Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 14 al 20 settembre 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 14 al 20 settembre 2020

Pubblicato il
Oroscopo Paolo di primavera: le previsioni segno per segno

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 14 al 20 settembre 2020. Per tutti gli appassionati di astrologia, ecco l’appuntamento più atteso della settimana. Cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni? L’amore sarà favorito? Come andrà il lavoro? Per farcene un’idea, ecco l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 14 a domenica 20 settembre 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo 14 al 20 Settembre 2020: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Buone speranze per l’amore a settembre, dopo un agosto un pò difficile. Può tornare anche entusiasmo e potresti provare emozioni particolari con una persona. Solo sabato e domenica cerca di evitare di tornare su discorsi archiviati da tempo. Chi ha una relazione ha trascorso le ultime quattro settimane con un pò di agitazione. Discussioni per i soldi. Ma non temere: se la tua storia d’amore funziona lo capirai in questi giorni. Per quanto riguarda il lavoro, il recupero è lento e tu non sai aspettare. Settimana positiva, ma anche un pò difficile per chi è agli inizi e per chi vorrebbe cambiare e dare una svolta. Qualcosa si potrebbe sbloccare. 

Le previsioni dal 14 al 20 Settembre 2020 per il Toro

Tre stelle per il Toro.  Giornata un pò stancante per i sentimenti. Se hai da poco fatto un nuovo incontro, soprattutto lunedì e martedì cerca di essere cauto. Hai voglia di sincerità, ma questo desiderio non è del tutto ricambiato. Gestisci con cura i rapporti con i parenti. Sul fronte lavoro, mantieni la calma anche se l’inizio della settimana ti sembrerà sotto tono. Hai tante cose da fare, ma con Giove e Saturno favorevoli si potrà recuperare in frotte. Forse sei in ritardo su tempi o su alcune consegne. 

Oroscopo dal 14 al 20 Settembre 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Buone notizie per i sentimenti. Venere è di nuovo favorevole e questo significa solo una cosa: periodo ottimo per chi ha voglia di fare nuove conoscenze. Ci potrebbe essere un recupero dopo un agosto difficile con i nati sotto il segno dell’Ariete, dei Gemelli e dello Scorpione. Se hai una relazione, cerca di ascoltare di più cosa ha da dirti il partner. Sul fronte lavoro, stai sereno: Mercurio è favorevole. Se hai una professione indipendente cerca di impegnarti di più e non scoraggiarti perchè anche imprese nate male nel passato possono essere condotte in modo straordinario. 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 14 al 20 Settembre 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro.  In amore potresti non essere del tutto soddisfatto. Forse perché hai avuto a che fare con una persona troppo legata al suo passato. La crisi può essere superata solo grazie alla tua volontà. Sabato e domenica la Luna è nel tuo segno: approfittane. Sul fronte lavoro, Giove è in opposizione e quindi in questo periodo potresti avere a che fare con problemi economici e contrattuali. Cerca di impegnarti e di gestire al meglio un accordo. Sabato sarà una giornata ricca di intuizioni. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 14 al 20 Settembre 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. Venere è nel tuo segno zodiacale. In passato hai avuto un momento difficile, ma ora è arrivato il momento di archiviare i brutti pensieri. Domenica pomeriggio potrai vivere delle ore passionali. Questa buona carica di ottimismo ed energia dura fino alla giornata del 15. Sul fronte lavoro, cerca di mantenere la calma e non dimenticare che a te le sfide piacciono. E’ vero, ti senti sotto il giudizio di tutti e sei un pò preoccupato per il risultato di un progetto. 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 14 al 20 Settembre 2020

Cinque stelle per il segno della Vergine. Hai voglia di fare nuovi incontri e nuove conoscenze. Ma come sempre, prima di lasciarti andare tu hai bisogno di avere certezze. Sul fronte lavoro, se sei alla ricerca di un’occasione ora hai modo di far valere tutte le tue opinioni. Datti da fare!

Paolo Fox dal 14 al 20 Settembre 2020: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. La Luna Venerdì sarà nel tuo segno. In amore, ad agosto, non hai avuto tante occasioni. Ora cerca di lasciarti andare e di vivere serenamente le emozioni. Sul fronte lavoro, potresti fare un cambiamenti. Tante iniziative, ma anche tanta stanchezza. Il tempo sarà galantuomo, rilassati. 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 14 al 20 Settembre 2020

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Le storie nate da poco ora dovranno superare l’esame di settembre. Bisogna capire come stanno realmente le cose. Le storie d’amore che nascono ora potrebbero essere complicate: cerca di essere cauto con i nati sotto il segno dell’Acquario o del Toro. Se vuoi capire il pensiero di una persona è meglio se la incontri sabato o domenica. Sul fronte lavoro, senti la necessità di frequentare nuovi ambienti o di cambiare ruolo. Cerca però di non essere insicuro. 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 14 al 20 Settembre 2020

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Buone notizie per quanto riguarda l’amore. La prima parte dell’anno è stata davvero difficile, ma non temere: ora potrai vivere una passione importante. Domenica e lunedì se c’è qualcuno che ti interessa è il caso di fare il primo passo. Sul fronte lavoro, in arrivo novità: se pensi di portare avanti un progetto, solo mercoledì e giovedì ci sarà qualche problemino. 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 14 al 20 Settembre: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Periodo un pò difficile per l’amore perché hai trascinato i problemi lavorativi anche nella tua vita privata. Ma stai tranquillo: più ci avviciniamo ad ottobre e più le cose miglioreranno con Venere che tornerà positiva. Le storie d’amore che nascono ora possono avere un ottimo futuro. Sul fronte lavoro, hai l’opportunità di arrivare al successo. Potrai iniziare nuovi progetti. 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 14 al 20 Settembre 2020

Tre stelle per l’Acquario. C’è un pò di confusione nella tua vita, ma non ti arrabbiare. Cerca di essere cauto soprattutto a inizio settimana. Tra domenica e martedì potresti dare una svolta e mettere a soqquadro tutto. Sul fronte lavoro, sei più determinato: cerca di dare impulso a nuove scelte. Hai tanti programmi in mente, ma valuta con attenzione anche l’aspetto finanziario. Soprattutto per la fine dell’anno. 

Paolo Fox, settimana dal 14 al 20 Settembre 2020: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Settimana interessante per i nuovi incontri e per l’amore, soprattutto se c’è una persona che ti interessa che hai conosciuto tra luglio e agosto. Solo nei legami con i nati sotto il segno della Vergine e del Sagittario potrebbero essere nate delle difficoltà. Sul fronte lavoro, dopo una fine di agosto molto pesante, ora puoi rimetterti in gioco. Solo un pò di confusione venerdì. 

Impostazioni privacy