Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 22 al 28 Giugno 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 22 al 28 Giugno 2020

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 22 al 28 giugno 2020. Torna puntuale anche questa settimana l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia: vediamo cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 22 a domenica 28 giugno 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo 22 – 28 Giugno 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. I single devono trovare coraggio per mettersi in gioco. Bisogna ricordarsi però di dare tempo al tempo, non forzare le cose! E se qualcuno non ricambia i tuoi sentimenti, è inutile insistere. Se in coppia ci sono state delle difficoltà, ora le cose vanno meglio e si può provare a chiarire. Passa  più tempo con il partner. Sul lavoro potresti avere delle difficoltà, sentirti agitato. Cerca di andare avanti con pazienza e tranquillità.

Le previsioni dal 22 al 28 Giugno 2020 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. I single dovrebbero evitare i litigi. Devi riuscire a lasciarti le brutte esperienze alle spalle. Se da poco hai iniziato una relazione bisogna fare attenzione a non fare ricadere problemi esterni sulla coppia. Momento positivo per le coppie, l’importante è cercare di non litigare troppo per questioni economiche. Qualche dubbio o un ripensamento potrebbe esserci. Bene il lavoro, ma attenzione alla giornata di mercoledì.

Oroscopo dal 22 al 28 Giugno 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Saturno ti invoglia a chiarire alcuni aspetti della tua vita, tra cui la vita sentimentale. I tradimenti, le storie parallele in questo momento sono in difficoltà per questo motivo. I problemi di coppia non sono stati cercati, risolvili con attenzione insieme al partner. Forse in questo momento vorresti qualcosa in più. Sul lavoro hai voglia di fare, di novità e di essere riconosciuto. Ci possono essere cambiamenti positivi con un po’ di impegno. 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 22 al 28 Giugno 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro. E’ il momento di mettere l’amore al centro dei tuoi pensieri, la situazione astrale è ideale. Cerca di non lasciarti ostacolare da problemi esterni. I single possono fare anche incontri interessanti. Nelle coppie non c’è molto di nuovo, ma solo delle conferme. Qualcosa riguardo la casa o le spese ti tiene la mente occupata. Sul lavoro potresti avere l’idea giusta.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 22 al 28 Giugno 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. Tieni separati i problemi lavorativi dalla tua vita sentimentale. Ricorda che non puoi sempre fare tutto da solo, a volte potresti avere bisogno di qualcuno che ti sostenga. Momento positivo per le coppie, ora si può essere più uniti. Evita le discussioni su soldi o lavoro. Sul lavoro ci vuole pazienza, non devi mollare o fare scenate.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 22 al 28 Giugno 2020

Tre stelle per il segno della Vergine. In questo momento c’è un po’ di agitazione e potresti finire con il discutere con qualcuno. Probabilmente senti bisogno di dedicarti a te stesso e riflettere. In amore c’è qualcosa che non funziona, qualcosa che non senti andare come vorresti. Qualcosa ti innervosisce, ti agita. Buone stelle per il lavoro, ma la tua agitazione ti è di ostacolo. Qualcosa ti infastidisce. Cerca di non discutere con nessuno.

Paolo Fox dal 22 al 28 Giugno 2020: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Gli incontri fatti in questo periodo sono particolarmente importanti. Un amico potrebbe rivelarsi qualcosa in più. Qualcuno potrebbe rifarsi vivo dopo tempo, ma tu non sei sicuro. In coppia ci vuole attenzione, c’è dell’agitazione e si tende a litigare. Incertezze e ritardi nel lavoro, sarebbe meglio rimandare a un momento più favorevole gli incontri.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 22 al 28 Giugno 2020

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Torna una certa voglia di amare, ma non sei pronto per storie troppo serie al momento, preferisci qualcosa di leggero. In questo momento aspetti che siano gli altri a fare il primo passo. Se nella coppia ci sono state difficoltà ora si può recuperare e chiarire, fare la pace. Basta un po’ di buona volontà e impegno. Lunedì è la giornata migliore per il lavoro. Alcuni soldi potrebbero essere spesi per un figlio. 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 22 al 28 Giugno 2020

Tre stelle per il segno del Sagittario. Se sei single in questo momento potresti avere qualche difficoltà, e il tuo umore potrebbe non essere dei migliori. Qualcosa ti infastidisce. Le esperienze negative del passato hanno avuto un grande impatto su come ti approcci ora all’amore, cerca di non chiuderti troppo in te stesso. Sul lavoro ci sono dei ritardi e degli accordi non sono andati a buon fine.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15 al 21 Giugno: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. La settimana non inizia nel modo migliore, qualcuno potrebbe esaurire la tua pazienza e farti arrabbiare parecchio. Il fine settimana è il momento migliore per risolvere qualche problema. Settimana di litigi e discussioni per le coppie, cerca di evitare le tensioni e di mantenere la calma. Il lavoro riparte, ma le cose non vanno come vorresti. Qualcosa ti innervosisce.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 15 al 21 Giugno 2020

Quattro stelle per l’Acquario. Venere favorevole ti aiuta in amore e i single possono fare incontri interessanti. Hai bisogno di capire cosa vuoi. Senti il bisogno di cambiamenti, di qualcosa di diverso. La settimana è tranquilla per la coppia, ma attenzione alla giornata di mercoledì: cerca di mantenere la calma e di evitare discussioni. Il desiderio di iniziare una nuova vita è tanto. Anche sul lavoro hai voglia di cambiamenti, ma se sei un dipendente al momento non c’è molto da fare.

Paolo Fox, settimana dal 22 al 28 Giugno 2020: le previsioni per i Pesci

Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Settimana molto favorevole per i sentimenti. Sia chiudere una storia che non ti soddisfa, sia iniziarne una nuova viene più facile. Potresti riavvicinarti a un vecchio amore e la scintilla potrebbe riaccendersi. Le coppie hanno vissuto dei momenti difficili, ma con un po’ di impegno adesso si può recuperare. Sul lavoro è il momento di mettere le cose in chiaro, di risolvere alcuni problemi che ti trascini da tempo.

Impostazioni privacy