Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 24 febbraio al 1 Marzo 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 24 febbraio al 1 Marzo 2020

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 24 febbraio al 1 Marzo 2020. Ritorna puntuale l’oroscopo dell’astrologo più amato d’Italia. Scopriamo cosa dicono le stelle per questa settimana grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo, mentre la posizione in classifica per ogni singolo segno zodiacale può essere vista in tv, su Rai 2, nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri del lunedì, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 24 febbraio al 1 Marzo 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 24 febbraio – 1 Marzo 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Sono probabili alcune discussioni in amore perché in te è forte il senso della polemica, che ti mette in competizione anche con il partner. Attenzione specie mercoledì. Probabilmente sei molto preso da questioni di lavoro e questo sottrae tempo alla coppia e alla famiglia.

Le previsioni dal 24 febbraio al 1 Marzo 2020 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. L’amore è in crescendo: a breve Venere sarà in ottimo aspetto a Giove e Saturno: chi è solo potrebbe incontrare il grande amore, mentre chi è in coppia e ha avuto problemi li può superare. Anche in ambito professionale si prospettano buone novità, ci sono situazioni che nascono ora che sono valide, ma serve concretezza. Spese per la casa.

Oroscopo dal 24 febbraio al 1 Marzo 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Bene gli amori, è possibile fare incontri speciali o avere riconciliazioni per chi ha avuto discussioni. Qualche problema solo nelle coppie dove ci sono stati tradimenti: sono probabili rotture definitive. Sul lavoro a breve si muoverà qualcosa: inizia a prendere contatti, a farti notare in modo che in primavera tu possa ottenere risultati.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 24 febbraio al 1 Marzo 2020

Due stelle per il segno del Cancro. Qualche problema in amore a causa di Venere dissonante. Serve prudenza nei rapporti con gli altri, specie se lontani. Possibili discussioni nelle coppie. C’è qualche tensione anche sul lavoro a causa dei soldi, che non sono corrispondenti al tuo impegno.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 24 febbraio al 1 Marzo 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. Hai la Luna in ottimo aspetto che ti protegge in amore, specie mercoledì. Potrai esprimere i tuoi sentimenti al meglio. Le coppie potranno anche pensare a progetti importanti. Sul lavoro si mette in moto qualcosa in più, ma resta qualche perplessità a livello economico.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 24 febbraio al 1 Marzo 2020

Tre stelle per il segno della Vergine. Giornate sottotono in amore, forse perché sei molto preso dai problemi di lavoro. Cerca di fare attenzione specie se hai a che fare con persone del segno dei Gemelli o dei Pesci, in particolare nei giorni di domenica e lunedì, perché la situazione è molto delicata. Sul lavoro valuta bene le nuove proposte.

Paolo Fox dal 24 febbraio al 1 Marzo 2020: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia: Meno male che febbraio sta per finire, perché in amore non è che sia andata molto bene! E ancora questi giorni sono così, sottotono, con qualche incertezza e disagio, forse dovuto a interferenze esterne o a problemi di lavoro. Sul lato professionale questa settimana meglio evitare complicazioni e rimandare ai prossimi giorni ogni contrasto o contratto.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 24 febbraio al 1 Marzo 2020

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Settimana molto interessante e intrigante per i sentimenti grazie all’ottimo influsso di Mercurio e della Luna. E’ possibile fare degli incontri piacevoli, l’importante è non pensare troppo al passato. Le coppie che hanno avuto divergenze possono risolverle. Sul lavoro si possono risolvere facilmente i problemi.

Oroscopo dal 24 febbraio al 1 Marzo 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Tre stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Qualche problema in amore, c’è un po’ di agitazione, ma puoi comunque tentare di risolvere dei problemi di coppia o familiari rimasti in sospeso. Cerca però di non puntare i piedi e di non arrabbiarti, ma di avere un atteggiamento morbido. Sul lavoro a breve potrebbe arrivare una buona notizia.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 24 febbraio al 1 Marzo: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Giornate interessanti in amore grazie a Giove, Saturno e Marte in ottimo aspetto. Venerdì il giorno migliore, può nascere una bella emozione. Le coppie potrebbero anche prendere delle decisioni importanti. Sul lavoro a volte è utile arrivare a un compromesso.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 24 febbraio al 1 Marzo 2020

Cinque stelle per l’Acquario. Hai Venere ancora dalla tua parte, mercoledì potrebbero esserci delle belle novità. In questi giorni sei molto passionale, anche a livello mentale. Vivi delle belle emozioni. Lunedì e martedì sono giornate importanti. Sul lavoro la situazione sembra volgere a tuo favore.

Paolo Fox, settimana dal 24 febbraio al 1 Marzo 2020: le previsioni per i Pesci

Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. L’amore è in ottimo aspetto, le stelle facilitano le scelte e aiutano a fare progetti importanti. Potete vivere emozioni intense e nuove. Le nuove coppie hanno buone chance di durare nel tempo. sul lavoro serve il massimo impegno.

Impostazioni privacy