Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 3 al 9 febbraio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 3 al 9 febbraio 2020

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 20 settembre 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 3 al 9 febbraio 2020. Torna puntuale l’oroscopo dell’astrologo più amato d’Italia. Siamo ormai a febbraio, questa settimana abbiamo la Luna che transita in Toro: vediamo a chi porterà fortuna. 

Scopriamo cosa dicono le stelle per questa settimana grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo, mentre la posizione in classifica per ogni singolo segno zodiacale può essere vista in tv, su Rai 2, nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri del lunedì, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 3  a domenica 9 febbraio 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 3 – 9 febbraio 2020: Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Grande recupero per quanto riguarda l’amore: avrai Venere nel tuo segno a partire da venerdì. Certo, se vivi un rapporto con una persona già impegnata o distante fisicamente ci saranno comunque dei problemi, ma adesso sarà più facile trovare delle soluzioni o chiarire i malintesi. Anche sul lavoro inizia un periodo di recupero che culminerà in primavera. 

Le previsioni dal 3 al 9 febbraio 2020 per il Toro

Tre stelle per il Toro. Se sei single dovresti guardare in te stesso: forse non ti stai dando abbastanza da fare per cercare qualcuno, per incontrare persone nuove, per essere disponibile veramente. E se incontri qualcuno che ti interessa magari parti a mille, bruciando le tappe e spaventando l’altro. Impara a usare le vie di mezzo e vedrai che incontrerai l’amore al più presto. Per quanto riguarda il lavoro tutto ciò che nasce adesso potrebbe diventare qualcosa di molto valido. Attenzione alle spese.

Oroscopo dal 3 al 9 febbraio 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. La settimana parte sottotono in amore, ma si recupera da venerdì, perciò rimanda ogni discussione o decisione importate al fine settimana. Tutti i progetti che riguardano la famiglia sono favoriti e si può uscire da una crisi. Sul lavoro potrebbe esserci qualche problema economico, ma per il resto si nota un buon recupero.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 3 al 9 febbraio 2020

Tre stelle per il segno del Cancro. Sta tornando la voglia di amare grazie a Venere e alla Luna dalla tua parte. L’amore può alleggerire una settimana che risulterebbe pesante a causa di problemi lavorativi, che comunque si risolveranno entro giovedì: e allora lasciati andare, hai la possibilità di recuperare un rapporto se ci sono stati problemi, di conquistare se ti interessa qualcuno, di intensificare la passione nella coppia se ultimamente si è persa.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 3 al 9 febbraio 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. La settimana parte con Marte favorevole e, da venerdì, anche Venere darà dalla tua parte. L’amore ne trarrà vantaggio, ci saranno incontri ed emozioni. Nella coppia c’è maggiore intesa e voglia di venirsi incontro. Sul lavoro potrebbe arrivare una proposta importante, da valutare bene.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 3 al 9 febbraio 2020

Cinque stelle per il segno della Vergine. Ottima settimana per quanto riguarda il lavoro, c’è un progetto importante da portare avanti, buoni risultati in vista. In amore le cose vanno un po’ meno bene, perché sei troppo preso dal lavoro e lasci poco spazio ai sentimenti. Meno male che da venerdì Venere non sarà più opposta: approfittane per dedicarti maggiormente al partner.

Paolo Fox dal 3 al 9 febbraio 2020: il segno della Bilancia

Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia: chi è in coppia ritrova l’armonia, se c’è stata una lite si può fare pace, soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì. Se invece sei ancora single, attenzione a chi stai puntando, valuta bene se ne vale la pena e se ti interessa davvero, evita le situazioni poco chiare. Sul lavoro la settimana parte bene.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 3 al 9 febbraio 2020

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Devi cercare di evitare le polemiche. In coppia puoi fare progetti a lunga scadenza, hai Venere dalla tua parte che ti aiuta in questo, anche se ultimamente hai fatto un po’ di fatica a recuperare la serenità. Sul lavoro c’è qualche tensione, e anche sotto il profilo economico potrebbe esserci qualche complicazione, ma giovedì potrebbe arrivare una buona notizia.

Oroscopo dal 3 al 9 febbraio 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Anche se la settimana parte a rilento, le cose si sistemano per l’amore e i sentimenti, grazie a Venere che venerdì inizia un ottimo transito nel tuo segno. Le coppie che hanno vissuto una crisi hanno la possibilità di riappacificarsi, a patto di non polemizzare e non rivangare il passato, mentre i single hanno ottime occasioni per una bella storia o avventura. Attenzione alle spese.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 febbraio: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. In amore questo non è il periodo delle avventure: i single non cercano storielle leggere, ma cercano legami veri. Bene, Giove e Saturno nel segno ti daranno una mano in questo senso. Chi è in coppia eviti discussioni specie giovedì. Sul lavoro ti aspettano giornate importanti, che ti prenderanno totalmente, al punto da farti dimenticare la vita affettiva.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 3 al 9 febbraio 2020

Quattro stelle per l’Acquario. La settimana è positiva per i sentimenti a partire da venerdì, quando Venere entrerà nel tuo segno con un transito molto importante. Se sei solo, cerca di uscire dai soliti giri, frequenta posti nuovi: vedrai che l’incontro giusto verrà. In coppia potranno esserci dei dubbi e verranno prese delle decisioni. Anche sul lavoro vorrai riorganizzare la tua vita, cambiando molte cose.

Paolo Fox, settimana dal 3 al 9 febbraio 2020: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Approfitta di Venere nel segno nei primi giorni della settimana, fino a giovedì, giorno più intrigante della settimana per i sentimenti. Potrai tentare un riavvicinamento o un approccio. Mercurio lunedì inizia un bel transito, confronti vincenti. Sul lavoro possibili dubbi, ma ci sono anche nuove idee, cerca di metterle in pratica.

 

Impostazioni privacy