Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 10 al 16 agosto 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 10 al 16 agosto 2020

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 10 al 16 agosto 2020. Cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni? L’amore sarà favorito? Come andrà il lavoro? Per farcene un’idea, ecco l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 10 a domenica 16 agosto 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo 10 – 16 Agosto 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Settimana un po’ confusa in amore, anche perché siete molto presi da altre questioni, soprattutto quelli di natura economica. Un po’ di nervosismo specie nel weekend. Cerca di non creare problemi nella coppia. Sul lavoro puoi iniziare progetti a lunga scadenza, l’importante è non voler andare di fretta.

Le previsioni dal 10 al 16 Agosto 2020 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Finalmente Venere inizia un bel transito nel tuo segno, inoltre la Luna è favorevole fino a lunedì prossimo, quindi questa è una bella settimana per i sentimenti. I single possono veder nascere qualcosa di nuovo. Una storia appena nata può diventare importante, mentre chi è in coppia da tempo può fare dei progetti per il futuro. Sul lavoro quello che parte adesso sarà un successo grazie all’influsso di Giove e Saturno. L’unica giornata in cui occorre attenzione è quella di lunedì.

Oroscopo dal 10 al 16 Agosto 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. L’amore può andare davvero alla grande grazie all’ottimo influsso di questi pianeti, che offriranno tutto il loro appoggio specialmente nella giornata di venerdì. Avrai più voglia di amare e di fare progetti, di raggiungere nuovi obiettivi. Sul lavoro serve invece maggiore pazienza: non tutto è andato come avresti voluto, hai dovuto correggere il tiro e non è servito a nulla arrabbiarsi.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 10 al 16 Agosto 2020

Cinque stelle per il segno del Cancro. Hai ancora Venere dalla tua parte che ti dona una forte dose di passionalità. L’amore è favorito, ma attenzione se è rivolto verso la persona sbagliata, già impegnata o troppo diversa da te. Se sei già in coppia puoi fare progetti importanti per il futuro, ma evita i due giorni del weekend, sono gli unici che potrebbero portare un po’ di tensione. Per quel che riguarda il lavoro c’è qualche polemica o delle questioni da risolvere, forse anche con l’aiuto di un esperto.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 10 al 16 Agosto 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. Se sei single questo è il periodo giusto per le nuove conoscenze, perché potrebbero nascere storie importanti. Settimana buona per i sentimenti anche per chi è già in coppia, sopratutto nel weekend, mentre occorre fare attenzione lunedì e martedì, i giorni più nervosi della settimana. Sul fronte lavorativo, se devi fare qualche richiesta muoviti adesso, è il momento giusto per ottenere qualcosa. Non essere orgoglioso.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 10 al 16 Agosto 2020

Cinque stelle per il segno della Vergine. C’è ancora un po’ di agitazione per quanto riguarda i sentimenti. Il tuo nervosismo si riversa sugli altri, cerca di controllarti. Le storie che nascono adesso sono favorite e possono andare lontano. Nelle coppie di lunga data serve maggiore comprensione. Sul lavoro adesso ci sono Giove e Saturno favorevoli e finalmente molte situazioni inizieranno a sbloccarsi: devi cercare di non cedere alla stanchezza e al pessimismo.

Paolo Fox dal 10 al 16 Agosto 2020: il segno della Bilancia

Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. In amore serve cautela: cerca di viverlo alla giornata e senza troppe aspettative, ma soprattutto senza nervosismi. Chi è in coppia dovrebbe cercare di rivedere il rapporto, perché ultimamente hanno pesato molto i problemi esterni, a partire da quelli economici. Cerca di evitare le tensioni. Sul lavoro dovresti evitare le polemiche, anche se c’è stato qualche dispiacere a causa di un’occasione mancata. Entro la fine dell’anno ci sarà la possibilità di rifarti.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 10 al 16 Agosto 2020

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Venere è di nuovo dalla tua parte e ti regala delle belle emozioni in amore, con l’opportunità di incontrare – se non è già successo – qualcuno di speciale. Ferragosto sarà molto intrigante. Le coppie potranno fare progetti importanti per il futuro. L’unica giornata in cui potrebbe esserci del nervosismo è martedì, cerca di fare attenzione. Sul lavoro ci sono alcuni aspetti da valutare e cambiare.

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 10 al 16 Agosto 2020

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Hai Marte e Sole dalla tua parte che favoriscono i sentimenti: se sei single non farti sfuggire le occasioni, quindi frequenta nuovi ambienti, esci, lanciati! Attenzione solo giovedì e venerdì, anche per le coppie. La giornata migliore è domenica. Sul lavoro si possono fare grandi progetti, ma può darsi che qualcosa dovrà essere stravolta per essere attuata.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 10 al 16 Agosto: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Le nuove conoscenze potrebbero far nascere amori molto belli. Attenzione però al nervosismo nel fine settimana, cercate di non essere polemici. Questo vale anche per chi è già in coppia: possono esserci discussioni per vari motivi, anche di natura economica o personale. Avresti bisogno di maggiore riposo, per affrontare meglio i problemi di lavoro.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 10 al 16 Agosto 2020

Cinque stelle per l’Acquario. Sei molto esigente in amore, ma questa settimana potresti trascurare un po’ i sentimenti, perché sei preso da altri problemi: ci sono delle questioni economiche da sistemare che ti occupano la mente. Chi è in coppia deve cercare di non polemizzare: maggiore pazienza con Leone e Toro. Sul lavoro a breve arriveranno occasioni migliori.

Paolo Fox, settimana dal 10 al 16 Agosto 2020: le previsioni per i Pesci

Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. In amore hai Venere dalla tua parte e probabilmente i single potranno vivere un amore entro la fine del mese, ma solo se ti lasci alle spalle pensieri negativi e pregiudizi. La giornata migliore per i sentimenti è quella di lunedì, con la Luna nel tuo segno. Per le coppie questo è un buon periodo. Per quanto riguarda il lavoro possono esserci delle buone novità.orod

Impostazioni privacy