Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica segno per segno per la settimana dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020. Questa è la settimana che ci traghetta nel nuovo anno. Cosa ci aspetta per il 2020? Se volete saperne di più date un’occhiata alle previsioni fatte dall’astrologo più amato d’Italia leggendo qui.

Ma intanto vediamo cosa accadrà in questa settimana grazie alle anticipazione pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo, mentre la classifica e gli approfondimenti per ogni singolo segno zodiacale possono essere visti in tv, su Rai 2, ogni lunedì nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 30 dicembre 2019 a domenica 5 gennaio 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 30 dicembre – 5 gennaio: Ariete

Solo due stelle per l’Ariete. Questa sarà una settimana in cui potranno esserci dei problemi per quanto riguarda i sentimenti: potresti mettere tutto in discussione. Cerca però di non prendere decisioni affrettate. Per quanto riguarda il lavoro potrebbero esserci delle discussioni riguardanti il futuro professionale: cerca di non incaponirti sulle tue posizioni, sopratutto se non ci sono i frutti sperati.

Le previsioni dal 30 dicembre al 5 gennaio per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Qualche tensione per quel che riguarda i sentimenti: cerca di essere meno polemico. Vuoi certezze e chiarezza. I single stanno rivedendo il loro modo di amare e non vogliono legarsi con qualcuno che pensa ancora al passato. Sul lavoro cerca di essere prudente, a volte sei troppo impulsivo. Giove e Saturno favorevoli.

Oroscopo dal 30 dicembre al 5 gennaio, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli, che devono fare attenzione in amore: serve calma e pazienza per recuperare una crisi. Interessanti invece i nuovi incontri, un po’ sottotono solo il primo dell’anno. Per quanto riguarda il lavoro è una settimana che va a rilento, ma si recupera a partire dal 7 gennaio.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 30 dicembre al 5 gennaio

Tre stelle per il segno del Cancro, che vive una certa agitazione a causa di Giove e Saturno che sono opposti. Non riesci a fidarti completamente di qualcuno, anche se ti dimostra affetto sincero. Anche sul lavoro hai un atteggiamento di difesa, è come se tu fossi contro tutti, dovresti cercare di rivedere il tuo modo di fare.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 30 dicembre al 5 gennaio: Leone

Quattro stelle per il Leone. Approfitta di questa settimana per chiarire eventuali malintesi in amore. I single in questo periodo non sono alla ricerca dell’amore: Venere in opposizione ti rende critico nei confronti degli altri. Qualche problema a livello finanziario, fai attenzione alle spese. Riguardo al lavoro, cogli le occasioni al volo, senza rimandare.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 30 dicembre al 5 gennaio

Tre stelle per il segno della Vergine. Per quanto riguarda il lavoro puoi giù iniziare a fare qualche progetto per il futuro, anche se la settimana ti sembra andare a rilento. In amore le cose vanno bene per chi è in coppia: queste sono giornate importanti, specie se ci sono in vista dei progetti che prevedono cambiamenti. Chi è da solo non vuole rischiare con persone che non ispirano fiducia.

Paolo Fox dal 30 dicembre al 5 gennaio: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia: per quanto riguarda il lavoro sono favoriti i cambiamenti, i nuovi progetti. Prova anche a guardarti intorno. Le coppie potrebbero avere qualche discussione, ci sono delle tensioni che potrebbero far scatenare una tempesta.. Hai voglia di più libertà e di vivere emozioni speciali.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 30 dicembre al 5 gennaio

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. In amore Venere dissonante potrebbe portare qualche malumore o perplessità, ma non di certo il giorno di Capodanno, che sarà un giorno speciale, pieno di emozioni positive. Sul lavoro sarai un po’ troppo esigente con te stesso e con gli altri.

Oroscopo dal 30 dicembre al 5 gennaio, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Settimana molto positiva soprattutto in amore grazie all’ottimo influsso di Marte e della Luna. Le coppie stabili potrebbero fare dei progetti a lungo termine. Evita distrazioni pericolose. Per quanto riguarda il lavoro, sarà possibile attuare i giusti correttivi laddove servano.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 30 dicembre al 5 gennaio: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno, che sul lavoro avranno la possibilità di cambiare con facilità se ce ne fosse bisogno. Per quanto riguarda l’amore attenzione ai legami complicati, con persone già legate: ti creano ansia e disagio. Questi sono giorni favorevoli per i nuovi incontri. Le coppie che hanno avuto una piccola crisi possono recuperare alla grande.t

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 30 dicembre al 5 gennaio 

Quattro stelle per l’Acquario. C’è una grande voglia di cambiare in ambito professionale: sul lavoro ci sono buone opportunità, devi saperle cogliere e non farti condizionare da Urano dissonante che invece ti fa smaniare per la voglia di libertà e potrebbe consigliarti male. In amore una bella Venere ti dona un grande fascino: chi è solo ha molte possibilità di conquista. Le coppie invece possono fare progetti per il futuro.

Paolo Fox, settimana dal 30 dicembre al 5 gennaio: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci, che hanno la Luna nel segno che potrebbe portare una bella notizia in amore. Cerca solo di evitare le polemiche e i contrasti e vedrai che arriveranno delle buone novità. Per quanto riguarda il lavoro cerca di stare attento alle spese.

 

Impostazioni privacy