Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 13 al 19 Aprile 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 13 al 19 Aprile 2020

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 13 al 19 Aprile 2020. Eccoci di nuovo puntuali con l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia. Scopriamo cosa dicono le stelle per questa settimana grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo, mentre la posizione in classifica per ogni singolo segno zodiacale può essere vista in tv, su Rai 2, nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri del lunedì, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 13 a domenica 19 Aprile 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 13-19 Aprile 2020: Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Finalmente Mercurio è nel segno, favorite le emozioni. Ma attenzione a non strafare e rimani positivo. La vita di coppia migliora, è il momento ideale per chiarire, parlare e riappacificarsi. Bene nel lavoro, si torna in pista! Se per qualche motivo avevi perso il posto, ora puoi riottenerlo.

Le previsioni dal 13 al 19 Aprile 2020 per il Toro

Tre stelle per il Toro. Se sei solo da tempo, devi cercare di essere più positivo e accettare il fatto che non sarà necessariamente la prima persona che incontri la tua anima gemella. Ci vuole pazienza, non lasciarti buttare giù. Le coppie possono finalmente superare le crisi vissute all’inizio dell’anno, nonostante ci siano parecchi ritardi e intoppi. L’estate sarà un periodo molto positivo, tienilo a mente. Nel lavoro ci sono dei ritardi e i guadagni non sono quanti speravi, ma le cose andranno meglio. Ora bisogna resistere.

Oroscopo dal 13 al 19 Aprile 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Venere sarà nel segno fino ad agosto, questo significa che avrei la possibilità di vivere emozioni importanti. Una storia potrebbe nascere per caso e diventare importante tra qualche mese. Molte coppie hanno affrontato una crisi nei mesi passati, questo è il momento giusto per riavvicinarsi e fare pace. Nel lavoro ci vuole cautela, rifletti bene prima di prendere decisioni importanti.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 13 al 19 Aprile 2020

Tre stelle per il segno del Cancro. Ultimamente ci sono stati parecchi intoppi e blocchi nella ricerca dell’amore, ora sei più predisposto. L’estate sarà il momento ideale per i sentimenti. Migliore, in questa settimana, anche la situazione delle coppie. Lunedì e martedì, i giorni più complicati. Nel lavoro le cose vanno a rilento e potresti avere anche dei ripensamenti, nervosismo.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 13 al 19 Aprile 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. I primi giorni della settimana sono i più favorevoli in tema di sentimenti. Non tutte le storie sono finite bene, ma ricorda che la colpa potrebbe essere stata di entrambi. Se ultimamente ci sono state separazioni, ora ci si sente meglio e si riesce ad andare avanti grazie a Venere favorevole. Nel lavoro ci sono dei ritardi.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 13 al 19 Aprile 2020

Tre stelle per il segno della Vergine. Venere dissonante ti abbassa il livello di energia, di voglia di fare. Questo si può notare anche nelle relazioni: potresti frenare, far procedere le cose più lentamente. Molte coppie, in questi giorni, devono impegnarsi per superare delle piccole crisi. Cerca di evitare lo stress. Nel lavoro le cose sono favorevoli ma qualcuno ti rema contro, forse sarai costretti a compromessi.

Paolo Fox dal 13 al 19 Aprile 2020: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. In questi giorni c’è un po’ di agitazione, di nervosismo. Questo si riversa in ogni ambito della tua vita, anche nelle relazioni dove potresti sentirti un po’ frenato e dubbioso. Cerca di non riportare questo tuo stato d’animo nella vita di coppia, rischi discussioni pesanti. Nel lavoro abbiamo un piccolo recupero grazie a Saturno.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 13 al 19 Aprile 2020

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. In questo periodo sei parecchio stressato, questo potrebbe spingerti ad allontanarti dalle situazioni romantiche. Devi cercare di essere più positivo, credere di più nell’amore. Momento ideale per fare pace, riavvicinarsi o risolvere problemi nell’ambito familiare. Attenzione alle finanze.

Oroscopo dal 13 al 19 Aprile 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Cerca di tenere alla larga lo stress, potrebbe intromettersi anche nelle relazioni. Bisogna evitare i conflitti. Momento ideale per cercare di riappacificarsi con il partner, anche se capirlo sarà difficile. Se vivi due storie, cerca di allontanare idee di trasgressione. Nel lavoro si può andare verso qualcosa di nuovo.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 13 al 19 Aprile: Capricorno

Due stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. In amore devi andarci piano, non devi buttarti sulla prima persona che capita idealizzandola. Ci vuole tempo. Attenzione ai soldi: potrebbero essere motivo di discussione in famiglia, ma presto si inizierà a trovare qualche soluzione. Nel lavoro rallentamenti e difficoltà, ma devi portare avanti i tuoi progetti con pazienza.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 13 al 19 Aprile 2020

Quattro stelle per l’Acquario. Hai voglia di amare e l’amore, in questo momento, lo vedi anche come una bella distrazione. Se qualcuno ti interessa, devi farti avanti. Le coppie potrebbero avere qualche piccola difficoltà dovuta al nervosismo di questo periodo, ma quelle solide non avranno problemi. Hai voglia di stabilità. Probabilmente nel lavoro c’è stato o è in corso un cambiamento radicale. Tieni duro nonostante le difficoltà.

Paolo Fox, settimana dal 13 al 19 Aprile 2020: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Questo è un periodo abbastanza complicato, la situazione attuale ti stressa e ti demoralizza. In questi giorni potresti sentire la mancanza di qualcuno. Le coppie potrebbero vivere dei momenti di crisi. Se ci sono dei problemi cerca di risolverli, tradire non è la risposta. Bene nel lavoro, recupero.

Impostazioni privacy