Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 20 al 26 luglio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 20 al 26 luglio 2020

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 20 a 26 luglio 2020. Per tutti gli appassionati di astrologia, ecco l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 20 a domenica 26 luglio 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo 20 -26 Luglio 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Questa è una settimana di transizione, potrebbero esserci dei cambiamenti sia per quanto riguarda la vita privata che quella professionale. Questo potrebbe causarti delle ansie o tensioni, ma devi cercare di non riversare le tue preoccupazioni nei rapporti di coppia, anzi, dovresti cercare di risolvere eventuali malintesi. Sul lavoro potrebbe arrivare l’aiuto di qualcuno.

Le previsioni dal 20 al 26 luglio luglio 2020 per il Toro

Tre stelle per il Toro. Settimana altalenante per i sentimenti a causa della Luna che fino a a Mercoledì è in opposizione e ti rende nervoso: c’è il rischio di qualche scontro. Va molto meglio da venerdì, quando sempre la Luna ti renderà molto più passionale. Sul lavoro non prendere decisioni affrettate, specie se ci sono risvolti legali o contenziosi in atto, meglio riflettere bene con calma.

Oroscopo dal 20 al 26 luglio 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Settimana importante per i sentimenti: le storie che nascono adesso sono favorite. In questo periodo si possono chiarire malintesi e risolvere problemi di coppia. Le cose procedono bene in amore. Recupero anche sul lavoro, attenzione solo alla giornata di giovedì.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 20 al 26 luglio 2020

Cinque stelle per il segno del Cancro. L’amore diventa più semplice e può nascere o rinascere. I single devono farsi coraggio e farsi avanti. in famiglia gli unici problemi che possono esserci sono legati ai soldi. Per quanto riguarda il lavoro possono esserci idee valide: cerca di metterle in pratica, ma fai attenzione all’aspetto economico.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 20 al 26 luglio 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. Bene i sentimenti, inizia un periodo in cui sono favoriti i nuovi amori, gli incontri e le passioni, a patto che ti lasci andare. Se sei in coppia vorresti che il partner ti leggesse nel pensiero e capisse i tuoi stati d’animo, magari che ti consolasse quando nei senti il bisogno: ma basterebbe che tu parlassi… Per quanto riguarda il lavoro potresti dover cambiare programmi.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 20 al 26 luglio 2020

Cinque stelle per il segno della Vergine. C’è un po’ di stress in ambito sentimentale, dovuto a Venere contraria, ma si tratta di piccole cose. Cerca di essere cauto e tutto andrà per il meglio. Nelle coppie datate e in famiglia possono influire alcuni problemi legati ai soldi. per quanto riguarda il lavoro i giorni migliori sono giovedì e venerdì, sono giornate ideali anche per ripartire da capo.

Paolo Fox dal 20 al 26 luglio 2020: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Settimana positiva per i sentimenti, potrai chiarire i malintesi. la giornata migliore è quella di mercoledì, ma evita le discussioni lunedì. Per ottenere il massimo risultato muoviti dopo giovedì. Sul lavoro c’è qualcosa che non ti convince, hai dei dubbi su qualcosa oppure ci sono dei ritardi che ti infastidiscono.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 20 al 26 luglio 2020

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Questa è una settimana un po’ sottotono per i sentimenti, ma a breve ci sarà un bel rilancio. Adesso sei forse un po’ troppo puntiglioso e polemico, dovresti rilassarti maggiormente e andare di più incontro al partner, magari facendo qualche progetto insieme. Sul lavoro potrebbe esserci qualcosa di interessante, sopratutto giovedì.

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 20 al 26 luglio 2020

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Venere sta per finire la sua fase di opposizione: cerca quindi di non prendere decisioni drastiche proprio adesso, soprattutto se dettate dalla gelosia. Approfitta di questi giorni per cercare di vedere chiaro in te stesso e nella coppia. I single non devono farsi condizionare dal passato. Sul lavoro ci sono dei progetti che sono destinati a funzionare dopo un inizio un po’ lento.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 20 al 26 luglio: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Settimana con qualche opposizione planetaria che provoca stanchezza: questo si può riflettere anche in amore, cerca di fare attenzione, perché questi sono invece i giorni utili per capire cose vuoi e se la relazione che vivi ha dei punti da chiarire: se così fosse, fallo entro la fine del mese, perché agosto potrebbe presentare alcuni ostacoli. Sul lavoro questo è un periodo di stasi: le migliori occasioni arriveranno a settembre.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 20 al 26 luglio 2020

Quattro stelle per l’Acquario. Settimana altalenante in amore: si parte bene, poi ci sono due giorni in cui possono esserci delle tensioni. Martedì e mercoledì, infatti, potresti ritrovarti a discutere. Andrà meglio nel weekend. Per quanto riguarda il lavoro sono sempre le giornate centrali quelle più delicate, in cui bisogna stare attenti. Per il resto ci sono buone prospettive.

Paolo Fox, settimana dal 20 al 26 luglio 2020: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Si sta avvicinando una fase migliore in amore. Se sei single non ti intestardire con una persona o una storia sbagliata, meglio voltare pagina. Le coppie possono ritrovare un’intesa, a patto che non ci siano tradimenti di mezzo. Per quanto riguarda il lavoro c’è la possibilità di cogliere nuove occasioni.

Impostazioni privacy