Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 26 ottobre al 1 novembre 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 26 ottobre al 1 novembre 2020

Pubblicato il
Oroscopo paolo fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 26 ottobre al 1 novembre 2020. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Cerchiamo di scoprire cosa dicono le stelle! Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 26 ottobre a domenica 1 novembre 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo dal 26 ottobre al 1 novembre 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Settimana che presenta ancora qualche disturbo a causa della presenza di Marte negativo: cerca di non polemizzare. Molto dipende dalla persona che hai al tuo fianco, ma tu prova ad evitare le discussioni. Qualche ritardo sul lavoro, devi cambiare strategia, potrebbe esserci qualche tensione con un superiore.

Le previsioni dal 26 ottobre al 1 novembre 2020 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Buone stelle per i sentimenti, chi vive una nuova storia deve mostrare più coraggio. Questo però non significa che il partner deve fare sempre quello che vuoi tu. Le coppie storiche devono evitare discussioni che riguardano il denaro. Favoriti i progetti a lungo termine. Sul lavoro è un momento produttivo, possono esserci nuovi inizi interessanti.

Oroscopo dal 26 ottobre al 1 novembre 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. Da mercoledì Venere sarà favorevole e l’amore tornerà a girare bene: nel fine settimana potresti ricevere una conferma o potrebbe esserci una riconciliazione, prova a fare tu il primo passo. Evita le provocazioni. Sul lavoro c’è ancora molta confusione, ma da dicembre ci saranno delle novità vantaggiose grazie a un transito importante di Giove e Saturno.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 26 ottobre al 1 novembre 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro. Anche se questo non è un periodo difficile per i sentimenti, dovresti fare attenzione alle storie con persone troppo diverse da te per età, cultura, modo di essere. Potresti decidere presto che non vale la pena portarle avanti. Sul lavoro fai attenzione, cerca di non fare passi falsi: occorre pazienza anche se qualcosa si è rallentato. Entro fine anno ripartirà.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 26 ottobre al 1 novembre 2020: Leone

Quattro stelle per il Leone. L’amore migliorerà da mercoledì, giorno in cui Venere inizierà un transito favorevole nel tuo segno. Questa settimana potranno esserci delle novità piacevoli, avrai molto fascino. E’ importante che tu non riversi le tensioni del lavoro nel rapporto di coppia, devi invece ritrovare l’intimità e la passione. Sul lavoro non pensare a quello che è stato, a breve le cose miglioreranno.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 26 ottobre al 1 novembre 2020

Cinque stelle per il segno della Vergine. Se sei ancora da solo è perché vuoi restarci o non vuoi metterti in gioco. Basterebbe guardarti intorno e cogliere le occasioni che si presentano per iniziare una nuova storia. Chi è già in coppia può fare buoni progetti: Venere nel segno favorisce l’intesa. Sul lavoro i pianeti aiutano l’attività, possono esserc nuovi incarichi, idee vincenti o guadagni.

Paolo Fox dal 26 ottobre al 1 novembre 2020: il segno della Bilancia

Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Venere è nel tuo segno: buone notizie per l’amore. Saranno più fortunati tutti coloro che frequentano persone serie: hai bisogno di certezze. Non lasciare nulla al caso: sarà affascinante già da fine mese. Sul lavoro, porta avanti le tue idee anche se Giove e Saturno sono contrari. Più ci avviciniamo verso la fine dell’anno e più le situazioni difficili che hai affrontato potranno essere messe nel dimenticatoio. 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 26 ottobre al 1 novembre 2020

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Tu vivi di emozioni quotidiane ed è difficile dimenticare una sconfitta amorosa. Qualcuno è stato troppo distante da te: tante incomprensioni e malumori perché ancora non hai ricevuto delle risposte. Fai spazio alle nuove conquiste: i prossimi mesi saranno fondamentali. Sul lavoro, tensioni nei rapporti di collaborazione, ma anche nuove conferme in arrivo. Il Sole entra nel tuo segno e presto avrai un successo personale. Lunedì la Luna sarà favorevole. 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 26 ottobre al 1 novembre 2020

Tre stelle per il segno del Sagittario. Cerca di non dire bugie a te stesso: se c’è una persona che ti interessa vai avanti, ma non inventare scuse inutili. Le storie nate da poco sembrano essere promettenti. Sul lavoro, una nuova partenza non ci sarà prima di dicembre. Non scoraggiarti: cerca di essere attento anche sul fronte economico. 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 26 ottobre al 1 novembre: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Novembre sarà il mese delle tensioni amorose: qualche malumore da affrontare per via del lavoro. Ci sono cambiamenti importanti in arrivo ed è per questo che hai anche un pò di paura: non sai cosa ti riserva il futuro. Sul lavoro, dal punto di vista economico ancora non ci sono grandi certezze. Potresti, però, già aver ricevuto una bella notizia negli ultimi mesi!

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 26 ottobre al 1 novembre 2020

Tre stelle per l’Acquario. Sei un pò confuso: da un lato vorresti vivere amori liberi, dall’altro hai bisogno di certezze e di una relazione stabile. Potresti avere qualche problemino in amore, ma non temere: da mercoledì Venere torna favorevole. Sul lavoro, stai attento alle persone poco serie. Tu vuoi cambiare ambiente e gruppo, ma qualcuno sta aspettando dei soldi. Non è la scelta più giusta chiudere un lavoro e litigare con il capo. Cerca di avere altre prospettive!

Paolo Fox, settimana dal 26 ottobre al 1 novembre 2020: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Novembre è il mese delle riconciliazioni, ma questa fine di ottobre porta con sé difficoltà e dubbi: il cielo in amore è ancora conflittuale. Sul lavoro, l’ingresso del Sole nel tuo segno porterà dei vantaggi. Se stai aspettando soldi o risposte le prossime quattro settimane potrebbero essere importanti!

Impostazioni privacy