Home News Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre 2019: scopri quali sono i segni più...

Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre 2019: scopri quali sono i segni più fortunati

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2019

Oroscopo domani Paolo Fox 3 dicembre 2019. Siamo arrivati a martedì. Reduci dal Black Friday e dal Cyber Monday, siete soddisfatti degli acquisti fatti? I consigli delle stelle vi hanno aiutato a fare le scelte giuste? Archiviate le spese, vediamo ora come sarà questa giornata: quali saranno i segni favoriti dalle stelle? E quali invece avranno i pianeti contrari? 

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DI DICEMBRE 2019

Scopriamolo insieme grazie all’oroscopo di Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’, di cui come al solito riportiamo di seguito un estratto.
 
Oroscopo domani Paolo Fox 3 dicembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre 2019 Ariete. 

Giornata positiva, anche se potrebbero esserci alcune complicazioni sul lavoro a causa della quadratura di Giove. Forse non riesci più a sostenere certi ritmi, ma non ti scoraggiare, alla fine tutto tornerà a tuo favore, devi solo avere pazienza. Bene l’amore, grazie anche al tuo intuito. Dedicati alla cura del tuo fisico, oggi tutto renderà al massimo. 

LEGGI ANCHE: CLASSIFICA SEGNI DAL 2 ALL’8 DICEMBRE 2019

Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre 2019 Toro. Giornata un po’ sottotono e nervosa, ma non temere: da domani la Luna sarà dalla tua parte e le cose si aggiusteranno. Quindi in queste 24 ore cerca di evitare conflitti e discussioni, rimanda tutto ciò che è possibile. Anche in amore stare potrebbe esserci un piccolo calo, meglio ritagliarsi un po’ di spazio per sé stessi. 
 
Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre 2019 Gemelli. Giornata favorevole per concludere un’iniziativa o stringere un accordo, per avere esito positivo a un colloquio. Quindi cerca di non rimandare gli appuntamenti, anzi, fissa per oggi le cose importanti. Bene anche l’amore, sei più aperto e disponibile. 
 
Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 3 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre 2019 Cancro. C’è una sensazione di malessere e nervosismo che durerà fino a giovedì e che condiziona le tue giornate e tutto quello che fai. Questo ovviamente influenza anche il lavoro, probabilmente ti senti insoddisfatto di qualcosa, ma non è questo il momento di cambiare. Per quanto riguarda i sentimenti, dovresti cercare di essere più disponibile: se vuoi puoi anche riavvicinarti a qualcuno con cui c’è stata una crisi o una rottura in passato. L’esito dipende da te.

Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre 2019  Leone. Giornata un po’ complicata e nervosa a causa della Luna contraria. Le cose andranno meglio da domani. Cerca allora di limitare le cose da fare, rimanda a domani per quanto possibile decisioni e azioni che possono influenzare il futuro e soprattutto non agire spinto dall’orgoglio o dall’impulso, perché non devi rovinare un progetto che è invece destinato al successo. Per i sentimenti c’è ancora qualche piccolo problema, ma per cercare di risolverlo aspetta il fine settimana, saranno giornate più tranquille. 

Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre 2019 Vergine. Giornata positiva, da sfruttare per fare e avere il più possibile anche a livello economico. Quindi evita di rimandare, cogli invece ogni occasione che ti si presenta. Anche per quanto riguarda i sentimenti, se ci sono questioni da chiarire approfitta di questa giornata. 

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre 2019 Bilancia. Dovresti cercare di essere più positivo, anche quando gli altri tenteranno di farti demoralizzare. Anzi, sarà proprio quello il momento giusto per dimostrare che non ti fai più influenzare da chi ti sta intorno. Questa sensazione un po’ pesante potrebbe durare fino a venerdì, poi le cose andranno meglio, anche in amore. 

Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre 2019 Scorpione. Giornata un po’ nervosa, in cui possono esserci tensioni o malumori, oppure qualche impedimento che ti crea ansia e stress. Cerca di rimandare le decisioni importanti, specie se qualcuno che non conosci bene ti sta mettendo pressione. Cerca di lasciarti andare in amore.

Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre 2019 Sagittario. Giornata sottotono, in cui l’umore sarà altalenante. Dovrai cercare di portare a termine gli impegni che ti sei preso e forse questo oggi ti pesa un po’. Cerca di rilassarti organizzando qualcosa di piacevole per la serata. 

Paolo Fox 3 dicembre 2019: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre 2019 Capricorno. Giornata positiva, in cui Marte e Saturno in ottimo aspetto agevolano le tue scelte. In questo periodo potrai quindi decidere di fare “pulizia” e allontanare qualcuno o qualcosa dalla tua vita o comunque fare una scelta importante. Bene l’amore, cerca solo di non essere puntiglioso.

Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre 2019Acquario. Giornata positiva, in cui è molto probabile avere una bella novità. Possono esserci risvolti positivi in amore, già a partire da questa sera: organizza qualcosa di romantico e passionale! Novità positive anche sul lavoro e per l’aspetto finanziario. 

Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre 2019  Pesci. Giornata molto positiva e fortunata, è iniziato un periodo di recupero in ambito lavorativo ed economico. Le tensioni dei giorni scorsi si sono finalmente sciolte e adesso sei più tranquillo. Resta solo qualche piccola polemica in amore, cerca di essere meno puntiglioso e vedrai che tutto andrà per il meglio.