Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 23 al 29 Marzo 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 23 al 29 Marzo 2020

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 23 al 29 Marzo 2020. Eccoci di nuovo puntuali con l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia. Scopriamo cosa dicono le stelle per questa settimana grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo, mentre la posizione in classifica per ogni singolo segno zodiacale può essere vista in tv, su Rai 2, nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri del lunedì, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 23 a domenica 29 Marzo 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 23 – 29 Marzo 2020: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. In questo momento dovresti dedicarti un po’ di più all’amore, è possibile un riavvicinamento se c’è volontà da parte di entrambi. Basta contestare ogni cosa! Venere verrà in tuo soccorso. Cambiamenti nel lavoro per molti Ariete. Con lo stress di questo periodo molto dipende da come reagisci.

Le previsioni dal 23 al 29 Marzo 2020 per il Toro

Tre stelle per il Toro. Venere è stata favorevole per vari giorni, questo dovrebbe averti aiutato in amore. Qualche problema però rimane, hai riversato sulla vita di coppia lo stress di questo periodo. Evita le liti, specialmente se non sono per motivi seri. In questo momento puoi mettere il lavoro in secondo piano e pensare un po’ di più ai sentimenti. In questa settimana potresti sentire un po’ di stanchezza.

Oroscopo dal 23 al 29 Marzo 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Venere sarà presto nel segno dei Gemelli, questo aiuta sia i single sia le coppie. Le nuove storie più serie verranno confermate, se ci sono problemi con il partner potranno essere risolti. Bene anche il lavoro, ci sono nuove opportunità in vista. Novità positive per chi ha affari legali aperti.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 23 al 29 Marzo 2020

Tre stelle per il segno del Cancro. Nell’ultimo periodo e con la situazione attuale, hai accumulato ansia e stress che vengono riversati nella vita sentimentale. In questo momento, nonostante potresti avere buone possibilità, sembra che tu non abbia molta voglia di coltivare relazioni, specialmente nuovi incontri. Nel lavoro c’è un po’ di nervosismo, qualche ritardo.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 23 al 29 Marzo 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. La settimana parte con un po’ di nervosismo, per andare poi a migliorare. C’è un amore da testare! Questo è un periodo particolarmente positivo. Se c’è forza di volontà e costanza, probabilmente riuscirai ad ottenere ciò che vuoi e le tue ambizioni diventeranno realtà. C’è necessità di cambiamento e voglia di migliorarsi.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 23 al 29 Marzo 2020

Quattro stelle per il segno della Vergine. In questo momento devi chiarirti le idee su un rapporto, devi capire se ne vale la pena o no e se provi realmente interesse. Non tutti i nuovi incontri sono interessanti. Attenzione alle finanze, non è il momento giusto per spendere tanto. I passi importanti, i progetti in famiglia vanno fatti con moderazione. 

Paolo Fox dal 23 al 29 Marzo 2020: il segno della Bilancia

Due stelle per i nati sotto il segno della Bilancia: Settimana impegnativa e stressante, potresti arrivare al punto di arrabbiarti molto. Le nuove relazioni verranno chiarite. Le relazioni ormai consolidate forse subiranno dei ritardi per quanto riguarda i progetti fatti. Nel lavoro bisogna riorganizzarsi, specialmente chi è indipendente.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 23 al 29 Marzo 2020

Due stelle per il segno dello Scorpione. Con Venere ancora opposta bisogna fare particolarmente attenzione in amore. Evita di mandare tutto all’aria per il momento, aspetta un momento migliore per le decisioni. In questo periodo sei un po’ giù di morale e nervoso, anche con il partner. Le coppie più solide sapranno come affrontare questa situazione. 

Oroscopo dal 23 al 29 Marzo 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Tre stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Solo le storie valide andranno avanti. In questo momento devi prendere delle decisioni, specialmente se sei attratto da qualcuno che è già impegnato. Potrebbero esserci dei ritardi. Con la persona giusta si possono fare progetti importanti. Le nuove idee, i progetti lavorativi, possono essere rimandati ma non accantonarli.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 23 al 29 Marzo: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Momento positivo in cui si cerca la stabilità. Le incomprensioni e i litigi possono essere risolti se si ha affianco la persona giusta. Le storie che hanno già avuto problemi, potrebbero averne altri. Attenzione alle finanze e cerca di evitare discussioni inutili, specialmente nel lavoro.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 23 al 29 Marzo 2020

Cinque stelle per l’Acquario. Dovresti cercare di essere più organizzato, rischi di perdere tempo e di arrabbiarti. In amore cerca di essere comprensivo e di non buttare tutto all’aria per un tradimento, per un’avventura che non ti porterà a nulla. Venere a breve transiterà in modo molto positivo per il segno dell’Acquario.

Paolo Fox, settimana dal 23 al 29 Marzo 2020: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Cerca di mantenere la calma e di non arrabbiarti in questi giorni. Questo potrebbe essere il momento giusto per farsi avanti se c’è qualcuno che ti interesse. Bene anche per le coppie già formate, se ci sono stati dei problemi si possono risolvere se ti apri alla comunicazione.

Impostazioni privacy