Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 20 al 26 Aprile 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 20 al 26 Aprile 2020

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 22 novembre 2022

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 20 al 26 Aprile 2020. Torna l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia. L’appuntamento con le stelle torna puntuale anche questa settimana: vediamo cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo, mentre la posizione in classifica per ogni singolo segno zodiacale può essere vista in tv, su Rai 2, nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri del lunedì, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 20 a domenica 26 Aprile 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 20-26 Aprile 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Hai Venere dalla tua parte e questo favorisce i single: non perdere la speranza in vista dei prossimi due mesi! Per chi è in coppia, il consiglio è quello di agire con calma, specie se recentemente c’è stata una crisi o un periodo pesante: adesso è il momento di ritrovare la serenità. Per quanto riguarda il lavoro adesso si può iniziare a portare avanti alcuni progetti che si erano fermati, ma cerca di puntare sul sicuro.

Le previsioni dal 20 al 26 Aprile 2020 per il Toro

Cinque stelle per il Toro. I pianeti sono dalla tua parte, ma tu resti diffidente in amore, specie se hai chiuso da poco una storia: dovresti invece cercare di lasciarti andare. Se sei in coppia, anche se ci sono stati dei rallentamenti adesso si iniziano a trovare delle buone soluzioni. Giovedì è la giornata migliore. Sul lavoro punta sulla tua creatività per trovare soluzioni vincenti.

Oroscopo dal 20 al 26 Aprile 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Per quanto riguarda l’amore, Venere è nel tuo segno e il transito positivo durerà ancora per diverse settimane: hai tutto il tempo per recuperare, ma tu datti da fare! Se sei già in coppia, queste stelle aiutano a chiarire eventuali dissapori. Per quel che riguarda il lavoro sei in una fase di recupero, anche se lento e graduale.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 20 al 26 Aprile 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro. Le cose vanno meglio rispetto al passato, ma il bello deve ancora venire in amore: sarà in estate che le stelle riserveranno per te il loro aspetto migliore. Nel frattempo, però, non mollare, specie se sei reduce da una delusione. Per quanto riguarda il lavoro adesso non c’è più l’opposizione di Saturno, quindi cerca di sfruttare la situazione a tuo favore e mettiti in gioco.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 20 al 26 Aprile 2020: Leone

Quattro stelle per il Leone. L’amore è protetto dalle stelle, devi solo fare attenzione alla giornata di giovedì, quando potrebbe esserci qualche contrattempo o discussione. Se ti interessa qualcuno fatti avanti, anche attraverso i social media. Chi è in coppia adesso può far decollare il rapporto. Sul lavoro ci sono buone idee, cerca solo di non fare il passo più lungo della gamba specialmente a livello economico.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 20 al 26 Aprile 2020

Tre stelle per il segno della Vergine. In questi giorni devi cercare di non essere troppo polemico in amore, perché potresti guastare un rapporto a causa di uscite infelici o, al contrario, perché non vuoi dare le giuste spiegazioni riguardo un tuo comportamento. Evita le discussioni inutili, pensa bene prima di mandare all’aria tutto. Sul lavoro hai tante responsabilità e c’è un lento recupero, giovedì la giornata migliore.

Paolo Fox dal 20 al 26 Aprile 2020: il segno della Bilancia

Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Bene l’amore: Venere è dalla tua parte, ottima anche per i nuovi amori, che possono nascere anche online, ma attenzione alle persone che vivono troppo lontano. Molto interessanti le giornate di mercoledì e giovedì. Se sei già in coppia è arrivato il momento di superare alcune vecchie tensioni, devi andare avanti in un modo o nell’altro. Sul lavoro sei a un bivio, forse devi fare una richiesta, oppure vuoi fare una scelta.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 20 al 26 Aprile 2020

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Qualche problema in amore, specie con Toro e Scorpione. Potrebbero esserci delle tensioni specie nelle giornate di mercoledì e giovedì. La situazione generale è comunque migliore rispetto ai giorni scorsi, potrai mettere ordine nelle questioni rimaste in sospeso. Per quanto riguarda il lavoro, se c’è qualcosa da sistemare fallo nei primi due giorni della settimana.

Oroscopo dal 20 al 26 Aprile 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Tre stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Giornate tese in amore a causa di Venere in opposizione. I single non riescono a trovare pace, né qualcuno che gli interessi veramente, mentre chi è in coppia deve cercare di mantenere la calma ed evitare le discussioni. Mercoledì e giovedì sono i giorni migliori per i sentimenti. Per quel che riguarda il lavoro c’è un po’ di rallentamento, cerca di sfruttare la giornata di lunedì per risolvere i problemi, perché è la migliore della settimana.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 20 al 26 Aprile: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Per quanto riguarda l’amore farai una sorta di revisione, decidendo cosa vale veramente per te e cosa vuoi davvero. Avrai le idee più chiare e queste giornate potranno darti sia indicazioni che buone prospettive. Una storia nata da poco potrebbe diventare importante. Sul lavoro si possono fare progetti a lunga scadenza, ci sono buone prospettive.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 20 al 26 Aprile 2020

Due stelle per l’Acquario. Anche se Venere ha un ottimo aspetto per quanto riguarda l’amore e i sentimenti, ricorda che dipende da te: se non credi nell’amore e se non ti lasci andare, difficilmente riuscirai a trovare l’altra metà e la tranquillità interiore. Chi è già in coppia deve cercare di fare attenzione, specie nella giornata di giovedì. In questi giorni inizia una fase di rinnovamento che avrà una durata di circa un anno. Anche sul lavoro probabilmente è arrivato il momento di fare dei cambiamenti radicali.

Paolo Fox, settimana dal 20 al 26 Aprile 2020: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Qualche tensione a livello sentimentale, dovresti cercare di evitare le discussioni, specie se stai vivendo una storia d’amore agli inizi. Per evitare polemiche nelle coppie di lunga data è meglio evitare di parlare di vecchie storie e vecchi contrasti. Va meglio per quanto riguarda il lavoro, che mostra un leggero recupero, anche se la fatica si fa sentire.

Impostazioni privacy