Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 25 al 31 Maggio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 25 al 31 Maggio 2020

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre 2022

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 25 al 31 Maggio 2020. Ecco l’oroscopo di Paolo Fox, torna l’appuntamento con l’astrologo più amato d’Italia: vediamo cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo. Vi ricordiamo che la posizione in classifica per ogni singolo segno zodiacale può essere vista in tv, su Rai 2, nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri del lunedì, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 25 a domenica 31 Maggio 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 25 – 31 Maggio 2020: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. In questa settimana sono favoriti i nuovi incontri e le nuove relazioni. Se invece sei in coppia da tempo, cerca di evitare le discussioni, soprattutto all’inizio della settimana. Evita le ostinazioni. Per quanto riguarda il riguarda il lavoro, in questi giorni limitati all’indispensabile. Devi iniziare a riprendere in mano i progetti interrotti. Cerca di fare attenzione alle spese.

Le previsioni dal 25 al 31 Maggio 2020 per il Toro

Due stelle per il Toro. Settimana difficile in amore, c’è un po’ di nervosismo che va gestito. Cerca di non discutere troppo se sei in coppia. Potrebbero esserci dei problemi esterni che influiscono nel rapporto, probabilmente legati alla professione. Nel lavoro infatti possono esserci dei ritardi o dei contrattempi che non ti rendono tranquillo. Ma quello che hai seminato finora darà buoni frutti, anche se ci saranno dei ritardi di alcuni mesi.

Oroscopo dal 25 al 31 Maggio 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. La settimana è decisamente interessante per i single, che possono fare nuove conoscenze grazie a Venere nel segno. Possono iniziare nuove relazioni, anche virtuali. Chi invece è in coppia può consolidare la storia e fare progetti importanti e realizzare un desiderio. Anche sul lavoro le cose vanno meglio, possono esserci novità importanti. Attenzione solo ai soldi. Potrebbe esserci un po’ di nervosismo a causa di Marte dissonante.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 25 al 31 Maggio 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro. Questa settimana non è particolarmente di rilievo per i sentimenti, le cose sembrano essere abbastanza tranquille, ma a volte potresti sentirti trascurato dal partner. Il giorno migliore della settimana è lunedì grazie all’influsso positivo della Luna. Per quanto riguarda il lavoro c’è da rivedere un accordo entro qualche settimana, cerca di non essere agitato.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 25 al 31 Maggio 2020: Leone

Tre stelle per il Leone. A breve inizierà una fase di recupero in amore, grazie a un bel transito di Venere. Approfitta di questi giorni per riconsiderare le scelte del passato ed eventualmente recuperare alcuni sbagli fatti. Chi è in coppia potrebbe avere delle discussioni per motivi di soldi, specie all’inizio della settimana. Sul lavoro potrebbe esserci un po’ di tensione o disagio perché pensi che non vengano riconosciuti in pieno i tuoi meriti.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 18 al 24 Maggio 2020

Tre stelle per il segno della Vergine. Settimana poco entusiasmante per l’amore, perché i tuoi pensieri sono occupati da altre cose. Attenzione se in questi giorni si fa vivo qualcuno dal passato: devi capire cosa vuoi esattamente. La settimana è difficile per i sentimenti, cerca di essere cauto. Per quanto riguarda il lavoro c’è un po’ di stanchezza, anche psicologica e mentale, specie verso la fine della settimana. Potrebbero esserci dei cambiamenti che alla lunga potranno essere positivi.

Paolo Fox dal 25 al 31 Maggio 2020: il segno della Bilancia

Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Settimana interessante in amore: favorite le nuove storie, che possono rivelare belle emozioni. Chi è in coppia da tempo adesso può trovare una maggiore intesa e fare progetti per il futuro o risolvere dei problemi. Anche sul lavoro le cose vanno bene, c’è maggiore forza, l’unico giorno in cui devi fare attenzione è lunedì.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 25 al 31 Maggio 2020

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. I single devono capire quello che vogliono riguardo l’amore: dicono una cosa, ma poi nei fatti dimostrano tutt’altro. Le coppie stabili vivono un periodo in cui sono possibili delle rinascite del rapporto. Cerca però di non farti condizionare dal nervosismo dovuto magari a questioni di lavoro, perché nella professione in questi giorni serve cautela: devi evitare gli scontri.

Oroscopo dal 25 al 31 Maggio 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Tre stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. i single in questi giorni potranno vivere avventure senza impegno. Attenzione ai rapporti con Pesci e Vergine. Chi è in coppia potrebbe avere qualche difficoltà, cercate di evitare le discussioni: un rapporto si può recuperare solo se lo si vuole in due. Qualche conflitto anche sul lavoro, ma tu non scoraggiarti, le prossime settimane saranno più proficue.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 25 al 31 Maggio: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Le coppie devo cercare di evitare le discussioni, specie se legate a problemi di denaro. Attenzione soprattutto alla giornata di lunedì, la più complicata della settimana. I single invece in questi giorni non pensano troppo all’amore, presi come sono da mille altri pensieri e problemi, soprattutto legati al lavoro: ci sono scelte importanti da fare riguardo la professione, questa è una settimana interessante in questo senso.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 25 al 31 Maggio 2020

Quattro stelle per l’Acquario. In questa settimana possono esserci delle belle emozioni in amore: se sei single cerca di trovare occasioni per conoscere persone divertenti e originali. Chi è in coppia e sta vivendo una crisi può provare a superarla facendo progetti a lunga scadenza. A breve ci sarà un cambiamento positivo. Sul lavoro potrebbero arrivare delle conferme entro poche settimane.

Paolo Fox, settimana dal 25 al 31 Maggio 2020: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Se devi chiarire qualcosa in amore fallo adesso, anche se questa è una settimana che ti “regala” un po’ di nervosismo: cerca quindi di stare attento a come parli, misura le parole e non esagerare nei toni. Per quanto riguarda il lavoro piano piano dei recuperare il tempo perduto, forse sei stato deluso da qualcuno su cui contavi. Anche se adesso tutto ti sembra più difficile, le cose si risolveranno.

Impostazioni privacy