Home » Oroscopo » Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per il 2 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per il 2 dicembre 2019

Pubblicato il
oroscopo settimanale paolo fox 5 11 agosto

Oroscopo domani Paolo Fox 2 dicembre 2019. Eccoci al primo lunedì di dicembre. Avete iniziato a sfogliare il calendario dell’Avvento? Natale si avvicina sempre più, ma intanto cosa ci aspetta per questa giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? E quali invece avranno i pianeti contrari? 

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DI DICEMBRE 2019

Scopriamolo insieme grazie all’oroscopo di Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’, di cui come al solito riportiamo di seguito un estratto.
 
Oroscopo domani Paolo Fox 2 dicembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2019 Ariete. 

Giornata positiva, che ti fa tirare il fiato dopo un weekend in cui potrebbero esserci state delle tensioni o discussioni con qualcuno, o quantomeno qualcosa che non è andato proprio come volevi. Adesso va meglio, ti senti più determinato a ottenere i risultati che ti sei prefissato. In amore puoi recuperare.

LEGGI ANCHE: CLASSIFICA SEGNI DAL 2 ALL’8 DICEMBRE 2019

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2019 Toro. Giornata un po’ sottotono, in cui sarebbe meglio evitare rischi di ogni genere. Evitate di fare richieste, meglio attendere un paio di giorni: da mercoledì le stelle saranno più favorevoli e le possibilità di avere risposte positive saranno maggiori, in più tu avrai le idee più chiare e potrai esprimerti meglio. Qualche titubanza anche in ambito sentimentale. Fai quindi attenzione in amore, cerca di non essere polemico. 
 
Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2019 Gemelli. Giornata positiva grazie all’ottimo influsso della Luna. Puoi ottenere dei buoni risultati sul lavoro, ma anche l’amore volge al meglio, specie in serata: l’importante e che tu non stia sprecando il tuo tempo con qualcuno che non ti merita. Se invece hai accanto la persona giusta, è il momento di fare progetti. 
 
Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 2 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2019 Cancro. Giornata positiva, migliore rispetto al fine settimana, che è stato un po’ faticoso o complicato. Adesso le relazioni interpersonali sono migliori, sei più disponibile e aperto al dialogo. Sul lavoro programma le cose da fare da qui a breve. Per quanto riguarda l’amore, adesso puoi chiarire eventuali malumori e riprendere una relazione interrotta. 

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2019  Leone. Giornata un po’ nervosa e agitata. Cerca di non essere aggressivo nei confronti di chi ti sta attorno. Meglio restare calmi e prendere tempo per qualsiasi tipo di decisione tu debba prendere, sopratutto se c’è da firmare un contratto o un accordo. I sentimenti sono un po’ fiacchi: anche se Venere è positiva, non hai molta voglia di uscire, almeno per oggi preferisci stare un po’ per conto tuo. 

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2019 Vergine. L’amore è protagonista di questo lunedì, specialmente in serata, quindi approfittane: non restare chiuso in casa, ma muoviti. Per quanto riguarda il lavoro, chi ha contatti con altri luoghi, altre città, è favorito, potrebbero esserci delle buone occasioni che vanno colte al balzo. 

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2019 Bilancia. La settimana si apre con Venere contraria, che porta qualche problema in amore: hai poca pazienza, anche se a te questo non sembra un difetto. Infatti non ti pesa la solitudine, ma, se sei single, cerca invece di aprirti di più, è il momento giusto per guardare con occhi diversi nei confronti dell’amore. Hai la Luna a tuo favore, questo ti aiuta in ambito lavorativo: sul lavoro le cose si sistemeranno nel corso del prossimo anno. 

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2019 Scorpione. Giornata sottotono e nervose, in cui sarebbe meglio cercare di evitare le discussioni e le polemiche, specie sul lavoro. Prima di parlare conta fino a 100, meglio evitare di dire impulsivamente quello che pensi, potresti poi pentirtene. in amore serata non al top, andrà meglio a partire da mercoledì.

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2019 Sagittario. Sei in una fase di rilancio personale, in cui le relazioni funzionano meglio rispetto al passato. Riesci a capire e farti capire meglio. Adesso dipende solo da te decidere quali sono i rapporti, intesi come amicizie, amori, conoscenze, collaborazioni, da portare avanti o da tagliare definitivamente, per farti stare bene. Le stelle ti favoriscono nella scelta. 

Paolo Fox 2 dicembre 2019: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2019 Capricorno. Giornata un po’ nervosa: il consiglio è di farti scivolare le cose addosso e di mantenere la calma specialmente nelle questioni che riguardano il lavoro, perché probabilmente entro la fine dell’anno dovrai fare una scelta importante. Bene l’amore, la serata si prospetta intrigante. 

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2019Acquario. Giornata positiva grazie alla Luna nel tuo segno in buon aspetto rispetto al Sole. Adesso puoi agire per ottenere risultati in ambito lavorativo, per migliorare il tuo stato economico, per avanzare nella carriera, per siglare nuove intese. Anche in amore si muove qualcosa: se c’è qualcuno che ti interessa, non perdere le speranze, ma datti da fare! 

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2019  Pesci. Giornata positiva, contraddistinta da una piacevole allegria e da tanta fantasia: sfruttala per dei bei momenti da passare con il partner, l’amore ne gioverà! Hai infatti bisogno di rafforzare la coppia e il sentimento, ma anche la tua autostima.

 

Impostazioni privacy