Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 17 al 23 agosto 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 17 al 23 agosto 2020

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 17 al 23 agosto 2020. Cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni? L’amore sarà favorito? Come andrà il lavoro? Per farcene un’idea, ecco l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 17 a domenica 23 agosto 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo 17 – 23 Agosto 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Settimana da prendere con le pinze in amore: serve molta cautela, quindi attenzione a quello che dite e che fate, sia che sia un “ti amo”, sia che sia una rottura d’impulso. Meglio attendere e riflettere bene, adesso è facile innervosirsi o entusiasmarsi, salvo poi ripensarci. Sul lavoro adesso tutto è in fase di studio, le cose si muoveranno solo in autunno.

Le previsioni dal 17 al 23 Agosto 2020 per il Toro

Cinque stelle per il Toro. Questo è il periodo migliore per iniziare una relazione, per innamorarsi:i single hanno buone chance, a patto di dedicare più tempo a sé stessi e ai sentimenti, perché ultimamente avete speso troppo tempo per aiutare gli altri. Adesso è tempo di trovare la vostra strada, anche in amore! Sul lavoro ci sono tante spese e molti impegni, se puoi fatti aiutare; resti comunque un segno tra i più favoriti per quest’anno.

Oroscopo dal 17 al 23 Agosto 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Se riesci a tenere sotto controllo quel lieve senso di disagio che può sorgere in quesi giorni, le cose andranno bene. Tu cerchi tranquillità, in amore adesso vorresti una storia seria, anche se poi sei sempre attratto dalle complicazioni. Nelle coppie stabili si può pensare a progetti per il futuro. Sul lavoro è favorito chi ha un’attività indipendente.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 17 al 23 Agosto 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro. In questi giorni potrebbe nascere un grande amore, sempre che tu lo voglia: le stelle sono favorevoli, ma tu devi collaborare! Anche per chi è in coppia questo è un buon periodo, si possono fare progetti o ufficializzare una storia. Sul lavoro puoi dare un taglio a collaborazioni che non hanno ragione di esistere.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 17 al 23 Agosto 2020: Leone

Quattro stelle per il Leone. Devi cercare di dare stabilità ai sentimenti: a breve Venere entrerà nel tuo segno e ti darà una mano, potrebbe esserci un incontro improvviso, lasciati andare all’istinto e alle emozioni. Se nella coppia ci sono problemi adesso puoi trovare una soluzione. Sul lavoro non fare scelte azzardate e non lasciare il certo per l’incerto.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 17 al 23 Agosto 2020

Cinque stelle per il segno della Vergine. Le stelle favoriscono l’amore, questo è un periodo importante per chi vuole sposarsi o convivere. Favoriti anche gli incontri per i single, le nuove storie e i nuovi amori, per chi vuole lasciarsi andare ai sentimenti e alla passione. Sul lavoro sei in fase di recupero, il tuo darsi da fare potrebbe cominciare a dare i primi frutti a breve.

Paolo Fox dal 17 al 23 Agosto 2020: il segno della Bilancia

Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Quale fastidio e tensione in amore, causato probabilmente da problemi esterni, forse di natura economica, che incidono sulla coppia. Potrebbero esserci discussioni o ripensamenti, cerca di mantenere la calma. Sul lavoro devi affrontare delle situazioni che ti creano un po’ di stress. 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 17 al 23 Agosto 2020

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Se sei single, devi darti da fare, se cerchi davvero l’amore, approfitta di queste stelle, che sono a tuo favore: da sole, però, non possono niente, se non c’è la tua collaborazione. Chi è in coppia questa settimana potrà fare bei progetti, mentre chi ha vissuto una crisi potrà approfittare di questi giorni per un chiarimento. Anche sul lavoro possono esserci delle occasioni per ripartire, ovviamente rapportare al periodo.

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 17 al 23 Agosto 2020

Tre stelle per il segno del Sagittario. I single avranno voglia di fare nuove conoscenze: in questi giorni ci sono buone possibilità di fare nuovi incontri. Nelle coppie possono nascere malintesi a causa della tua esigenza di avere spazi di libertà, che ti rende poco costante nel rapporto. Sul lavoro valuta bene le nuove proposte.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 17 al 23 Agosto: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. In amore c’è un po’ di agitazione a causa di Venere opposta. Cerca di non essere troppo polemico, in questi giorni potresti invece cercare di approfittarne per tentare una riconciliazione nel caso ci siano state incomprensioni. Sul lavoro ti senti più sicuro di te: fai però attenzione agli accordi, prendili solo quando avrai accertato tutte le varie parti e conseguenze, devi tutelarti al massimo.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 17 al 23 Agosto 2020

Quattro stelle per l’Acquario. i single hanno voglia di innamorarsi: questi sono i giorni ideali per farlo. Chi è già in coppia vive un periodo di recupero: possono esserci dei cambiamenti positivi in vista, oppure voglia o progetti di cambiamento. Sul lavoro vorresti più libertà di azione, forse non sei riuscito a realizzare qualcosa come avresti voluto. C’è comunque voglia di cambiare qualcosa. 

Paolo Fox, settimana dal 17 al 23 Agosto 2020: le previsioni per i Pesci

Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Venere è dalla tua parte, grazie a Luna e Venere favorevoli: chi ancora non ce l’ha può trovare l’amore. In questi giorni si può trovare la serenità, che nei giorni scorsi si era persa a causa di troppe discussioni. Sul lavoro potrebbero esserci delle tensioni o delle spese impreviste: cerca di mantenere la calma.

Impostazioni privacy