Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 10 al 16 febbraio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 10 al 16 febbraio 2020

Pubblicato il
Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 10 al 16 febbraio 2020. Eccoci nuovamente con l’oroscopo dell’astrologo più amato d’Italia. Scopriamo cosa dicono le stelle per questa settimana grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo, mentre la posizione in classifica per ogni singolo segno zodiacale può essere vista in tv, su Rai 2, nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri del lunedì, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 10 a domenica 16 febbraio 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 10 – 16 febbraio 2020: Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Ottima la settimana per l’amore grazi all’influsso di Venere nel tuo segno: la situazione si scalda sul fronte della passione e delle emozioni, fai attenzione solo nelle giornata di mercoledì. Lasciati andare alle emozioni, specie se sei solo da tempo, i nuovi incontri sono favoriti, quindi non chiuderti in casa. Migliora anche il lavoro.

Le previsioni dal 10 al 16 febbraio 2020 per il Toro

Due stelle per il Toro. Questo è un periodo di grandi decisioni e questo può portare un certo nervosismo. in amore potrebbero esserci state delle incomprensioni e questo crea agitazione. Cerca di evitare le polemiche, specie tra venerdì e domenica. Sul lavoro il periodo è faticoso, ma tutto si sistemerà a tuo favore.

Oroscopo dal 10 al 16 febbraio 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. In amore ci sono buone prospettive grazie a Venere favorevole, ma se stai vivendo una storia ambigua è meglio chiuderla: hai davanti a te un futuro migliore. Le piccole incomprensioni verranno superate. Anche sul lavoro i contrasti potranno essere risolti a tuo favore.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 10 al 16 febbraio 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro. Cerca di controllare meglio le tue reazioni. L’amore va bene, a patto che non ti fissi con qualcuno di impossibile, di troppo lontano o già impegnato. Chi vive una relazione solida e ha qualcosa da chiarire, meglio che lo faccia subito. Sul lavoro c’è la tentazione di cambiare qualcosa, ma tutto sommato questa è una buona settimana, le giornate più critiche sono quelle intorno a mercoledì.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 10 al 16 febbraio 2020: Leone

Tre stelle per il Leone. Settimana un po’ agitata, c’è qualche difficoltà nelle relazioni interpersonali, cercate di evitare le discussioni. forse avrete qualche rimpianto. Nel weekend la Luna nel segno porterà belle emozioni. In amore fate attenzioni, potrebbe esserci qualche tensione, specie venerdì. Sul lavoro non sono i giorni giusti per mettere tutto in discussione. Evita gli azzardi.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 10 al 16 febbraio 2020

Cinque stelle per il segno della Vergine. Ti senti un po’ distante dall’amore, ma è solo perché sei molto preso dal lavoro, Dovresti dedicarti maggiormente al partner, ritagliare più tempo per la coppia. Se invece sei single, domandati perché non riesci a lasciarti andare. Cerca di favorire i nuovi incontri, perché in questo periodo sono protetti dalle stelle. Sul lavoro questo è il momento di tagliare importanti traguardi o trovare buone soluzioni. 

Paolo Fox dal 10 al 16 febbraio 2020: il segno della Bilancia

Due stelle per i nati sotto il segno della Bilancia: Settimana agitata in amore per colpa di Venere in opposizione che mette in discussione i rapporti, specialmente quelli di lunga data. Si può discutere anche per cose banali, quindi fate attenzione. Sul lavoro, non sottovalutare le nuove proposte.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 10 al 16 febbraio 2020

Due stelle per il segno dello Scorpione. Qualche incertezza o ritardo in amore potrebbe scoraggiarti un po’. A metà mese Marte inizierà un transito favorevole che rimetterà a posto molte cose. Sul lavoro devi ritrovare la voglia di fare e di rimetterti in gioco: se ti senti stanco riposati, poi sarai pronto a ripartire alla grande.

Oroscopo dal 10 al 16 febbraio 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Torna la voglia di amare grazie a Venere favorevole. Qualcuno preferiamo invece solo le avventure: in ogni caso le stelle saranno dalla tua parte, con emozioni forti e favorevoli. Anche la Luna sarà positiva, specie sabato e domenica, per le relazioni di lunga data. Bene anche il lavoro, a partire da mercoledì.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 10 al 16 febbraio: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Qualche dubbio in amore a causa di Venere dissonante. Avrai molti dubbi sulla relazione, forse a causa di differenze nella coppia o di distanze da colmare. Molto meglio sul lavoro: possibili buone conferme, se hai delle idee esprimile adesso. Gli unici giorni sottotono saranno mercoledì e giovedì.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 10 al 16 febbraio 2020

Quattro stelle per l’Acquario. in forte recupero l’amore, possibili novità, probabilmente attorno a mercoledì. Questo è il momento giusto per prendere decisioni importanti. Anche per quanto riguarda il lavoro sono buone giornate grazie all’influsso positivo di Venere e Sole. A partire da maggio potrai toglierti alcuni fastidi.

Paolo Fox, settimana dal 10 al 16 febbraio 2020: le previsioni per i Pesci

Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Molto bene l’amore e la passione, che è davvero forte. Cerca solo di non dare troppo spazio a persone già impegnate o lontane. Da venerdì le cose andranno ancora meglio, con laLuna che diventa favorevole al segno. Complicità nella coppia. Intesa con i segni Capricorno e Scorpione.

 

Impostazioni privacy