Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Branko | previsioni segni dall’8 al 14 giugno 2020

Oroscopo settimanale Branko | previsioni segni dall’8 al 14 giugno 2020

Pubblicato il
Oroscopo Branko weekend, cosa ci riserveranno le stelle sabato 6 e domenica 5 maggio 2023?

L’oroscopo settimanale di Branko con le previsioni per tutti i segni zodiacali per la settimana dall’8 al 14 giugno 2020. Una nuova settimana sta per iniziare, la seconda del mese di giugno, ed in tanti appassionati di astrologia e si stanno domandando cosa dicono gli astrologi per i prossimi giorni.

Dopo aver ascoltato le anticipazioni di Paolo Fox, ora è il turno di leggere l’oroscopo della settimana di Branko. Che settimana ci aspetta? Proviamo a scoprirlo con le ultime anticipazioni dell’oroscopo del noto astrologo italiano.

Oroscopo Branko Ariete

Iniziamo subito con l’oroscopo settimanale di Branko per il segno dell’Ariete. Secondo l’astrologo la settimana per i nati sotto il segno dell’Ariete inizia con il supporto di amici importanti, si potrà notare questo affiatamento soprattutto durante la giornata di martedì 9 giugno. Si arriverà poi verso il prossimo weekend un po’ stanchi, forse a causa del troppo lavoro. Per il fine settimana di sabato 13 e domenica 14 cercate di staccare la spina e ricaricare le energie.

Oroscopo Branko Toro

Per gli amici del Toro la nuova settimana sarà piuttosto altalenante. In amore ad inizio settimana potrebbe ripresentarsi qualche sorpresa, un messaggio, una lettera o addirittura un incontro inaspettato con una vecchia fiamma del passato. La giornata di mercoledì 10 giugno potrebbe essere segnata da difficoltà che vi provocheranno non pochi fastidi, cercate di non arrabbiarvi troppo.

Oroscopo Branko Gemelli

Per i Gemelli la settimana dall’8 al 14 giugno sarà davvero impegnativa, soprattutto giovedì 11 potreste riscontrare forte stress e ansie. Non andrà meglio nel corso del fine settimana, siate forti e anche questo momento di agitazione si risolverà nel migliore dei modi.

Oroscopo Branko Cancro

L’oroscopo settimanale del Cancro secondo le previsioni di Branko prevede buone novità in campo lavorativo, già da mercoledì 10 giugno potreste avere delle sorprese sul posto di lavoro, forse una promozione in avvicinamento? Continuate a dimostrare la vostra professionalità ed impegno, il tempo vi ripagherà dei tanti sacrifici fatti in passato.

Oroscopo Branko Leone

Giovedì è il vostro giorno fortunato cari amici del Leone, l’oroscopo di Branko prevede per voi una giornata molto interessante sia in campo sentimentale che in campo economico. Se siete in attesa di ricevere feedback per un progetto di lavoro tenetevi forte perché qualche chiamata potrebbe arrivare a breve. Ottimo anche il weekend, domenica 14 potrebbero giungere buone novità da parenti lontani.

Oroscopo Branko Vergine

L’oroscopo settimanale della Vergine secondo Branko invitano tutti voi ad agire in collaborazione con amici e parenti. Se dovete prendere una scelta difficile non abbiate paura di consultare chi vi vuole bene, siate cauti e ragionate prima di dare un responso. Mercoledì 10 sarà una giornata che ricorderete molto bene, idem per il giorno seguente, sempre se sarete in grado di ascoltare chi vi sta accanto.

Oroscopo Branko Bilancia

Per i nati sotto il segno della Bilancia ancora single la giornata di martedì 9 giugno potrebbe risultare fatale. L’oroscopo di Branko prevede un martedì pieno d’amore, attenzione a chi incontrate, l’incontro potrebbe essere quello giusto. Ottime novità anche per quanto riguarda il lavoro per la giornata di venerdì 12, nuova occupazione in arrivo? O forse “solo” una promozione? Date il vostro meglio, la settimana si preannuncia interessante.

Oroscopo Branko Scorpione

Proseguiamo con lo Scorpione, nonostante un inizio di settimana un po’ down, il percorso fino al 14 giugno sarà in discesa. Qualche problema in famiglia a metà settimana ma entro qualche giorno tutto si risolverà per il meglio. Se siete fidanzati potrebbe nascere qualche battibecco con il vostro partner che si potrà risolverà prima del weekend, giusto in tempo per un fine settimana di relax e passione.

Oroscopo Branko Sagittario

Per i nati sotto il segno del Sagittario la settimana che viene sarà utile per recuperare forze ed energie che avete utilizzato in queste ore. Attenzione alla giornata di sabato 13 giugno, soprattutto quando vi rapporterete con i vostri familiari ed amici.

Oroscopo Branko Capricorno

L’oroscopo settimanale di Branko per i Capricorno comincia con il sorriso. Lunedì 8 mattina si inizierà a godere dell’ottima posizione delle stelle, la settimana inizia con grandi incontri e ottime opportunità in campo economico. La giornata di martedì 9 giugno sarà perfetta per ricevere dei soldi che state attendendo da molto tempo.

Oroscopo Branko Acquario

Venerdì 12 per i nati sotto il segno dell’Acquario rappresenterà una giornata fortunata per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro o per chi vuole portare a termine un progetto. Avete forse fissato un incontro di lavoro o un appuntamento con una persona che vi piace molto? Fate attenzione e concentratevi perché questo momento potreste ricordarlo per molto tempo.

Oroscopo Branko Pesci

L’oroscopo di Branko per il segno dei Pesci anticipa una settimana abbastanza fortunata. Si parte ottimamente martedì 9 giugno con appuntamenti ed email in grado di tirarvi su di morale. Il vostro intuito vi porterà a fare delle azioni che porteranno conseguenze ottime per la vostra carriera. Attenzione ad non eccedere, soprattutto nella giornata di giovedì quando qualche situazione potrebbe rovinarvi qualche piano. Siate prudente e ascoltate sempre il cuore prima di agire.

Impostazioni privacy