Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 19 al 25 ottobre 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 19 al 25 ottobre 2020

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 19 al 25 ottobre 2020. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Cerchiamo di scoprire cosa dicono le stelle! Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 19 ottobre a domenica 25 ottobre 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo 19-25 Ottobre 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Devi cercare di superare alcune tensioni nella coppia, mettendo in chiaro le cose che non vanno e trovando soluzioni senza ricadere nei soliti discorsi. I rapporti con Cancro e Capricorno migliorano. Sul lavoro cerca di allontanarti da persone che ti creano ansie o problemi. Le giornate migliori sono quelle intorno a martedì: approfittane per proporre le tue idee.

Le previsioni dal 19 al 25 Ottobre 2020 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Cielo interessante per i sentimenti, specie intorno a giovedì. I single devono accettare gli inviti e guardarsi intorno per non perdere le occasioni che si stanno presentando. Venere favorevole aiuta le rappacificazioni nelle coppie in crisi. Per quel che riguarda il lavoro ci sono buone occasioni nella seconda parte della settimana, anche se potrebbe saltare o essere rimandato un contratto o un accordo.

Oroscopo dal 19 al 25 Ottobre 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. In questo periodo potresti avere qualche dubbio in amore. Le nuove storie non convincono del tutto, mentre in quelle di vecchia data potrebbe non esserci tanta voglia di passare momenti di tenerezza insieme. Questo non significa che c’è crisi, serve solo pazienza e voglia di guardare in sé stessi. Sul lavoro questo è un mese importante, ma la situazione strana a livello personale fa scarseggiare la concentrazione.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 19 al 25 Ottobre 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro. Le stelle favoriscono chi vuole ricominciare dando un taglio al passato. Favorite quindi le nuove storie, ma attenzione a Sagittario e Acquario, possono creare problemi. Chi è in coppia può fare progetti, anche se tra martedì e giovedì possono esserci delle divergenze. Sul lavoro cerca di accelerare i tempi, questo è un cielo che ti può portare lontano.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 19 al 25 Ottobre 2020: Leone

Quattro stelle per il Leone. In ambito sentimentale è un periodo di calma: chi sta vivendo una storia non avrà scossoni né eventi negativi, ma questa non è una settimana eccezionale per l’amore. Sei più preso dai problemi lavorativi e personali, forse devi risolvere qualche questione. Adesso si apre uno spiraglio nella vita professionale, ma cerca di stare attento alle spese.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 19 al 25 Ottobre 2020

Cinque stelle per il segno della Vergine. Venere transita nel tuo segno e ti rende più affascinante, cerca di lasciarti andare e di non trincerarti dietro al tuo pudore, devi recuperare il tempo perso. Anche sul lavoro adesso puoi realizzare cose importanti. Potrebbe esserci un aiuto inaspettato che ti farà superare un momento di crisi.

Paolo Fox dal 19 al 25 Ottobre 2020: il segno della Bilancia

Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Sta per prepararsi un bellissimo cielo in amore, la prossima settimana Venere entrerà nel tuo segno. Cerca quindi di non bloccare le sensazioni che provi, lasciati andare ai sentimenti. Ci sono buone possibilità di (ri)trovare l’amore. Stelle fortunate anche per quanto riguarda il lavoro: cerca di darti da fare, anche se hai Marte in opposizione che ti fa faticare molto.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 19 al 25 Ottobre 2020

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Sono giorni positivi in amore grazie al buon aspetto di Venere, ma cerca di non approfittarne cercando storie impossibili. Chi vive due storie dovrà fare una scelta. Sul lavoro le stelle sono ancora favorevoli, cerca di evitare le polemiche: non è il caso di mandare tutto all’aria.

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 19 al 25 Ottobre 2020

Tre stelle per il segno del Sagittario. Dovresti cercare di capire cosa desideri davvero in amore. Potresti aver conosciuto qualcuno che, dopo un grande interesse iniziale, adesso ti sembra quasi un peso. Cerca allora di non fare promesse che non puoi mantenere. Se sei in coppia da tempo evita le polemiche, avresti solo svantaggi. Sul lavoro un progetto che ha avuto ritardi potrà recuperare entro la fine dell’anno.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 19 al 25 Ottobre: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Ottima settimana per i sentimenti. Se ti interessa qualcuno, questo è il momento giusto per farti avanti. Incontri favoriti nel fine settimana. Chi è già in coppia deve recuperare l’intimità persa a causa dello stress. Sul lavoro potrebbe esserci qualche problema con colleghi o superiori, ma c’è una buona combinazione astrologica, con Giove e Saturno ancora nel tuo segno: cerca di agire in fretta.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 19 al 25 Ottobre 2020

Quattro stelle per l’Acquario. A volte non sai neanche tu cosa vuoi in amore: vorresti qualcuno che ti faccia sentire amato, magari anche con un po’ di gelosia, ma al contempo vuoi libertà di azione. Adesso hai la possibilità di fare chiarezza in te stesso e di fare progetti se sei in coppia. Per quanto riguarda il lavoro non fare salti nel vuoto, non è il momento adatto.

Paolo Fox, settimana dal 19 al 25 Ottobre 2020: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Con Venere in opposizione l’amore non è in cima ai tuoi pensieri, almeno nei single, che non vanno in cerca di nuove storie in questi giorni. Chi è in coppia, invece, potrebbe avere voglia di lamentarsi, a volte senza validi motivi. Ti senti arrabbiato, ma cerca di non vendicarti attraverso trasgressioni. Sul lavoro sono favoriti i contratti e gli accordi.

Impostazioni privacy