Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 1 al 7 Giugno 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 1 al 7 Giugno 2020

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 1 al 7 giugno 2020. Ecco l’oroscopo settimanale di Paolo Fox l’astrologo più amato d’Italia: vediamo cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo. Vi ricordiamo che la posizione in classifica per ogni singolo segno zodiacale può essere vista in tv, su Rai 2, nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri del lunedì, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 1 a domenica 7 giugno 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 1 – 7 Giugno 2020: Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. L’amore è favorito dall’influsso di Venere e può tornare protagonista nella tua vita, anche se a volte i problemi di lavoro di portano a trascurare i sentimenti. Venerdì giorno ottimo per i nuovi incontri. Favorito il dialogo nelle coppie. Per quanto riguarda la professione, sono favoriti i colloqui.

Le previsioni dal 1 al 7 Giugno 2020 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. I single non devono disperare, perché l’amore è più vicino di quel che si pensa. occorre però agire, muoversi, darsi da fare: solo così potranno esserci incontri speciali. inizia una fase di lento recupero sul lavoro, ma fate attenzione ai giorni di mercoledì e giovedì. Cerca di cogliere al volo le occasioni che si presentano.

Oroscopo dal 1 al 7 Giugno 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Due stelle per i Gemelli. Devi dare più spazio ai sentimenti, ma fai attenzione alle relazioni senza senso. In questa settimana cerca di evitare le discussioni e le polemiche. Le tensioni esterne potrebbero riversarsi nella coppia, cautela soprattutto venerdì. Qualche problema anche sul lavoro, cerca di essere cauto e di evitare discussioni, specie verso la fine della settimana.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 1 al 7 Giugno 2020

Due stelle per il segno del Cancro. La settimana inizia in maniera nervosa, cerca di fare attenzione lunedì e martedì. il giorno migliore sarà giovedì. Qualche difficoltà in più per le coppie già in crisi, che potrebbero arrivare a un punto di saturazione. Giove in opposizione rallenta le questioni di lavoro, servirà maggiore fatica per ottenere i risultati.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 1 al 7 Giugno 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. I single non devono sottovalutare gli incontri di questo periodo, perché potrebbero trasformasi in qualcosa di più. Le scelte fatte adesso saranno premiate. Le coppie di vecchia data possono trovare la passione che si stava perdendo negli ultimi tempi. Sul lavoro c’è un po’ di recupero, anche se non è quello che avresti voluto.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 1 al 7 Giugno 2020

Quattro stelle per il segno della Vergine. I nuovi incontri sono favoriti. se stai vivendo un rapporto a cui tieni, cerca di dimostralo e essere cauto nel tuo comportamento. La vita lavorativa sta incidendo molto anche sui sentimenti, c’è della stanchezza che ti porti dietro, delle preoccupazioni che ancora ti assillano. A breve ci saranno conferme positive.

Paolo Fox dal 1 al 7 Giugno 2020: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. L’amore è la parte più bella di questa settimana, anche grazie all’influsso della Luna che aumenta la tua voglia di amare, specie nei giorni di lunedì e martedì. Ci sono stelle intriganti per chi vuole fare progetti importanti. Sul lavoro ultimamente ti sei sentito un po’ fuori gioco. Tornare in pista è possibile, ma non lo è ottenere tutto e subito.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 1 al 7 Giugno 2020

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. La Luna nel tuo segno da mercoledì ti favorirà nei sentimenti. i single potrebbero iniziare una storia o avere un’avventura con una persona del Cancro, dei Pesci o della Vergine. Chi è in coppia e recentemente ha vissuto qualche problema, adesso comincia a uscirne. Per quanto riguarda il lavoro iniziano ad arrivare le prime risposte positive.

Oroscopo dal 1 al 7 Giugno 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. in amore c’è un po’ di insoddisfazione, ma si tratta di una fase passeggera che migliorerà da venerdì. Attenzione alle storie difficili, con persone magari già impegnate. Le coppie storiche potrebbero subire un po’ di noia che dovrebbero combattere magari facendo progetti nuovi. Per quanto riguarda il lavoro potrebbe esserci un buon recupero a partire da venerdì.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 1 al 7 Giugno: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Questo non è il periodo ideale per trovare il grande amore, non hai la giusta predisposizione. Sei più ala ricerca di qualcosa che non ti coinvolga troppo. Se invece sei già in coppia, potrebbe esserci qualche tensione, specie lunedì o martedì. Giornata favorevole sul lavoro quella di giovedì, con la Luna che ti farà essere molto intuitivo. Se ci sono questioni legate alla casa, valuta sempre bene tutto prima di decidere.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 1 al 7 Giugno 2020

Cinque stelle per l’Acquario. Amore favorito grazie all’influsso positivo di Venere, a patto che tu non insegua amori impossibili. Se sei in coppia e stai pensando a qualche cambiamento o progetto a lungo termine, questo è il momento giusto. Sul lavoro qualche tensione o discussione, ma niente di irreparabile se riesci a capire cosa vuoi veramente. Saturno nel segno impone nuove regole.

Paolo Fox, settimana dal 1 al 7 Giugno 2020: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. L’amore va gestito con serenità, specie nelle giornate di venerdì e sabato. Le coppie che hanno passato una crisi adesso sono più forti. Cerca comunque di usare cautela con il partner nel fine settimana. Sul lavoro adesso puoi ritrovare un po’ di serenità, anche se potrebbero ancora esserci dei problemi economici da risolvere.

Impostazioni privacy