Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 13 al 19 gennaio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 13 al 19 gennaio 2020

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 13 al 19 gennaio 2020. Ritorna anche questa settimana l’oroscopo dell’astrologo più amato d’Italia. Gennaio ormai è arrivato a metà mese e ci sta dando un assaggio di come andrà questo 2020 (se avete perso le previsioni per quest’anno le potete leggerle qui), adesso andiamo a scoprire l’andamento più specifico della settimana, scoprendo quali saranno i segni favoriti dalle stelle.

Vediamo quindi cosa suggeriscono gli astri per questa settimana grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo, mentre la posizione in classifica per ogni singolo segno zodiacale può essere vista in tv, su Rai 2, nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri del lunedì, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 13 a domenica 19 gennaio 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 13 -19 gennaio 2020: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Migliora l’amore, hai più fascino e riesci a gestire meglio le emozioni del cuore. Anche se qualche situazione potrebbe chiudersi, per colpa dell’influsso si Giove, Saturno e Sole dissonanti, non devi dare troppa importanza a queste situazioni e guardare avanti con fiducia. Sul lavoro cerca di essere disponibile.

Le previsioni dal 13 al 19 gennaio 2020 per il Toro

Cinque stelle per il Toro. Venere torna favorevole e inizia un transito molto importante lunedì 13: c’è aria di rinascita. Se c’è stata una crisi adesso si può recuperare. Una delle giornate migliori sarà martedì. Attenzione ai soldi, ci sono delle spese in più. Sul lavoro sei più forte, superando i tuoi problemi personali riesci a gestire meglio la professione.

Oroscopo dal 13 al 19 gennaio 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. Hai Venere e Luna dissonanti: potrebbe esserci qualche discussione, ma saprai come uscirne vincitore. In amore sarai intransigente soprattuto se ci sarà da discutere per problemi legati alla casa o ai soldi, specie se hai a che fare con Pesci o Sagittario. Sul lavoro ci sono buone prospettive: i pianeti ti proteggono e ti danno la volontà di arrivare al risultato. Unico neo le spese da affrontare, specie tra martedì e mercoledì.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 13 al 19 gennaio 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro. Settimana di recupero, anche se Giove e Saturno restano contrari. Venere inizia però un ottimo transito e riesce a rimetterti sulla strada buona, specie in amore, ma ricorda che le storie concluse difficilmente avranno nuova vita: meglio guardarsi intorno. Chi ha vissuto una crisi invece può chiarire e recuperare, prendendo anche decisioni importarti. Attenzione sul lavoro, Giove opposto indica che, anche se lavorate tanto, non vi pagano abbastanza.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 13 al 19 gennaio 2020: Leone

Tre stelle per il Leone. Se sei single, in amore sei in una fase di recupero grazie al nuovo transito positivo di Venere a partire da lunedì. Il consiglio però è quello di non fare sempre le stesse scelte del passato, di non vivere rapporti di competizione, ma di comprensione. Sul lavoro potrebbero esserci alcuni problemi legati ai soldi: ci sono state molte spese. Cerca di circondarti di persone fidate.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 13 al 19 gennaio 2020

Tre stelle per il segno della Vergine. In questa settimana potrebbe esserci un po’ di nervosismo in amore. Il transito di Venere opposta potrebbe causare tensioni e malumori, tu vorresti garanzie che mancano, ma cerca di non mettere sotto torchio l’altro, otterresti l’effetto contrario. Sul lavoro sarà una settimana stancante, ma i risultati non mancheranno.

Paolo Fox dal 13 al 19 gennaio 2020: il segno della Bilancia

Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia: settimana positiva, ma cerca di essere meno arrabbiato! Cerca di superare i vecchi rancori, non c’è bisogno di prendere sempre così di petto tutte le situazioni.  In amore le cose possono andare male solo per le coppie che erano fortemente in crisi già nello scorso anno. Sul lavoro hai Mercurio dalla tua parte, da giovedì alcune iniziative possono decollare.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 13 al 19 gennaio 2020

Due stelle per il segno dello Scorpione. C’è una certa insoddisfazione da parte tua, forse sei sospettoso per quanto riguarda i sentimenti di qualcuno. Cerca invece di essere tu più presente nella coppia, di ritrovare la sintonia: anche se sei sotto pressione, prova a rilassarti dimenticando i problemi e dedicandoti al partner. Sul lavoro potresti dover fare delle scelte importanti, ci sono progetti per i prossimi mesi.

Oroscopo dal 13 al 19 gennaio 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Tre stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. In amore serve un chiarimento, che porterà a una soluzione ancora migliore del previsto. Le storie nate da poco funzionano, ma serve intraprendenza, mentre in quelle consolidate attenzione all’aggressività verbale: Marte potrebbe accentuare gli scontri. Attenzione alle spese. Sul lavoro valutate nuove proposte.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 13 al 19 gennaio: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. In amore è possibile che si prendano delle decisioni importanti, che porteranno a una stabilità affettiva e personale, che è quella che stai cercando in questo periodo. Novità in arrivo anche per i single: guardate intorno. Sul lavoro ci sono delle situazioni un po’ pesanti da sopportare, ma le stelle vivono amiche e vi aiutano a risolvere i problemi.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 13 al 19 gennaio 2020

Quattro stelle per l’Acquario. In amore stai cercando una nuova stabilità, pertanto questo è l’anno del dentro o fuori definitivo. Chiuderai tutto ciò che non ti interessa, ma ciò che terrai sarà custodito come prezioso. Venere aiuterà a superare molte incertezze. Sul lavoro ci sarà fatica, ma se stai facendo la cosa che ti appassiona, riuscirai a ottenere ottimi risultati.

Paolo Fox, settimana dal 13 al 19 gennaio 2020: le previsioni per i Pesci

Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci, grazie a Saturno e Giove che vi proteggono nei sentimenti, L’amore è favorito anche grazie a Venere che lunedì 13 transita nel tuo segno. I single avranno ottime opportunità di conoscere qualcuno: ma non restate chiusi in casa!. Sul lavoro potrebbe esserci del nervosismo, ma Venere aiuterà a stemperare e a recuperare. Cercate di impegnarvi al massimo.

 

Impostazioni privacy