Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 20 al 26 gennaio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 20 al 26 gennaio 2020

Pubblicato il
oroscopo Paolo Fox settimanale dall'11 al 17 aprile 2022

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 20 al 26 gennaio 2020. Ecco puntuale anche questa settimana l’oroscopo dell’astrologo più famoso d’Italia. Siamo ormai arrivati alla parte finale del mese (se avete perso le previsioni per quest’anno le potete leggerle qui), vediamo dunque come si prospetta questa settimana, scoprendo quali saranno i segni favoriti dalle stelle.

Cerchiamo di capire quindi cosa suggeriscono gli astri per questa settimana grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo, mentre la posizione in classifica per ogni singolo segno zodiacale può essere vista in tv, su Rai 2, nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri del lunedì, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 20 a domenica 26 gennaio 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 20 -26 gennaio 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Cerca di evitare le discussioni in amore, specie con persone del Cancro. Dovresti provare ad affrontare le situazioni con più calma e meno polemica. Sei preso da qualche problema sul lavoro, se ci sono dei progetti che prevedono grossi investimenti cerca di non rischiare, meglio aspettate.

Le previsioni dal 20 al 26 gennaio 2020 per il Toro

Tre stelle per il Toro. In amore non vuoi più rincorrere chi non ti dà certezze. Qualche polemica con i nati sotto il segno dell’Acquario o dello Scorpione. Per le coppie potrebbero esserci dei problemi riguardo a dei progetti, non c’è intesa. Attenzione ai soldi, in questo periodo ci sono molte spese, specie per la casa. Sul lavoro ci può essere qualche rallentamento, ma si recupererà in seguito.

Oroscopo dal 20 al 26 gennaio 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Le stelle sono favorevoli in amore, ma tu cerca di non polemizzare e di non litigare per delle sciocchezze, specie nei primi due giorni della settimana. I giorni migliori sono quelli di metà settimana, che consentono anche di risolvere un malinteso o una crisi. Sul lavoro sviluppa le idee, possono far nascere buoni progetti.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

Cinque stelle per il segno del Cancro. In amore sei favorito da Venere che inizia un bellissimo transito, l’importante è che tu guardi al futuro con fiducia, e non resti ancorato al passato e a quel che è stato. Favoriti i nuovi incontri. Devi però stare più tranquillo, lascia perdere le storie complicate, anche se ti piacciono tanto. Sul lavoro favoriti i lavoratori autonomi.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 20 al 26 gennaio 2020: Leone

Due stelle per il Leone. In amore c’è ancora qualche indecisione e molta agitazione. Dovresti cercare di fare il punto della situazione, in coppia potrebbe esserci qualche dissidio a causa di problemi legati al denaro. Sul lavoro sei in attesa di qualcosa che non si è ancora realizzato e questo ti rende nervoso.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

Quattro stelle per il segno della Vergine. Cerca di non agitarti in amore, anzi, dovresti cercare di raggiungere qualche compromesso con il partner, almeno fino a quando ci sarà Venere in opposizione. Sul lavoro si recupera… a metà, forse devi tirare fuori del denaro per iniziare un nuovo progetto: alla fine avrai successo.

Paolo Fox dal 20 al 26 gennaio 2020: il segno della Bilancia

Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia: Bene l’amore grazie al transito favorevole di Mercurio. L’unico giorno che potrebbe crearti problemi è giovedì, cerca di fare attenzione Sul lavoro se devi iniziare un nuovo progetto cerca di capire bene di chi devi fidarti. Il giorno migliore è venerdì.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 20 al 26 gennaio 2020

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Venere favorisce l’amore, ma non crogiolarti nel passato, devi ricordarti di guardare a futuro. Nei rapporti di coppia serve impegno. Incontri favoriti. Qualcosa non va sul lavoro se ci sono dei cambiamenti da fare: forse non sei convinto, magari prendi tempo.

Oroscopo dal 20 al 26 gennaio 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Tre stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Bisogna fare un po’ di attenzione in amore, c’è il rischio di restare invischiati in una storia con una persona sbagliata. Sul lavoro potresti dover fare scelte importanti. fai attenzione e se ci sono soldi in ballo prendi tempo, magari rimanda il più possibile.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 20 al 26 gennaio: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Ottima settimana per l’amore, hai una Venere in aspetto davvero eccellente. L’amore è favorito e, se non c’è ancora, potrebbe bussare alla tua porta. Le giornate migliori sono quelle di mercoledì e giovedì, quando anche la Luna ti sarà amica. Anche sul lavoro la settimana è positiva, soprattutto per chi lavora in maniera autonoma o per chi fa lavori di ricerca.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 20 al 26 gennaio 2020

Due stelle per l’Acquario. Settimana sottotono per quanto riguarda i sentimenti: sei un po’ indeciso, da una parte vorresti abbandonarti all’amore, dall’altra il tuo desiderio di libertà ti condiziona. Decidi… Chi è già in coppia può però fare grandi progetti. Sul lavoro riesci a ritrovare un po’ di tranquillità.

Paolo Fox, settimana dal 20 al 26 gennaio 2020: le previsioni per i Pesci

Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci, grazie a Venere che si trova nel tuo segno e ti aiuta con i sentimenti: potrebbero esserci delle belle occasioni, non fartele sfuggire. Chi è è in coppia deve affrontare alcune scelte che potrebbero portare a delle discussioni. Per quanto riguarda il lavoro, questo è un periodo di recupero.

 

Impostazioni privacy