Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 12 al 18 ottobre 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 12 al 18 ottobre 2020

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 12 al 18 ottobre 2020. Per tutti gli appassionati di astrologia, ecco l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 12 ottobre a domenica 18 ottobre 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo 12-18 Ottobre 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Alti e bassi in amore questa settimana. Se puoi organizza un incontro chiarificatore, meglio non lasciare nulla in sospeso. Dopo le cose andranno meglio. L’unico giorno in cui potrebbero esserci dei problemi è sabato, fai attenzione. Fai attenzione alle spese: ci sono delle cose interessanti che riguardano la tua vita lavorativa, ma non correre rischi azzardati.

Le previsioni dal 12 al 18 Ottobre 2020 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Questo è un periodo favorevole per l’amore e le relazioni grazie a Venere in ottimo aspetto, ma tu potresti mettere alla prova la persona amata: cerca di non tirare troppo la corda, specie nel weekend, giorni in cui potresti essere troppo critico. Se sei in coppia evita di mettere in mezzo sempre il lavoro. Cerca invece di lasciarti andare un po’ di più ai sentimenti. Sul lavoro sfrutta il periodo fino a novembre, devi approfittare di tutte le occasioni, perché dicembre potrebbe essere troppo tardi. 

Oroscopo dal 12 all’12 Ottobre 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. Qualche nube passeggera per i sentimenti. Le nuove storie faticano a ingranare, mentre chi è separato non riesce a staccarsi dal passato e a ricominciare una nuova vita. Ma si tratta di una fase passeggera, non ti scoraggiare. i problemi maggiori sono con i segni del Leone e del Sagittario. Cerca di non esagerare nelle discussioni. Sul lavoro sei in una fase di assestamento che terminerà con la fine dell’anno. Qualche contrattempo da prendere alla leggera.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 12 all’18 Ottobre 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro. Amore favorito grazie a Venere che torna favorevole. Segui il tuo cuore, sia che tu voglia chiudere una relazione, sia che voglia rafforzarla. Una crisi si può superare, ci saranno buone emozioni da vivere, anche se tu senti il bisogno di recuperare i tuoi spazi. Sul lavoro Giove e Saturno sono ancora opposti, ma ancora per poco: il prossimo anno sarà quello delle grandi scelte.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 12 all’18 Ottobre 2020: Leone

Tre stelle per il Leone. Se cerchi un nuovo amore sei più motivato. La Luna, che transita nel tuo segno, ti darà delle belle emozioni e ti aiuterà a districarti tra le difficoltà del periodo. Cerca di evitare le discussioni con il partner a causa di motivi economici.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 12 all’18 Ottobre 2020

Cinque stelle per il segno della Vergine. Hai Venere nel tuo segno e questo ti favorisce in amore: se c’è qualcuno che ti interessa fatti avanti. Se resti solo è perché, in fondo, sei tu che lo vuoi, isolandoti. Chi è in coppia può fare progetti importanti. La giornata migliore è martedì, con Luna e Venere a favore. Anche sul lavoro le stelle sono dalla tua parte: potresti ricevere una buona proposta.

Paolo Fox dal 12 all’18 Ottobre 2020: il segno della Bilancia

Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Più ci avviciniamo alla fine dell’anno e meglio andranno le cose, anche in amore. Già alla fine di questo mese Venere entrerà nel tuo segno, dandoti modo di rilanciare i sentimenti. Ma tu devi essere più disponibile all’amore. Se sei in coppia, evita le discussioni legate al denaro. Sul lavoro non farti venire ansie inutili: le cose potranno cambiare a tuo favore.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 12 all’18 Ottobre 2020

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. C’è qualche incertezza per quel che riguarda i sentimenti. Una nuova storia potrebbe essere molto passionale, ma tu vorresti maggiori certezze. Sul lavoro ci sono delle scelte importanti da fare. Da martedì sarà tutto più facile, anche se ci saranno delle polemiche, probabilmente scatenate proprio da te, che in fondo ti diverti a vedere le reazioni degli altri alle tue provocazioni.

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 12 all’18 Ottobre 2020

Tre stelle per il segno del Sagittario. Qualche problema nei sentimenti: forse ti senti soffocato da un amore, oppure hai iniziato una storia senza esserne convinto e adesso non sai come uscirne senza ferire l’altra persona. Anche chi è in coppia da tempo potrebbe avere dei problemi nella parte centrale della settimana. Sul lavoro inizia a farti avanti, se hai richieste da fare: le risposte arriveranno il prossimo anno.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 12 all’18 Ottobre: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Hai Venere dalla tua parte e questo ti rende irresistibile: ma sei tu a fare resistenza! Cerca di lasciarti andare un po’ di più. Attenzione solo ai giorni attorno a sabato. Chi è in coppia può iniziare a fare progetti importanti.Per quanto riguarda il lavoro qualcosa si muova intorno a metà settimana.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 12 all’18 Ottobre 2020

Tre stelle per l’Acquario. Settimana sottotono in amore: attenzione a non essere polemico, cerca di evitare discussioni e tensioni. Potresti dover risolvere un problema importante oppure devi fare una scelta: vorresti maggiore comprensione, in questo momento senti di non averne abbastanza. Sul lavoro sono in atto dei cambiamenti che si concretizzeranno il prossimo anno. Attenzione a non azzardare rischi economici.

Paolo Fox, settimana dal 12 all’18 Ottobre 2020: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Qualche incertezza in amore, soprattutto per chi si è separato da poco. C’è molta paura a vivere una nuova storia. Chi è in coppia potrebbe vivere alcuni momenti di disagio, specie se c’è già stata una crisi lo scorso inverno. Un po’ di tensione anche sul lavoro, le giornate sono più faticose a causa del tuo nervosismo.

Impostazioni privacy