Home Oroscopo del giorno Paolo Fox Oroscopo Paolo Fox 30 settembre 2020: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre 2020: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 30 Settembre 2020. Siamo arrivati a mercoledì, questo è l’ultimo giorno del mese. Avete tirato le somme? Spero che sia andato tutto bene, ma se così non fosse, guardate avanti e fate progetti per il futuro, ottobre vi aspetta! E adesso guardiamo le stelle, vediamo se oggi sono favorevoli o contrarie… 

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 30 Settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 30 Settembre 2020 Ariete.  I cuori solitari non devono temere e non devono pensare di essere sfortunati solo perché puntano su persone sbagliate. Sul fronte lavoro, se ci sono stati rallentamenti ora si può ripartire. 

Oroscopo Paolo Fox 30 Settembre 2020 Toro. Hai bisogno di fare chiarezza in amore: sappi, però, che non sei tu il problema. La ‘colpa’ è di una persona che non è convinta di quello che fa. Per il lavoro, i prossimi tre mesi saranno importanti per definire una situazione e capire come muoversi. 

Oroscopo Paolo Fox 30 Settembre 2020 Gemelli. C’è un pò di stanchezza, piccole discussioni da gestire. Anche sul lavoro, la giornata non è delle migliori: sei nervoso e stanco. 

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 30 Settembre 2020

Oroscopo Paolo Fox 30 Settembre 2020 Cancro. Venere tornerà nel tuo segno nelle prossime settimane e questa è un’ottima notizia. Se vivi un legame da tempo potrai trovare nel partner conforto. 

Oroscopo Paolo Fox 30 Settembre 2020 Leone. E’ arrivato il momento di fare dei chiarimenti. C’è chi deve fare una scelta tra due persone o chi è molto arrabbiato con qualcuno. Sul fronte lavoro, questo è un momento ottimo per investire. 

Oroscopo Paolo Fox 30 Settembre 2020 Vergine. Meglio essere cauti e prudenti in amore. Le parole potrebbero ferire. Sul fronte lavoro, rilassati: la perfezione non esiste. Cerca di non crearti problemi. 

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 30 Settembre 2020 Bilancia. Giornata intraprendente per i sentimenti con il Sole che è nel tuo segno. Sei un pò nervoso per quanto riguarda il lavoro: stai cercando di risolvere troppi problemi contemporaneamente. 

Oroscopo Paolo Fox 30 Settembre 2020 Scorpione.  La Luna è favorevole e dal 2 ottobre Venere non sarà più contraria. Notizie ottime per i sentimenti. Sul fronte lavoro, sei un pò confuso, ma è normale: hai troppo cose da fare. 

Oroscopo Paolo Fox 30 Settembre 2020 Sagittario. Sei un pò agitato. E’ arrivato il momento di capire se dare o meno una svolta alla tua vita. Sul fronte lavoro, ecco in arrivo tante nuove possibilità. I liberi professionisti devono evitare le complicazioni. 

Paolo Fox 30 Settembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 30 Settembre 2020 Capricorno. Mattinata positiva per l’amore: potrebbero arrivare belle occasioni. Non fartele scappare. Per quanto riguarda il lavoro, questo è un periodo interessante, soprattutto per tutti coloro che hanno vissuto una crisi negli ultimi mesi. 

Oroscopo Paolo Fox 30 Settembre 2020 Acquario. Giornata favorevole per i sentimenti. Se sei single da tempo potrai incontrare nuove persone. Sul fronte lavoro, hai tante responsabilità: vorresti essere più libero e fare le cose che più ti piacciono. 

Oroscopo Paolo Fox 30 Settembre 2020 Pesci. Momento importante per i sentimenti: cambiamenti in arrivo. Sul fronte lavoro, è il momento di farti avanti. Forse avrai un incontro importante per il futuro.