Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni segno per segno dal 4 al 10 luglio 2022

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni segno per segno dal 4 al 10 luglio 2022

Pubblicato il
oroscopo Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 4 al 10 luglio 2022.  Abbiamo salutato il mese di giugno e ora non ci resta che goderci questa prima settimana completa di luglio, ancora all’insegna del caldo e delle temperature alte. Ma si partirà col botto? Come andranno questi sette giorni sul lavoro e in amore? Qualcuno di voi è già in ferie e si sta godendo il meritato relax? Non ci resta che porre tutte queste domande all’amato astrologo Paolo Fox, pronto come sempre con le sue previsioni segno per segno! Pronto a spazzare via ogni dubbio, ogni perplessità! 

Leggi anche: Oroscopo 2022, i segni fortunati secondo Paolo Fox: le anticipazioni per il nuovo anno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Bene l’amore, i prossimi giorni sono davvero importanti perché sono favoriti gli incontri speciali. Venere è dalla tua parte e lo sarà fino a oltre la metà di luglio: cerca di non essere sempre impulsivo e di stroncare le cose sul nascere. Sul lavoro, il cielo promette grandi cose, ma meglio non essere frettolosi tra giovedì e venerdì. Vuoi ottenere dei risultati? Bene, mantieni la calma e non fare scelte azzardate!

Oroscopo Paolo Fox Toro

Quattro stelle per il Toro. Buone notizie per l’amore perché da martedì tornerà il sereno e da metà mese Venere sarà dalla tua parte. Cerca di dare spazio ai sentimenti veri, Marte tra lunedì e martedì ti regala tanta passionalità. Sul lavoro, hai dovuto lottare per difendere quello che ti spetta e ora hai troppi pensieri in testa. C’è chi si è addirittura rivolto a un avvocato per risolvere le dispute in corso!

Oroscopo Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Bene l’amore con Venere che è dalla tua parte, anche se tu sei un po’ diffidente. Forse desideri un’altra persona, non sai bene cosa vuoi: nella giornata di lunedì sarà difficile mantenere la calma. Ma non temere da giovedì tutto rientrerà. Sul lavoro, ora puoi metterti in gioco senza timori. Le tue idee sono vincenti e Giove ti supporta!

Oroscopo Cancro

Quattro stelle per il segno del Cancro. In amore hai voglia di rimetterti in gioco, soprattutto ora che Venere tra qualche giorno sarà dalla tua parte. Gli incontri sono favoriti, ma cerca di non chiuderti in te stesso, di non isolarti. Sul lavoro, la settimana è mite: c’è chi ha dovuto fare i conti con uno stop e ora ha solo intenzione di ripartire!

Oroscopo Leone

Quattro stelle per il Leone. In amore è arrivato il momento che aspettavi da tempo: puoi lasciarti andare a nuove emozioni. Occhio con i nati sotto il segno dei Gemelli e della Bilancia perché le discussioni sono all’orizzonte. Luglio è un mese importante, quindi cerca di allargare i tuoi punti orizzonti. Sul lavoro, Giove è dalla tua parte e i risultati stanno per arrivare, soprattutto per chi ha un’attività tutta sua!

Oroscopo Vergine

Tre stelle per il segno della Vergine. In amore il cielo è un po’ difficile perché forse stai portando nella tua sfera sentimentale il lavoro e le responsabilità che hai. Non sei entusiasta, ma questa è solo una fase momentanea: cerca di ritrovare la serenità interiore e di ricominciare da zero! Sul lavoro, hai voglia di cambiare un po’ e c’è anche chi sta facendo dei progetti importanti, in vista del futuro!

Oroscopo del segno della Bilancia

Quattro stelle per il segno della Bilancia. Bene l’amore e le avventure passionali: potrebbe esserci addirittura un ritorno di fiamma. Lasciati andare, la Luna tra mercoledì e giovedì è dalla tua parte e le emozioni saranno uniche. Sul lavoro, cerca di fare pace con gli altri e con te stesso. Giove è in opposizione, quindi massima attenzione alle polemiche!

Oroscopo Scorpione

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Marte è in opposizione, quindi l’amore non promette grandi cose. Non vuoi più sentire scuse, giustificazioni e le tensioni sono alte. Hai bisogno di garanzie, ma devi capire che essere così polemico non ti porterà lontano. Sul lavoro, sei un po’ stanco, non ti va di fare tanto perché in passato non sei stato apprezzato. E ora sei amareggiato! 

Oroscopo Sagittario

Tre stelle per il segno del Sagittario. In amore cerca di fare attenzione perché le persone attore a te sono n po’ ambigue. Tu parti sempre con l’entusiasmo, poi tutto si spegne velocemente. Lunedì la giornata sarà confusa, qualcosa non quadra e non va come vorresti. Sul lavoro, Giove è dalla tua parte e ti sei messo di nuovo in gioco, ma devi mantenere la calma. Lunedì e martedì meglio non alzare polemiche e discutere!

Oroscopo  Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Sei un po’ disinteressato nei confronti dell’amore, hai voglia di cambiare, ma hai bisogno di passione. Buone notizie da martedì perché Marte inizierà un transito intrigante, ma tutto dipende da te. E dalle tue scelte sentimentali. Sul lavoro, nell’ultimo periodo hai dovuto fare i conti con un problema, ma hai dimostrato di essere forte. Ora cerca di accontentarti, al resto ci penserai più tardi!

Le previsioni per l’Acquario

Quattro stelle per l’Acquario. Venere in amore continua a darti stimoli: hai voglia di lasciarti andare, di fare nuovi incontri, di vivere belle emozioni. Chi ha chiuso una storia ora può ripartire, senza perdere tempo. Sul lavoro, belle novità in arrivo da lunedì: senti il desiderio di dare una svolta alla tua vita. C’è chi vorrebbe addirittura trasferirsi e cambiare città!

Oroscopo Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Venere è contraria, quindi l’amore non va a gonfie vele e tu hai voglia solo di rapporti part time, senza legarti troppo. A breve tutto cambierà: gli incontri sono favoriti dalla seconda metà del mese. Sul lavoro, Mercurio è con te: tutto migliorerà, soprattutto nella seconda parte del mese. Insomma, non mollare proprio ora!

Impostazioni privacy