Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 27 luglio al 2 agosto 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 27 luglio al 2 agosto 2020

Pubblicato il
oroscopo Paolo Fox 28 settembre

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 27 luglio al 2 agosto 2020. Per tutti gli appassionati di astrologia, ecco l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 27 a domenica 2 agosto 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo 27 Luglio – 2 Agosto 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Torna la voglia di amare, la passione! I single avranno la possibilità di stare in compagnia di persone interessanti, magari di conoscere una nuova fiamma. Se una relazione non funziona, ora potrebbe chiudersi definitivamente. Le coppie hanno voglia di mandare avanti dei progetti, ma bisogna fare attenzione a non cadere nella monotonia. Meglio lasciare fuori dalle questioni sentimentali lo stress esterno. Con Giove contrario sarebbe meglio stare particolarmente attenti alle questioni legali.

Le previsioni dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Inizia una fase molto positiva per amore e sentimenti, con il mese di agosto un rapporto potrà essere confermato o una nuova storia potrebbe nascere. A disturbare l’idillio possono però esserci problemi economici che potrebbero essere causa di discussione nella coppia. Nuove proposte e opportunità lavorative potrebbero essersi già presentate oppure essere in arrivo. Qualche complicazione potrebbe però presentarsi ad inizio settimana, mantieni la calma.

Oroscopo dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Se non hai ancora trovato l’amore probabilmente è per una tua chiusura o insicurezza, il periodo è molto favorevole. Le coppie ora possono essere un po’ più tranquille, se ci sono state discussioni ora si può chiarire ma attenzione a giovedì e venerdì. Bene il lavoro. Potrebbero arrivare nuove proposte, cambiamenti radicali. Una situazione legale, burocratica, si sblocca.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020

Cinque stelle per il segno del Cancro. In amore bisogna fare attenzione al weekend, sarebbe meglio evitare discussioni. Hai voglia di amare e di metterti in gioco, sei meno stressato da questo punto di vista. Le coppie che hanno avuto problemi ora possono ritrovare la serenità, il rapporto può migliorare. Sul lavoro cerca di rimanere positivo e di non farti abbattere dai piccoli problemi. Sfrutta ogni possibilità che ti si presenta!

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020: Leone

Quattro stelle per il Leone. Per i sentimenti e l’amore questo è un periodo complicato, non dei migliori, e bisogna fare attenzione. Devi cercare di evitare le polemiche e di estraniarti dalla realtà. Se una persona non ricambia o si allontana, lascia perdere. Ultimamente sfoghi i problemi nella coppia e la relazione ne risente. Sul lavoro cerca di mantenere la calma e di non creare polemiche. Non ascoltare chi parla male di te per invidia.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020

Cinque stelle per il segno della Vergine. Con l’avvicinamento di agosto l’amore ne guadagna, va sempre meglio! Potrebbe nascere una relazione importante, magari con qualcuno che conosci bene. Se tu e il tuo partner siete stati o vi siete sentiti distanti, ora bisogna rimediare: cerca di fare tu il primo passo. Sfrutta ogni situazione che ti ritrovi nel mondo del lavoro con Saturno dalla tua parte. Si può ottenere qualcosa in più in ogni settore, basta solo un po’ di impegno.

Paolo Fox dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. L’amore è molto importante nella tua vita, ne hai bisogno e ti sostiene. In questo momento in particolare può tirarti su di morale. Se sei in una relazione, è importante che tu stia vicino al tuo partner per ottenere lo stesso. Sul lavoro ci sono molte incertezze, anche tu stesso potresti essere indeciso su cosa fare. Non farti scoraggiare, le cose andranno meglio molto presto.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Cerca di non chiuderti in te stesso e di lasciarti alle spalle le brutte esperienze. Questo è il momento per uscire, frequentare qualcuno. Se una persona suscita il tuo interesse, passaci del tempo insieme. Chi è in coppia dovrebbe cercare di mantenere la calma e non agitarsi, non è un buon momento per le discussioni: sei troppo nervoso. Novità positive potrebbero presentarsi sul lavoro.

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Periodo molto positivo per l’amore e i sentimenti, adesso sono molto importanti anche le amicizie. Se sei single, non rimanere in disparte. Se con il partner ci sono stati problemi, sarebbe meglio lasciarseli alle spalle e godersi la relazione con più serenità. Una tua decisione potrebbe non essere condivisa dalla persona che ami. Bene anche sul fronte lavorativo, in più sei piuttosto creativo al momento.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 27 Luglio al 2 Agosto: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Vuoi la stabilità, avere un punto di riferimento, eppure spesso preferisci la storielle a quelle serie. La tua attenzione potrebbe essere catturata dalla persona sbagliata. In famiglia bisogna fare attenzione, questioni legali o riguardanti soldi o beni potrebbero causare problemi. Sul lavoro potresti avere in mente un cambiamento, ma la settimana non inizia nel migliore dei modi.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020

Cinque stelle per l’Acquario. Questo è un periodo ideale per le questioni sentimentali, non trovare l’amore o vivere belle emozioni è difficile e molte questioni possono essere risolte. Il destino della coppia è nelle tue mani, se pensi di avere affianco la persona giusta non lasciartela scappare. Altrimenti, se non trovi complicità, potresti decidere di chiudere. Qualcosa potrebbe agitarti se non fai ciò che hai in testa. Se ci metti l’impegno giusto, puoi raggiungere gli obiettivi che hai in mente.

Paolo Fox, settimana dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Se sei single, finalmente con agosto la tua vita sentimentale riprende quota se ci metti un po’ di buona volontà. Non rifiutare i nuovi incontri. Se la coppia è sopravvissuta significa che è forte, ora si può tirare un sospiro di sollievo ma dovresti concedere più attenzioni al partner. Sul lavoro non ci sono molti cambiamenti.

Impostazioni privacy