Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni segno per segno dal 12 al 18 settembre 2022

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni segno per segno dal 12 al 18 settembre 2022

Pubblicato il
Oroscopo settimanale Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 12 al 18 settembre 2022.  Nuova settimana di settembre, che sta già volando: molti sono già tornati al lavoro, gli studenti presto ritorneranno a scuola. Insomma, alla vita di sempre, tra impegni e quotidianità. Ma come andranno questi sette giorni sul fronte lavorativo, ora che l’estate sembra essere già un ricordo? E in amore? Ci saranno segni più fortunati di altri? Qualcuno di voi riceverà una bella sorpresa? Non ci resta che scoprirlo con le previsioni dell’amato astrologo Paolo Fox, sempre puntuale con le sue anticipazioni! 

Leggi anche: Oroscopo 2022, i segni fortunati secondo Paolo Fox: le anticipazioni per il nuovo anno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Favorite le nuove conoscenze: devi lasciarti andare all’amore, alla passione. Se non ci riesci, allora cerca di vivere alla giornata: d’altra parte, tu hai paura di affezionarti, ma sarebbe un peccato. Il cielo è dalla tua. Sul lavoro, sei energico, le proposte sono dietro l’angolo: tutto va bene, occhio solo alla situazione economica! 

Oroscopo Paolo Fox Toro

Cinque stelle per il Toro. I single devono darsi da fare, soprattutto da martedì. Venere è di nuovo dalla tua parte e mercoledì e giovedì saranno giornate speciali: approfittane. Tutto, ovviamente, dipende da te e dalla tua volontà: cosa vuoi fare? Sul lavoro, sei stanco di fare quello che fai sempre, dimostrare quello che tutti già conoscono. Cerca di dare una svolta alla tua vita! 

Oroscopo Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. Venere ha iniziato un transito un po’ particolare: in amore sei polemico, non hai voglia di metterti in gioco, vuoi solo vivere avventure, senza impegno. Cerca di non sprecare energie con persone inutili. Sul lavoro, Marte è dalla tua parte: cerca di programmare, di pianificare e andare avanti così. La strada è quella giusta, ma sei un po’ agitato e hai bisogno di ritrovare il tuo equilibrio! 

Oroscopo Cancro

Tre stelle per il segno del Cancro. Venere è di nuovo dalla tua parte, ma non hai voglia di metterti in gioco in amore. E hai intenzione di vivere all’avventura, senza impegno. Eppure, una persona potrebbe interessarti davvero. Sul lavoro, hai dovuto fare i conti con dei cambiamenti: lunedì evita di prendere delle scelte, meglio aspettare e pazientare fino a mercoledì e giovedì! 

Oroscopo Leone

Quattro stelle per il Leone. In amore le stelle sono dalla tua parte e domenica potrebbe essere la giornata giusta per fare colpo. Cerca di lasciarti andare alla passione: tutto dipende da te, non sentirti vincolato. Sul lavoro, ora puoi andare lontano: le buone notizie sono dietro l’angolo, soprattutto se hai un’attività tutta tua da gestire! 

Oroscopo Vergine

Quattro stelle per il segno della Vergine. Buone notizie sul fronte sentimentale con Venere dalla tua parte. Lasciati andare alla passione, soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì. Sul lavoro, sei un po’ stressato, ma ora ti toccherà rimboccarti le maniche e ricominciare: non vedi l’ora, non riesci a stare fermo e vuoi metterti in gioco! 

Oroscopo del segno della Bilancia

Cinque stelle per il segno della Bilancia. Venere è ancora dalla tua parte e a fine mese sarà nel tuo segno. Non impelagarti in situazioni complicate sul fronte sentimentale: cerca di mantenere la calma, di ritrovare il giusto equilibrio e di trovare una persona complice. Sul lavoro, cambiamenti in arrivo: devi accettarli, cambiare strada e capire qual è quella adatta a te! 

Oroscopo Scorpione

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Hai voglia di lasciarti andare all’amore, Venere non è più contraria e questa è una buona notizia. Cerca di allontanare i problemi e di ritrovare la sensualità: insomma, mettiti in gioco. Sul lavoro, hai voglia di cambiamenti, ma non è possibile ora. Quindi, mantieni la calma, fai chiarezza e rifletti prima di agire! 

Oroscopo Sagittario

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Una persona è un po’ diversa, l’avevi immaginata diversamente, quindi stai riflettendo e stai capendo se andare avanti in quella relazione o no. Cerca di non tirare troppo la corda, soprattutto venerdì. Sul lavoro, Giove è dalla tua parte e i cambiamenti sono favoriti. All’orizzonte anche opportunità e conferme!

Oroscopo Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Venere è dalla tua parte, quindi in amore puoi tirare un sospiro di sollievo e mercoledì ti consiglio di lasciarti andare alla passione. Sei un po’ stanco, impegnato nel lavoro, ma devi trovare lo spazio per la vita privata. Sul lavoro, le soddisfazioni e le opportunità non mancano: devi selezionare bene le persone perché qualcuno si mostrerà gentile, poi ti volterà le spalle!

Le previsioni per l’Acquario

Cinque stelle per l’Acquario. Cerca di dimenticare il mese di agosto e di lasciarti andare a nuove storie, che ora sono davvero importanti. Non puoi passare inosservato: sei più affascinante del solito. Sul lavoro, cambiamenti in arrivo: il periodo è di totale rinnovamento, l’intuito non ti manca. E devi solo buttarti a capofitto in altri bei progetti in vista del futuro! 

Oroscopo Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. In amore non riesci a stare fermo, ma occhio ai piccoli disagi: forse hai dato troppo per una persona, per un’amica. E, quindi, ora devi mantenere la calma e tenere lontani i problemi. Sul lavoro, molte richieste forse non sono state accolte e ti toccherà aspettare un po’: c’è tempo per tutto, devi imparare a non pensare al male e a farti scivolare le cose addosso!

Impostazioni privacy