Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Branko: le previsioni dei segni zodiacali dal 22 al 28 giugno 2020

Oroscopo settimanale Branko: le previsioni dei segni zodiacali dal 22 al 28 giugno 2020

Pubblicato il
Oroscopo Branko per la settimana

Oroscopo settimanale Branko, tutti i segni zodiacali analizzati per la settimana dal 22 al 28 giugno 2020. Come ogni inizio settimana riportiamo le previsioni dell’oroscopo di Branko, il noto astrologo italiano che ogni giorno ci consente di analizzare le stelle per scoprire cosa ci aspetta oggi e nei prossimi giorni. Dopo aver dato un’occhiata all’oroscopo settimanale di Paolo Fox, ecco le previsioni dell’oroscopo di Branko. Pronti a scoprire cosa dicono le stelle per il vostro segno zodiacale?

Oroscopo Branko settimana 22-28 giugno 2020: Ariete

Partiamo subito con l’Ariete che per l’oroscopo di Branko si apre con un lunedì un po’ spento, forse a causa delle troppe poche ore di sonno degli ultimi giorni. È bene ricaricare le pile perché da metà settimana la situazione si farà movimentata, soprattutto sotto la sfera sentimentale.

Oroscopo Branko settimana 22-28 giugno 2020: Toro

Per l’oroscopo del Toro l’astrologo Branko prevede una settimana di fuoco per quanto riguarda l’amore, bene la giornata di lunedì, cenetta romantica in arrivo? Attenzione poi alla famiglia, soprattutto nella giornata di mercoledì potrebbe nascere qualche battibecco. Meno orgoglio nella giornata di giovedì, con calma si risolverà tutto.

Oroscopo Branko settimana 22-28 giugno 2020: Gemelli

Per i Gemelli l’oroscopo settimanale di Branko vede la Luna interessarsi alla vita pratica, bene il lavoro soprattutto da martedì. Il fine settimana potrebbe arrivare qualche novità in grado di provocare un po’ di stress ma nulla che non riuscirete a superare. Fatevi forza e se necessario chiedete aiuto ai vostri amici più stretti.

Oroscopo Branko settimana 22-28 giugno 2020: Cancro

Amici del Cancro per voi la settimana dal 22 al 28 giugno sarà ricca di novità. Martedì è una giornata di grandi trattative, siate pronti. Se state cercando casa o magari siete in attesa di una risposta importante secondo Branko questa potrebbe arrivare nella giornata di mercoledì. Bene il denaro da giovedì, forse una promozione all’orizzonte?

Oroscopo Branko settimana 22-28 giugno 2020: Leone

I nati sotto il segno del Leone saranno incoraggiati dalle stelle a fermarsi un attimo e riflettere su quanto fatto negli ultimi mesi. Da martedì iniziate a pensare al vostro futuro, quale lavoro vorrete portare avanti e quali iniziative familiari conseguire per vivere al meglio. Il weekend sarà ricco di appuntamenti, cercate di sfruttarli a dovere.

Oroscopo Branko settimana 22-28 giugno 2020: Vergine

La rete di contatti della Vergine si amplia già da inizio settimana, ottime opportunità potrebbero nascere da questi incontri. Se avete un progetto in sospeso al quale tenete molto potrebbe essere arrivato il momento giusto di attivarvi, il prossimo weekend dedicatevi a voi stessi e ricaricate le energie.

Oroscopo Branko settimana 22-28 giugno 2020: Bilancia

La Bilancia secondo l‘oroscopo di Branko passerà una settimana frenetica e stancante, nella giornata di lunedì potreste risentire di qualche piccolo problema fisico, probabilmente legato allo stomaco o al fegato. Dormite poco in questi giorni? Cercate di riposare e ottimizzare il lavoro, bene giovedì per le relazioni, un’importante uscita vi attende forse.

Oroscopo Branko settimana 22-28 giugno 2020: Scorpione

Per i nati sotto il segno dello Scorpione l’astrologo Branko prevede una settimana ricca di forti emozioni. Si inizia lunedì con la Luna nel segno che porterà grandi novità in campo sentimentale. Bene l’amore per tutto il corso della settimana, mercoledì sarà una giornata pazzesca per tutti gli Scorpione.

Oroscopo Branko settimana 22-28 giugno 2020: Sagittario

Agli amici del Sagittario l’oroscopo di Branko consigli di staccare la spina da venerdì. Tuttavia l’inizio di questa nuova settimana sarà interessato soprattutto dall’idea di pianificare un viaggio all’estero e questioni di soldi. Forse una divisione di denaro in famiglia o l’acquisto di un oggetto insieme al proprio partner?

Oroscopo Branko settimana 22-28 giugno 2020: Capricorno

Per Branko l’oroscopo settimanale del Capricorno parla della necessità del vostro aiuto nel supportare un familiare a voi caro. Si tratta forse di un prestito? Siate disponibili con chi vi chiede aiuto, soprattutto se in passato questa persona ha fatto altrettanto con voi. Il prossimo fine settimana dedicatelo a voi stessi e al vostro partner.

Oroscopo Branko settimana 22-28 giugno 2020: Acquario

Acquario per voi l’oroscopo di Branko prevede una settimana proficua sotto il punto di vista economico e lavorativo. Già da martedì potreste ricevere una chiamata inattesa che porterà ottime notizie ai nati sotto questo segno zodiacale. Le stelle invitano a non sperperare denaro, attenzione alla giornata di giovedì, potreste ricevere un messaggio da una ex.

Oroscopo Branko settimana 22-28 giugno 2020: Pesci

Concludiamo l’oroscopo settimanale di Branko con il segno dei Pesci che inizierà la settimana con il massimo delle energie. Una buona settimana vi attende soprattutto per quanto riguarda il lavoro e l’amore. Belle soddisfazioni in arrivo nei prossimi giorni, siate prudenti e tutto andrà per il meglio.

Impostazioni privacy