Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 13 al 19 luglio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 13 al 19 luglio 2020

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 13 al 19 luglio 2020. Cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni? L’amore sarà favorito? Come andrà il lavoro? Per farcene un’idea, possiamo consultare l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia: vediamo cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 13 a domenica 19 luglio 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo 13 -19 Luglio 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Settimana un po’ confusa in amore, anche perché siete molto presi da altre questioni, soprattutto quelli di natura economica. Un po’ di nervosismo specie nel weekend. Cerca di non creare problemi nella coppia. Sul lavoro puoi iniziare progetti a lunga scadenza, l’importante è non voler andare di fretta.

Le previsioni dal 13 al 19 luglio luglio 2020 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Finalmente Venere inizia un bel transito nel tuo segno, inoltre la Luna è favorevole fino a lunedì prossimo, quindi questa è una bella 

Oroscopo dal 13 al 19 luglio 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. I sentimenti passano un po’ in secondo piano, in questa settimana, perché sei preso da alcune questioni di lavoro che ti preoccupano o ti tengono molto occupato. Incontri favoriti per i single a partire da giovedì. Per le coppie la giornata migliore è venerdì. Sul lavoro serve meno ansia.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 13 al 19 luglio 2020

Cinque stelle per il segno del Cancro. Settimana interessante per l’amore: se sei single e ti interessa qualcuno puoi farti avanti, Mercurio ti regala fascino.  Emozioni positive e buoni risultati in amore a partire da giovedì grazie all’ottimo transito della Luna. Sul lavoro serve cautela i primi giorni della settimana, specie se sono in ballo nuove associazioni o contratti. Cerca di non farti nemici.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 13 al 19 luglio 2020: Leone

Tre stelle per il Leone. Qualche problema in amore fino a metà settimana: soprattutto nelle giornate attorno a martedì potrebbe esserci qualcosa da chiarire, una discussione da affrontare. In famiglia attenzione alle spese, bisogna gestire meglio i soldi. Per quanto riguarda il lavoro qualcuno si troverà davanti a un bivio, a una scelta importante, ci saranno delle trasformazioni anche non volute.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 13 al 19 luglio 2020

Tre stelle per il segno della Vergine. Cerca di evitare incomprensioni in amore: Venere contraria non aiuta, ma tu cerca di resistere, specie giovedì e venerdì. Un’amicizia può trasformarsi in qualcosa di più: non sottovalutarla. Per quanto riguarda il lavoro questa sarà una settimana molto impegnativa.

Paolo Fox dal 13 al 19 luglio 2020: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Sentimenti sottotono in questa settimana, ma è anche colpa tua: non ti stai impegnando in amore, aspetti sempre che siano gli altri a fare il primo passo. Se devi chiarire qualcosa, fai attenzione alla giornata di domenica, è la più pericolosa per le discussioni. Per quanto riguarda il lavoro possono esserci dei ritardi se attendi delle risposte.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 13 al 19 luglio 2020

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Inizia un periodo di recupero anche a livello emotivo, ma solo se vicino a te c’è la persona giusta. Qualche problema con Ariete e Leone. Attenzione nei giorni di martedì e mercoledì. Giove e Saturno, uniti a Sole e Mercurio favorevoli, ti regalano belle soddisfazioni nella professione.

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 13 al 19 luglio 2020

Tre stelle per il segno del Sagittario. C’è il rischio di qualche polemica o discussione nelle coppie, sopratutto nella giornata di venerdì. Per quanto riguarda i single, alterni la voglia di un amore importante al bisogno di libertà. Ad agosto Venere tornerà positiva e probabilmente ti abbandonerai ai sentimenti. Sul lavoro potrebbero arrivare delle proposte che implicano dei cambiamenti.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 13 al 19 luglio: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. In amore sei più forte, probabilmente hai superato delle crisi di coppia, ma attenzione perché potrebbero esserci ancora delle discussioni in famiglia nel fine settimana. Per i single le giornate più interessanti sono quelle di martedì e mercoledì. Sul lavoro servono nuovi progetti e programmi. Attenzione alle finanze.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 13 al 19 luglio 2020

Quattro stelle per l’Acquario. Cerca di evitare di discutere per ogni cosa. Prova invece a lasciarti andare ai sentimenti, hai Venere dalla tua parte. Le giornate migliori sono quelle di giovedì e venerdì. Le relazioni che nascono adesso sono favorite. Per quanto riguarda il lavoro è probabile che sia meglio terminare qualcosa che non rende più. 

Paolo Fox, settimana dal 13 al 19 luglio 2020: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Anche se non ci sono grossi problemi a livello sentimentale o di coppia, questa settimana potrebbe esserci qualche discussione per risolvere questioni legate al passato o a problemi economici. Si risolverà tutto, potranno esserci problemi solo nel caso in cui saltassero fuori dei tradimenti. Sul lavoro c’è la protezione di Sole e Mercurio e si possono portare avanti delle buone iniziative soprattutto intorno a martedì.

Impostazioni privacy