Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 16 al 22 Marzo 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 16 al 22 Marzo 2020

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 10 settembre 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 16 al 22 Marzo 2020. Eccoci di nuovo puntuali con l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia. Scopriamo cosa dicono le stelle per questa settimana grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo, mentre la posizione in classifica per ogni singolo segno zodiacale può essere vista in tv, su Rai 2, nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri del lunedì, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 16 a domenica 22 Marzo 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 16 – 22 Marzo 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Devi cercare di evitare le provocazioni in amore. C’è un po’ di agitazione, ma a breve le cose miglioreranno e saranno favoriti anche i nuovi incontri. Cerca solo di non esasperare certe situazioni. Sul lavoro ci sono poche novità, puoi però cominciare a pensare a quello che vuoi cambiare nel prossimo futuro.

Le previsioni dal 16 al 22 Marzo 2020 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Hai voglia di emozioni vere, di portare avanti una storia per la vita. Se vivi una satira ufficiosa vorresti che diventasse ufficiale, vorresti dare una svolta importante al rapporto. Se hai accanto la persona giusta questa sarà una settima piena di passione. Per quanto riguarda il lavorerai Giove, Marte, e Saturno dalla tua parte, le cose vanno molto bene, anche se potrebbero esserci imprevisti e molti impegni, ma riuscirai a cavartela.

Oroscopo dal 16 al 22 Marzo 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. In amore sei in una fase di recupero. Rispetto allo scorso anno vivi una condizione migliore e anche chi è solo a breve potrebbe avere buone possibilità per nuovi emozionanti incontri. Le coppie hanno più facilità di relazione e di possibilità di chiarimenti per eventuali malintesi pregressi. Anche per quanto riguarda il lavoro potrà esserci un recupero a partire da fine mese.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 16 al 22 Marzo 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro.  C’è qualche dubbio nel tuo cuore, nel recente passato c’è stata una forte opposizione da parte dei pianeti e ora sei ancora in una fase in cui devi capire che piega prendere. I nuovi incontri sono favoriti da giovedì. In famiglia potresti mettere in chiaro alcune situazioni rimaste in sospeso. Per quanto riguarda il lavoro a breve potrebbe arrivare qualche proposta.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 16 al 22 Marzo 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. Devi cercare di recupero la passionalità in amore. C’è un po’ di nervosismo che offusca il rapporto, la tensione rischia di far perdere il controllo, cerca di non perdere la pazienza. Cautela soprattutto se hai a che fare con Toro, Leone e Acquario. Per quanto riguarda il lavoro non sottovalutare le nuove proposte, questa è una settimana positiva che può far sbloccare alcune situazioni.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 16 al 22 Marzo 2020

Tre stelle per il segno della Vergine. Cerca di lasciarti andare all’amore senza farti bloccare dalla mente e dai pensieri di come potrebbero evolversi le cose. Cerca di non agitarti, specie nel fine settimana. Attenzione anche a lunedì. Per quanto riguarda il lavoro potrebbe esserci una buona intuizione, queste sono giornate interessanti, in cui potrebbero anche arrivare delle buone proposte.

Paolo Fox dal 16 al 22 Marzo 2020: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia: potrebbero nascere delle nuove emozioni, cerca di non pensare più alle delusioni del passato, non farti condizionare ma vivi come se non fossi mai stato ferito. Potrebbe esserci qualche discussione nella parte centrale della settimana, ma per il resto c’è un bel recupero. Sul lavoro devi impegnarti in vista di un recupero che ci sarà dalla prossima settimana.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 16 al 22 Marzo 2020

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Hai ancora Venere opposta che ti invita ad essere cauto nei tuoi comportamenti in amore. La giornata più complicata è venerdì, ci sarà un po’ di agitazione. Per quanto riguarda il lavoro possono esserci dei contatti importanti, ci sono buone idee da portare avanti, c’è un bel progetto che ha buone prospettive.

Oroscopo dal 16 al 22 Marzo 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Per quanto riguarda i sentimenti si recupera da giovedì, quando la Luna torna favorevole al tuo segno. Potrai chiarire alcuni malintesi recenti con il partner, la situazione migliora. Per quanto riguarda il lavoro lunedì potrebbe esserci qualche discussione, cerca di affrontare le cose con calma, sei piuttosto battagliero.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 16 al 22 Marzo: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Periodo favorevole per l’amore, anche per i single che potrebbero fare un incontro speciale, nonostante lo strano periodo che stiamo vivendo. Se invece sei in coppia, devi dimostrare maggiormente l’amore per il partner. Per quel che riguarda il lavoro ci sono delle questioni che vanno affrontate con l’aiuto di un esperto.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 16 al 22 Marzo 2020

Tre stelle per l’Acquario. In amore puoi tornare a vivere emozioni importanti, ma se una storia è finita meglio evitare di tornarci sopra. Meglio cambiare strada. Nella coppia serve rivedere alcuni stili di vita. Per quanto riguarda il lavoro sei stanco di fare sempre le solite cose, vorresti un avanzamento o almeno cambiare ruolo.

Paolo Fox, settimana dal 16 al 22 Marzo 2020: le previsioni per i Pesci

Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Ti sentirai più portato e disponibile verso gli altri, i rapporti migliori ci saranno sopratutto con Acquario, Bilancia e Pesci. L’amore è favorito, le relazioni nate da poco o che partono adesso sono protette dalle stelle. Per quanto riguarda il lavoro puoi farti valere e ricevere nuovi incarichi.

Impostazioni privacy