Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 2 all’8 Marzo 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 2 all’8 Marzo 2020

Pubblicato il
oroscopo 15 novembre 2019 paolo fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 2 all’8 Marzo 2020. Eccoci di nuovo puntuali con l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia. Scopriamo cosa dicono le stelle per questa settimana grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo, mentre la posizione in classifica per ogni singolo segno zodiacale può essere vista in tv, su Rai 2, nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri del lunedì, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 2 a domenica 8 Marzo 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 2 – 8 Marzo 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. L’amore vede ancora la protezione di Venere, che rende intriganti queste giornate. Le storie nate da poco sono promettenti, anche se potrebbe esserci qualche perplessità. Le coppie che hanno vissuto una crisi adesso dovrebbero aver risolto i loro problemi più grossi. Sul lavoro si va verso una fase di recupero, anche se i progetti potranno decollare solo a partire dalla fine del mese.

Le previsioni dal 2 all’8 Marzo 2020 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Questa è una delle settimane più belle per l’amore se sei già in coppia, ma anche i single possono aprire la porta del cuore: Venere sta per entrare nel tuo segno zodiacale e non è escluso che un incontro possa trasformarsi in qualcosa di speciale. Sarà difficile restare senza amore in questo mese di marzo. Sul lavoro non sottovalutare le nuove proposte, potranno esserci buone notizie o gratifiche.

Oroscopo dal 2 all’8 Marzo 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. Questo sarà un mese importante per l’amore, se ci sono stati problemi nel recente passato potrai chiarire e recuperare, superando le divergenze. Cerca di non far interferire il lavoro con la coppia. In ambito professionale si recupera lentamente ma in modo costante dopo un lungo periodo di blocco.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 2 all’8 Marzo 2020

Tre stelle per il segno del Cancro. La buona notizia è che da giovedì Venere transiterà nel vostro segno e sarà favorevole per i sentimenti: sarà un recupero lento, ma costante, già a partire dal fine settimana. Questa è una fase di adattamento, in cui si deve ritrovare la serenità. Per quanto riguarda il lavoro la prima parte del mese è meglio impiegarla per fare progetti per il futuro.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 2 all’8 Marzo 2020: Leone

Quattro stelle per il Leone. Venere a favore ti dona vitalità e voglia di amare già da qualche tempo: dai il via libera alle emozioni, lasciati andare. Le coppie possono fare progetti importanti. Se c’è stata una crisi evita di discutere almeno fino a giovedì, da venerdì tutto andrà molto meglio. Sul lavoro ci saranno dei miglioramenti o una buona idea venerdì: forse potresti pensare a qualcosa di diverso o di nuovo da fare.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 2 all’8 Marzo 2020

Cinque stelle per il segno della Vergine. Bel cielo per i sentimenti grazie al transito di Venere a partire da giovedì: approfittane per fare progetti o fissare appuntamenti con la persona che ti interessa. Le coppie ritrovano complicità e passione. Sul lavoro arrivano importanti conferme. Possibili cambiamenti positivi: chi si mette in gioco ha ottime possibilità di riuscita anche se non è più giovanissimo.

Paolo Fox dal 2 all’8 Marzo 2020: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia: Ancora per qualche giorno Venere è contraria e ti darà del filo da torcere in amore, ma si tratta ormai di poco. A breve le ostilità cesseranno e potrai iniziare a decidere cosa fare nel tuo futuro sentimentale. Attenzione alle spese, ci sono ancora problemi a livello economico. Sul lavoro ci sono delle incertezze, probabilmente vorresti cambiare qualcosa, addirittura qualcuno vorrebbe cambiare percorso.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 2 all’8 Marzo 2020

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Ultimamente hai messo l’amore un po’ da parte: è ora di dedicarsi di più ai sentimenti, le stelle sono dalla tua parte, anche se le storie d’amore saranno messe alla prova e solo quelle valide resisteranno. Sul lavoro finalmente alcuni problemi saranno risolti: cerca però di riflettere bene prima di agire.

Oroscopo dal 2 all’8 Marzo 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Due stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. In amore non hai voglia di avventure: vuoi qualcosa di serio, cerchi emozioni vere, rifiuti tutto ciò che è effimero o inconcludente. Attenzione alle spese, probabilmente servirà l’aiuto di qualcuno per risolvere un problema. Sul lavoro c’è qualche preoccupazione che vi assilla, o forse è la voglia di fare qualcosa di diverso.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 2 all’8 Marzo: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Anche se vi sembra che in amore non succeda nulla, a breve ci sarà qualcosa di molto bello: a metà mese un transito planetario molto favorevole attraverserà il tuo segno. Quindi se sei single inizia a farti vedere in giro, organizza incontri, non chiuderti in casa. Sul lavoro se in una fase di recupero e di forza, a breve potrai raggiungere un bel traguardo.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 2 all’8 Marzo 2020

Quattro stelle per l’Acquario. Hai una grande voglia d’amore, ma cerca di tenere sotto controllo l’insoddisfazione che ti fa essere critico nei sentimenti. Possibili novità in famiglia a breve. Sul lavoro probabilmente ci sono dei progetti che vuoi sviluppare, metti in conto che questo potrebbe voler dire cambiare abitudini, impegni e orari.

Paolo Fox, settimana dal 2 all’8 Marzo 2020: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. La tua emotività ti porta ad avere una forte paura di sbagliare. In questa settimana lascia da parte i timori e lanciati in amore: a partire da giovedì Venere è dalla tua parte e la Luna favorevole aiuta le riconciliazioni. Anche sul lavoro si vive una fase di recupero: nei casi in cui si chiude qualche porta, stai tranquillo che c’è qualcosa di nuovo che ti dà opportunità migliori.

Impostazioni privacy