Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 14 al 20 dicembre 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 14 al 20 dicembre 2020

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre 2022

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 14 al 20 dicembre 2020. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Cerchiamo di scoprire cosa dicono le stelle!

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 14 al 20 dicembre 2020: Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Cielo promettente: puoi lasciarti andare all’amore con Venere che da martedì inizierà un transito importante nel tuo segno. Sei molto energico e in questi giorni potresti incontrare una persona generosa: venerdì giornata importante. Sul lavoro, ottime notizie: ora sarà possibile darsi da fare ma molto dipende da quello che fai e da quanti anni hai. 

Le previsioni dal 14 al 20 dicembre 2020 per il Toro

Tre stelle per il Toro. Le settimane precedenti sono state pesanti: ora hai bisogno di leggerezza. Rivaluterai una persona che avevi allontanato, ma cerca di pazientare ancora un pò. Sul lavoro, il 2021 sarà un anno interlocutorio: c’è chi ha lavorato meno o che ha un progetto in mente che non è ancora in fase di decollo. 

Oroscopo dal 14 al 20 dicembre 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. C’è un pò di agitazione nell’aria: sei molto intransigente, ma sarebbe meglio vivere alla giornata senza pretendere troppo. Le storie d’amore nate da poco possono essere contraddittorie: fai attenzione a persone che sono già legate a qualcuno. Sul fronte lavoro, il periodo è movimentato. Il 2021 sarà un anno favorevole: pensa positivo, ma non prendere decisioni guidate dalla fretta. 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 14 al 20  dicembre 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro. Buone notizie: Giove e Saturno non sono più contrari. Per te inizia un periodo di vera rinascita, favoriti anche i nuovi incontri. Hai tempo per l’amore e hai voglia di lasciarti andare alle emozioni. Sul fronte lavoro, successi in arrivo e Saturno non è più contrario!

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 14 al 20 dicembre 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. Hai tanti problemi in testa: il 2021 sarà un anno di spese e di cambiamenti e non riesci a pensare all’amore. Ma da martedì le cose cambieranno e il fine settimana potrà portare belle novità anche nella sfera sentimentale, approfittane. Sul lavoro, chi ha avuto qualche disputa con un ente dovrà combattere per ottenere quello che vogliono. E’ un periodo in cui il tuo ruolo sembra essere messo in discussione! 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 14 al 20 dicembre 2020

Tre stelle per il segno della Vergine. Questa settimana potresti capire che stai avendo a che fare con una persona che non è come la immagini, sei molto diffidente. Per amare tu hai bisogno di certezze, ma ora purtroppo non ci sono. Sul lavoro, questo è un momento di riflessione: mantieni la calma e fatti avanti solo se è necessario. Rimanda le discussioni dopo mercoledì. 

Paolo Fox dal 14 al 20 dicembre 2020: il segno della Bilancia

Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Buone notizie per l’amore: le stelle iniziano ad essere favorevoli. Giovedì Saturno non sarà più contrario e le storie che nascono ora sono davvero interessanti. Non ripensare al passato, lasciatelo alle spalle e continua a credere nell’amore. Sul lavoro, la situazione è tranquilla: quello che nasce ora e agli inizi del prossimo anno sarà di vitale importanza. 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 14 al 20 dicembre 2020

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Gli amori nati nelle ultime settimane vengono messi in discussione. C’è chi è molto esigente e chi, invece, ha bisogno di sicurezze. Venerdì non essere triste e cerca di non perdere la pazienza. Sul fronte lavoro, non sembri molto ambizioso. Cerca di evitare le polemiche e fai attenzione alle giornate di giovedì e venerdì perché potrebbero essere faticose.

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 14 al 20 dicembre 2020

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Venere da lunedì transita nel tuo segno: se ti piace qualcuno fatti avanti. Non metterti sulla difensiva, lasciati andare all’amore. Questo è un periodo ottimo per i nuovi incontri e il fine settimana sarà passionale. Sul lavoro, analizza con cautela i nuovi affari e le nuove opportunità. Sei molto forte e presto potrebbe arrivare qualcosa di nuovo, chissà…

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 14 al 20 dicembre: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Una buona Luna sarà nel tuo segno da metà settimana e questo vuol dire solo una cosa: buone notizie per l’amore. I cuori solitari possono darsi da fare: fatevi avanti se vi piace qualcuno. Le amicizie che nascono in questo periodo valgono tanto! Sul lavoro, hai tante occasioni da cogliere al volo. Non tirarti indietro e ricorda che i meglio deve ancora arrivare! 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal  14 al 20 dicembre 2020

Cinque stelle per l’Acquario. Buone notizie per l’amore: Giove e Saturno entreranno nel tuo segno e ora è arrivato il momento di capire e fare chiarezza nel tuo cuore. Questo è un periodo di grandi cambiamenti: non esitare a farti avanti se credi in qualcosa o in qualcuno. Sul lavoro, iniziano a farsi strada buone soluzioni per progetti fermi da tempo. Lo stress però sta aumentando, è bene concedersi qualche giorno di riposo e totale relax! 

Paolo Fox, settimana dal 14 al 20 dicembre 2020: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Nell’ultimo periodo hai rimesso in discussione tutta la tua vita sentimentale e domenica e lunedì sono giornate in cui potresti riflettere morto. Fai attenzione alle parole che possono ferire e cerca di mantenere la calma. Sul fronte lavoro, in questo periodo nascono buone occasioni ma non sono decisive. Inizia a pensare a quello che vuoi fare la prossima estate e dai spazio a nuovi progetti, soprattutto in vista del nuovo anno che è alle porte! 

Impostazioni privacy