Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 24 al 30 agosto 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 24 al 30 agosto 2020

Pubblicato il
Oroscopo paolo fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 24 al 30 agosto 2020. Per tutti gli appassionati di astrologia, ecco l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 24 a domenica 30 agosto 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo 24 – 30 Agosto 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Agosto ha portato diversi problemi nelle coppie e in questi giorni la tensione resta ancora alta. Cercate di mediare: le tensioni potrebbero essere superate a settembre, se c’è la volontà. Sul lavoro non dare nulla per scontato. Recupero in vista in autunno.

Le previsioni dal 24 al 30 Agosto 2020 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. In questa settimana i sentimenti sono favoriti dalle stelle: i single saranno corteggiati, ma non sempre saranno interessati: sembrano piuttosto distratti. Attenzione ai conflitti con Scorpione e Acquario. I giorni migliori sono quelli del fine settimana. Sul lavoro si possono ottenere buoni risultati. Iniziate a risparmiare, servono soldi da parte per il futuro.

Oroscopo dal 24 al 30 Agosto 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. C’è un po’ di agitazione per quanto riguarda i sentimenti, forse a causa di mancanza di programmazione per il futuro. Se ci sono state incomprensioni con il partner, cerca di chiarire durante il weekend. Attenzione invece alla giornata di mercoledì, sarà la più nervosa della settimana. Sul lavoro non fare scelte azzardate a livello economico.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 24 al 30 Agosto 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro. Approfitta di questi ultimi giorni in cui Venere è ancora nel tuo segno e di dà un fascino sensuale. Attenzione però a un certo nervosismo che aleggia e che ti spinge a voler buttare tutto all’aria. Sul lavoro, nonostante alcuni rallentamenti che ci sono stati, adesso è possibile un recupero.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 24 al 30 Agosto 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. Qualche problema nei rapporti con Scorpione e Acquario, ma se vuoi recuperare un rapporto, a partire da settembre le stelle saranno dalla tua parte per quanto riguarda i sentimenti: Venere sarà nel tuo segno. Ricordati però di andare incontro alle esigenze del partner. Sul lavoro hai molte responsabilità. Le giornate più interessanti saranno venerdì e sabato.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 24 al 30 Agosto 2020

Cinque stelle per il segno della Vergine. Se sei single, cerca di non sprecare le buone occasioni in amore: in questi giorni hai ottime stelle: Sole e Mercurio sono in ottimo aspetto nel tuo segno zodiacale e favoriscono gli incontri e le opportunità di parlare d’amore. in ambito professionale le cose iniziano ad andare meglio rispetto al recente passato: in autunno si recupera.

Paolo Fox dal 24 al 30 Agosto 2020: il segno della Bilancia

Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Devi cercare di recuperare le emozioni che hai perso: Domenica Venere inizierà un bel transito nel tuo segno e i sentimenti andranno meglio. Cerca di avere più fiducia in te stesso, non scappare se ti interessa qualcuno per paura di fallire. Chi è già in coppia ha più voglia di comprendere il partner. Sul lavoro servono dei cambiamenti, oppure, se ci sono già stati, vanno accettati di buon grado.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 24 al 30 Agosto 2020

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Chi è già in coppia può vivere delle bellissime emozioni, specie nelle giornate di giovedì e venerdì. Qualche problema solo con il segno dell’Ariete, specie domenica pomeriggio. I single, nonostante Venere in ottimo aspetto spesso si chiudono e non favoriscono la nascita di nuovi amori, perché prendono le distanze: cercate di cambiare modo di fare. Sul lavoro iniziate a fare progetti per l’autunno.

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 24 al 30 Agosto 2020

Tre stelle per il segno del Sagittario. In questo periodo i single sono più portati a vivere un’avventura che a cercare l’amore. Chi è in coppia, grazie a Venere che torna attiva, potrà tornare a dialogare e a recuperare l’armonia. Sul lavoro cerca di evitare tensioni e discussioni mercoledì e giovedì: sono due giornate a rischio. Un progetto che nasce adesso potrà crescere in autunno.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 24 al 30 Agosto: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Settimana ottima per chi vuole fare nuovi incontri grazie all’influsso di Sole e Mercurio favorevoli. Chi è già in coppia potrebbe avere qualche discussione specie nelle giornate di venerdì e sabato. Sul lavoro cerca di rimandare le discussioni, questo non è il momento giusto.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 24 al 30 Agosto 2020

Quattro stelle per l’Acquario. Settimana confusa in amore, dovresti cercare di capire cosa vuoi davvero. Una storia appena iniziata potrebbe trasformarsi in una semplice amicizia. Le coppie collaudate potrebbero avere qualche problema legato alla gestione dei soldi. In ambito professionale vuoi far valere i tuoi diritti.

Paolo Fox, settimana dal 24 al 30 Agosto 2020: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Lunedì avrai la Luna a favore, approfittane per ricucire un rapporto entrato in crisi. Cerca di prendere del tempo per te stesso, perché questa settimana potrebbero esserci dei momenti di tensione. Hai bisogno di maggiore chiarezza. Sul lavoro cerca di definire bene quello che devi fare, ma rimanda le discussioni. Fai attenzione alle spese.

Impostazioni privacy