Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni segno per segno dal 12 al 18 dicembre 2022

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni segno per segno dal 12 al 18 dicembre 2022

Pubblicato il
oroscopo Paolo Fox weekend, le previsioni per tutti i segni di sabato 17 e domenica 18 giugno 2023

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 12 al 18 dicembre 2022. Siamo già a metà dicembre: la Festa dell’Immacolata è andata e ora non ci resta che aspettare ancora qualche giorno e vivere il Natale. Una ricorrenza amata da grandi e piccini, tra case addobbate, luci in ogni dove, alberi e pacchetti da scartare. Ma non siete curiosi di sapere come andrà questa fredda settimana di dicembre dal punto di vista lavorativo e sentimentale? Ci saranno segni più fortunati? E, qualcuno, riuscirà a concludere in bellezza il 2022? Non ci resta che scoprire tutto con le previsioni dell’amato astrologo Paolo Fox. Che non delude mai nessuno. 

Leggi anche: Oroscopo 2022, i segni fortunati secondo Paolo Fox: le anticipazioni per il nuovo anno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Non riesci a lasciarti andare in amore, tra sabato e domenica tutto sarà più difficile. Non sei molto disponibile, non vuoi capire e ascoltare una persona che con te non si è comportata benissimo. E che reputi poco affidabile. Sul lavoro, dal 20 tutto tornerà molto attivo: devi solo pazientare un po’, ma qualcosa si sta muovendo!

Oroscopo Paolo Fox Toro

Cinque stelle per il segno del Toro. Basta storie d’amore complicate, ora potrebbe tornare nella tua vita una persona speciale. Ma riuscirai difficilmente a scendere a compromessi. Sul lavoro, i nuovi incontri sono favoriti: devi essere ottimista e iniziare a pensare a bei progetti. Forza!

Oroscopo Gemelli

Cinque stelle per il segno dei Gemelli. Se una storia non procede come vorresti forse è meglio troncare, perché chiusa una porta si apre un portone. Sei un po’ stanco di discutere sempre: non preoccuparti perché da sabato Venere sarà con te. Sul lavoro, le stelle sono importanti e c’è chi ti apprezza sempre di più. E ti reputa interessante dal punto di vista professionale! 

Oroscopo Cancro

Tre stelle per il segno del Cancro. Non devi competere con nessuno in amore e devi anche stare attento alla gelosia. Soprattutto nei nuovi rapporti e con persone che ancora non ti conoscono bene. Sul lavoro, le proposte non mancano: le soddisfazioni, quindi, stanno per arrivare! Non sei felice? 

Oroscopo Leone

Tre stelle per il segno del Leone. C’è chi vuole innamorarsi, chi stringere un bel rapporto di amicizia. E questo mese sarà decisivo. Se una persona non ti piace e non ti dà le attenzioni che meriti meglio lasciar perdere. Sul lavoro, il 2023 sarà il tuo anno fortunato: quindi devi solo iniziare a capire bene come agire e come muoverti in vista del futuro. 

Oroscopo Vergine

Cinque stelle per il segno della Vergine. Fase di recupero in amore, con novembre che è stato un mese davvero difficile. Ora cerca di non essere malinconico, ma di iniziare a lasciarti andare. Sul lavoro, presto arriveranno delle risposte e delle belle notizie, anche in vista del 2023. Qualcosa, quindi, inizia a muoversi! 

Oroscopo del segno della Bilancia

Tre stelle per il segno della Bilancia. Occhio alle discussioni in amore, soprattutto sabato e domenica. Un po’ difficile portare avanti le storie perché pretendi tanto e stai mettendo in discussione tutti. Sul lavoro, non essere frettoloso: fai bene a farti valere, ma non essere così confusionario. Meglio mantenere calma e portare pazienza! 

Oroscopo Scorpione

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Venere è dalla tua parte, quindi puoi lasciarti andare in amore. E gli incontri sono favoriti, soprattutto nella giornata di giovedì. Sul lavoro, hai tante buone intenzioni ed è arrivato il momento di iniziare a pensare ai cambiamenti. Soprattutto in vista dell’anno che sta per arrivare! 

Oroscopo Sagittario

Quattro stelle per il segno del Sagittario. In amore hai finalmente imparato a lasciarti andare, senza ansie e preoccupazioni. Stai vivendo con leggerezza una storia nata da poco e lunedì e martedì saranno giornate speciali. Sul lavoro, gli incontri sono favoriti, soprattutto a inizio settimana quando la Luna sarà con te! 

Oroscopo Capricorno

Cinque stelle per il segno del Capricorno. Venere è dalla tua parte, l’amore torna protagonista nella tua vita. Se sei single, quindi, devi lasciarti andare alle belle emozioni. E senza paura. Sul lavoro, nel prossimo anno arriveranno delle certezze: occhio, però, a chi ti invidia e ti mette i bastoni tra le ruote! 

Le previsioni per l’Acquario

Quattro stelle per il segno dell’Acquario. L’amore si fa sempre più intrigante e le storie che nascono ora potrebbero diventare davvero importanti tra gennaio e febbraio. Lascia andare il passato, le proposte stanno per arrivare. Sul lavoro sta iniziando una fase di recupero: bene le questioni economiche, la creatività non ti manca. E il 2023 sarà un anno speciale! 

Oroscopo Pesci

Quattro stelle per il segno dei Pesci. Il cielo promette bene in amore, ma devi lasciare andare il passato per iniziare una nuova storia. Bene i nuovi incontri. Sul lavoro, le opportunità non mancano, soprattutto con Saturno che sarà dalla tua parte tra pochi mesi. Basta con le incertezze e le tensioni, la strada è quella giusta. Ed è in salita!

Impostazioni privacy