Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020

Pubblicato il
Previsioni paolo fox 14 maggio 2022

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 20 al 26 gennaio 2020. Eccoci con l’oroscopo dell’astrologo più amato d’Italia. Gennaio è ormai al termine e questa settimana vede nel weekend l’arrivo di febbraio. Il Capricorno ha lasciato spazio al segno dell’Acquario ormai da qualche giorno: vediamo come si prospetta questa settimana, scoprendo quali saranno i segni favoriti dalle stelle.

Cerchiamo di capire quindi cosa suggeriscono gli astri per questa settimana grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo, mentre la posizione in classifica per ogni singolo segno zodiacale può essere vista in tv, su Rai 2, nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri del lunedì, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 27 gennaio – 2 febbraio 2020: Ariete

Due stelle per l’Ariete. Amore in fermento dalla fine della settimana, quando Venere entrerà nel tuo segno: comincia a guardarti intorno e a credere di più nelle relazioni. Dovresti cercare di superare i problemi invece di piangerti addosso. Per quanto riguarda il lavoro ci sono delle tensioni che ti pesano, specie se di natura economica.

Le previsioni dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020 per il Toro

Cinque stelle per il Toro. Va meglio per l’amore e i sentimenti, ma dipende da chi frequenti: cerca di stare alla larga dalle persone evanescenti e poco affidabili. Se ti interessa qualcuno fatti avanti Questo è il momento dei grandi progetti per le coppie consolidate. 

Oroscopo dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Due stelle per i Gemelli. Dovresti dare più spazio all’amore e alla persona amata, anche se potrebbe esserci qualche difficoltà soprattutto nei giorni di lunedì e martedì. Per quanto riguarda il lavoro non avere timore a chiedere aiuto a qualcuno, meglio se del segno dell’Acquario, per portare avanti un progetto. Attenzione alle spese. Le cose vanno meglio da mercoledì.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020

Tre stelle per il segno del Cancro. In amore le cose vanno meglio: sono favorite le nuove storie e se c’è qualcuno che ti interessa puoi farti avanti. Nelle coppie cerca di non mettere a rischio un legame solo per il gusto di polemizzare. Sul lavoro qualche problema lo danno Giove e Saturno in opposizione, ma stai comunque facendo dei passi avanti rispetto al passato.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020: Leone

Tre stelle per il Leone. Hai poco tempo per l’amore, perché sei molto preso da altri problemi, sopratutto da questioni economiche o burocratiche. Allora se ci sono problemi di coppia meglio rimandare le discussioni a periodi migliori. Sul lavoro i giorni migliori sono giovedì e venerdì. 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020

Quattro stelle per il segno della Vergine. In questa settimana dai poco spazio all’amore, perché il lavoro pare che occupi tutti i tuoi pensieri. Questo crea una sorta di lontananza con il partner. Nella professione ci sono molti impegni, ma il successo è a portata di mano. Probabili cambiamenti, sei in fase di netta ripresa.

Paolo Fox dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia, che sta vivendo una sorta di indecisione per quanto riguarda i sentimenti. Forse non te la senti di fare un passo importante, oppure sei diffidente riguardo una situazione. Aspetta l’inizio di febbraio per prendere una decisione. Sul lavoro ci sono buone possibilità per chi ha iniziato da poco un nuovo percorso.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. I single dovrebbero evitare di restare chiusi in casa: gli incontri sono favoriti dalle stelle, cercate di vincere la vostra diffidenza, riscoprite la voglia di amare, le giornate migliori sono quelle di inizio settimana. Bene anche per le coppie stabili. Sul lavoro scelte azzeccate e idee vincenti.

Oroscopo dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Settimana altalenante per quanto riguarda i sentimenti e le emozioni: lunedì e martedì attenzione alle discussioni, mentre ci sarà un recupero giovedì e venerdì. Per quel che riguarda il lavoro questo è un periodo positivo: puoi fare progetti a lunga scadenza.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 27 gennaio al 2 febbraio: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Settimana davvero positiva per l’amore grazie all’ottimo influsso di Venere. Sei pronto a innamorarti, ad abbandonarti alla passione. Attenzione solo nei giorni di giovedì e venerdì., potrebbe esserci un oro’ di nervosismo. Sul lavoro novità positive in arrivo, ma non isolarti dalla realtà.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020

Tre stelle per l’Acquario. Dovresti cercare di evitare le tensioni e vivere con più spensieratezza i sentimenti. Le nuove storie tenderanno più all’amicizia che al grande amore, mentre le coppie consolidate avranno più complicità, specie con i segni dell’Ariete e del Toro. Sul lavoro devi rimettere in ordine la tua vita, magari dare seguito a qualche nuova idea: se qualcosa non ha funzionato, adesso è il momento di cambiare.

Paolo Fox, settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020: le previsioni per i Pesci

Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci, che in amore ha la protezione di Venere nel segno: la passione è al massimo. Cerca però di non chiuderti in te stesso e non restare legato al passato. La Luna protegge le coppie, specie lunedì e martedì: se c’è stata una crisi questi sono i giorni migliori per chiarire un malinteso. Per quanto riguarda la professione e gli affari, potresti concludere delle trattative, cerca di cogliere al volo le occasioni

 

Impostazioni privacy