Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 18 al 24 Maggio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 18 al 24 Maggio 2020

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 18 al 24 Maggio 2020. Torna puntuale l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia. L’appuntamento con le stelle è presente anche questa settimana: vediamo cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo, mentre la posizione in classifica per ogni singolo segno zodiacale può essere vista in tv, su Rai 2, nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri del lunedì, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 18 a domenica 24 Maggio 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 18 – 24 Maggio 2020: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Settimana di recupero in amore grazie a Venere favorevole. Torna la voglia di amare per i single. Chi è in coppia deve evitare le battaglie, soprattutto lunedì. Approfitta di questa settimana per recuperare un buon equilibrio di coppia e risolvere i problemi. Sul lavoro devi recuperare stabilità, ci sono molte spese.

Le previsioni dal 18 al 24 Maggio 2020 per il Toro

Tre stelle per il Toro. I single potrebbero fare degli incontri interessanti, ma potrebbero avere un atteggiamento intollerante dovuto a esperienze passate. Non devi farti condizionare da ciò che è stato, guarda avanti. Attenzione alle discussioni nelle coppie. E’ possibile fare progetti interessanti per l’estate. Per quanto riguarda il lavoro bisogna fare scelte importanti. Probabili buone notizie a partire da metà settimana. 

Oroscopo dal 18 al 24 Maggio 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Molto bene l’amore grazie all’influsso di Venere. I single possono veder nascere qualcosa di più da un’amicizia. Chi è in coppia e sta vivendo una crisi può trovare delle soluzioni. Possono esserci buone notizie in arrivo. Per quanto riguarda il lavoro ci sono decisioni da prendere in vista dell’estate: potrebbe arrivare una buona opportunità entro poche settimane.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 18 al 24 Maggio 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro. Grazie a Marte dalla tua parte avrai voglia di amare. Se ci sono questioni da chiarire cerca di farlo adesso, ma evita i primi giorni della settimana, sono quelli in cui potresti incappare in qualche delusione. Se devi aprire il tuo cuore fallo giovedì. Attenzione ai segni Ariete e Capricorno. Per quel che riguarda il lavoro Mercurio ti darà una mano a fare scelte importanti. Ci sono possibilità buone per una ripartenza a partire da fine mese. Fai però attenzione ai soldi.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 18 al 24 Maggio 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. Settimana piena di passione, in cui i single potrebbero trovarsi in una relazione iniziata quasi per gioco. Chi è già in coppia non deve perdere la pazienza né discutere, specie se per questioni economiche. Meglio fare progetti per il futuro. Sul lavoro fai solo il necessario, perché potresti dover cambiare tutto a breve, magari perché sei tu che hai voglia di rivoluzionare la tua vita. i giorni migliori per ottenere risposte sono lunedì e martedì.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 18 al 24 Maggio 2020

Due stelle per il segno della Vergine. Settimana poco incisiva per i sentimenti: stai dando poca importanza all’amore, se sei single l tuoi pensieri sono rivolti altrove, hai altri problemi a cui dedicarti in questo periodo. Per chi è in coppia c’è un po’ di nervosismo, serve ritrovare un po’ di tranquillità, cerca di essere più paziente, specie con Sagittario e Vergine. Per quanto riguarda la professione, questo è il momento di riflettere. Quello che hai seminato ti darà delle belle soddisfazioni, anche se un po’ in ritardo.

Paolo Fox dal 18 al 24 Maggio 2020: il segno della Bilancia

Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Hai Venere dalla tua parte, che ti favorisce in amore. Se sei single potresti incontrare una persona molto interessante: questo è un cielo davvero molto bello, cerca di approfittarne, possono nascere situazioni importanti. Puoi recuperare l’amore, si possono legalizzare unioni e fare progetti a lunga scadenza. Sul lavoro la situazione migliora e potrebbero esserci novità. 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 18 al 24 Maggio 2020

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. In questi giorni sei molto passionale, specie se vivi un rapporto non ufficiale. Cerca però di fare attenzione alla gelosia. Se sei in coppia e c’è stata una crisi, puoi tentare una rappacificazione. Segui le emozioni, i giorni migliori saranno quelli del weekend. Per quanto riguarda il lavoro potrebbero esserci state delle discussioni, ma adesso si può recuperare. Attenzione solo alla giornata di martedì, può esserci un po’ di nervosismo.

Oroscopo dal 18 al 24 Maggio 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Due stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Settimana in cui il nervosismo si fa sentire. Sei molto teso e questo riguarda anche i sentimenti. Se qualcuno ti crea dei problemi, adesso non devi stare a sentirlo, meglio restare da soli per un po’, perché devi riflettere. Possibili conflitti con Pesci e Cancro. Cerca di ragionare bene sul tuo futuro. Riguardo il lavoro le occasioni non mancheranno, ma solo se ci sarà una buona programmazione. Cerca di non polemizzare.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 18 al 24 Maggio: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Giornate un po’ polemiche, specie a inizio settimana. Una persona del tuo passato potrebbe tornare a farsi viva, ma ricordati che non vale la pena di sprecare il tuo tempo con chi ti ha già dimostrato di non apprezzarti abbastanza. Favoriti invece i nuovi incontri, devi solo essere meno prevenuto. Chi è in coppia potrebbe avere qualche fase di nervosismo i primi giorni della settimana.Sul lavorassi riparte, possibili cambiamenti, forse anche on un piccolo sacrificio, giovedì giornata positiva per fare progetti.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 18 al 24 Maggio 2020

Tre stelle per l’Acquario. Le stelle stimolano i sentimenti. Se sei single prova a lasciarti andare, senza per forza fare progetti, vivendo le emozioni di oggi: sarà il tuo cuore a decidere cosa succederà domani. Se invece sei in coppia da tempocerca di essere più cauto, specie giovedì e venerdì, evita discussioni. Per quanto riguarda il lavoro c’è qualche tensione probabilmente legata al denaro. Forse c’è qualche invidia o qualcuno qualcuno ti rema contro. Adesso è il momento di trovare le giuste soluzioni ai problemi.

Paolo Fox, settimana dal 18 al 24 Maggio  2020: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Sono giorni un po’ confusi a livello sentimentale. Non sai bene cosa fare, specie se hai rapporti con Gemelli o Capricorno. Cerca di mantenere la calma, in questi giorni potrebbe esserci un po’ di nervosismo. Se sei in coppia evita di portare a casa i problemi del lavoro. In ambito professionale le cose vanno a rilento, tutto va gestito con prudenza. Fai attenzione specie nella giornata di venerdì.

Impostazioni privacy