Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020

Pubblicato il
Previsioni paolo fox 14 maggio 2022

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020. Torna l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia. L’appuntamento con le stelle torna puntuale anche questa settimana: vediamo cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo, mentre la posizione in classifica per ogni singolo segno zodiacale può essere vista in tv, su Rai 2, nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri del lunedì, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 27 Aprile a domenica 3 Maggio 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 27 Aprile – 3 Maggio 2020: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Questa è una settimana un po’ complicata, in cui bisogna fare attenzione a non riversare i problemi lavorativi negli altri campi della tua vita. L’amore, infatti, si per i single che per le coppie, potrebbe essere minato dallo stress proveniente dal lavoro. Nel lavoro bisogna mantenere la calma, ci sono dei ritardi ma nulla è perduto. Cerca di rimanere positivo. Le giornate peggiori della settimana sono mercoledì e giovedì, ci vuole molta cautela.

Le previsioni dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020 per il Toro

Cinque stelle per il Toro. L’amore, al momento, è al centro dei tuoi pensieri e il Sole lo favorisce. Hai voglia di amare e di essere amato, ma non ti accontenti. Sei alla ricerca di conferme e di sentimenti veri e profondi. Martedì sarò una giornata particolarmente importante. Nella coppia tutti i progetti fatti sono stati interrotti o hanno rallentato, ma presto si potrà recuperare. Bene il lavoro dove qualche situazione si sblocca, sfrutta la giornata di lunedì per cambiamenti, discussioni e decisioni.

Oroscopo dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. Venere continua ad essere favorevole ed è una situazione che dovresti sfruttare. Se sei solo, potresti conoscere qualcuno di nuovo con cui potrebbe nascere qualcosa di importante. Sei un po’ combattuto, se da una parte vuoi ottenere risultati, dall’altra non vuoi buttare troppo tempo nel processo. Le coppie hanno vissuto qualche momento di crisi, potrebbero esserci stati anche problemi esterni ad influire, ma ora si può recuperare. Ci sono tante cose di cui prendersi cura, da sistemare, dal punto di vista finanziario e lavorativo. Attenzione alle discussioni.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020

Tre stelle per il segno del Cancro. La Luna entra nel tuo segno e questo ti sprona in amore. Hai voglia di amare e di essere amato, devi assecondare questo desiderio. Se qualcuno ti interessa, è il momento di fare un tentativo. Questo è un momento di cambiamenti in amore, ma non significa che tu debba cambiare partner. Le modifiche possono riguardare anche altro. Cerca di fare attenzione alle finanze. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020: Leone

Tre stelle per il Leone. In amore la maggior parte dei problemi sono superati, ma fai attenzione a non chiedere troppo dal partner. Sei sempre alla ricerca della perfezione, ma quando qualcuno incontra i tuoi standard rischi di mettertici in competizione. Se c’è qualcuno che ti ama davvero, non fargli del male. Le coppie devono fare un po’ attenzione, si potrebbe andare incontro a una sensazione di lontananza, di distacco. Bisogna trovare più tempo per stare insieme. Sul lavoro e nelle finanze ci vuole attenzione, l’ultimo periodo è stato molto stressante e ancora ne risenti.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020

Cinque stelle per il segno della Vergine. Chi è solo è molto insoddisfatto, quasi frustrato. Questo perché stai continuando a cercare la persona giusta senza riuscire a trovarla, non riesci a fidarti di nessuno. Anche la vita di coppia è piuttosto complicata, è un momento di revisione. Stai cercando di capire se hai affianco la persona giusta. Il momento di crisi è accentuato per le coppie che già da qualche giorno stanno affrontando dei problemi. Se l’amore è complicato, nel lavoro le cose vanno nettamente meglio. Con Giove dalla tua parte puoi chiedere qualcosa in più, otterrai facilmente delle vittorie.

Paolo Fox dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020: il segno della Bilancia

Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. L’amore, in questo momento, è al centro dei tuoi pensieri. Potrebbero esserci stati dei ritardi, ma ora si può recuperare. E’ il momento di farsi avanti, impegnarsi e vivere le proprie emozioni. I problemi possono nascere se si ha a che fare con Cancro o Ariete. Nelle coppie c’è voglia di amare e di impegnarsi ancora di più, ultimamente ti sei reso conto che l’amore per te è molto importante. Nel lavoro si va ancora a rilento, non stai ottenendo tutto ciò che vorresti ma la situazione è in miglioramento.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Nonostante la crisi sentimentale di Marzo sia stata superata, restano in te parecchie incertezze per quanto riguarda l’amore. Non sai ancora bene ciò che vuoi. Devi essere più aperto e disponibile. Qualcuno potrebbe tornare nella tua vita dopo una lunga assenza. Le coppie che sono riuscite a superare la crisi del mese passato, ora possono andare avanti più serene. Con un ex si può trovare un accordo. Se finora nel lavoro hai messo impegno e costanza, ora puoi raccoglierne i frutti.

Oroscopo dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. L’amore è particolarmente in crisi in questo periodo e Venere opposta accentua i problemi. Sei molto diffidente e pieno di dubbi, non riesci a sbloccarti. Magari hai anche da poco ricevuto un delusione che ancora ti fa stare male. Questa sensazione c’è sia in coppia che nei single. Meglio invece per il lavoro, dove la situazione si sblocca e si può ottenere di più. Attenzione per le questioni che riguardano la casa e proprietà, potrebbero esserci problemi.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 27 Aprile al 3 Maggio: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. I single sono particolarmente impazienti. C’è voglia di chiarezza, di capire le cose come stanno. Se vedi qualcuno, potresti voler mettere le cose in chiaro fin dall’inizio, cerca però di non mettere l’altra persona alle strette. La vita di coppia è un po’ complicata, va a rilento. Il tuo umore non è al massimo, e questo ti fa propendere per l’evasione dai problemi. Molto bene il lavoro. Se ci sono stati blocchi o rallentamenti, ora si riparte alla grande. Mercurio sta facendo un buon transito che giova alle questioni lavorative.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020

Due stelle per l’Acquario. In amore non riesci proprio a fidarti e a lasciarti andare. Hai paura di prendere le decisioni sbagliate. C’è parecchio nervosismo, sarebbe meglio rimandare le cose importanti di qualche giorno. I progetti di coppia hanno subito dei rallentamenti, dei ritardi, alcuni sono saltati. Ora è il momento di fare delle scelte importanti insieme al partner. Martedì e mercoledì sono le giornate più importanti per il lavoro.

Paolo Fox, settimana dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. In amore e nelle relazioni finalmente le cose migliorano un po’. Se c’è qualcuno che ti piace, è il momento giusto per parlare un po’, per fare conversazione e conoscersi. Anche per le coppie la situazione migliora, questo anche grazie al lavoro. Se c’è monotonia, trovate qualcosa da fare che sia diverso dal solito. Nel lavoro qualcosa si sblocca, miglioramento.

Impostazioni privacy