Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 4 al 10 Maggio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 4 al 10 Maggio 2020

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre 2022

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 4 al 10 Maggio 2020. Torna l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia. L’appuntamento con le stelle torna puntuale anche questa settimana: vediamo cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo, mentre la posizione in classifica per ogni singolo segno zodiacale può essere vista in tv, su Rai 2, nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri del lunedì, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 4 a domenica 10 Maggio 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 4 – 10 Maggio 2020: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Periodo molto favorevole per l’amore e i sentimenti, il transito di Venere e la Luna sono favorevoli! Se sei single potresti vivere delle belle emozioni, l’importante e non cercare di intraprendere relazioni impossibili. Le coppie hanno superato il momento peggiore e adesso si può stare più tranquilli, si potrebbe fare anche qualche progetto. Attenzione alla giornata di martedì, potrebbero esserci discussioni. Ultimamente lavoro e finanze sono stati tasti dolenti, ora la situazione cambia. Puoi vedere degli avvenimenti sotto un’altra prospettiva.

Le previsioni dal 4 al 10 Maggio 2020 per il Toro

Cinque stelle per il Toro. Questo è il momento ideale per conoscere qualcuno, per una nuova relazione. Non bisogna isolarsi. Attenzione però, al contrario, a non avere troppe persone per la testa. Vivere due relazioni non è raccomandabile. Le coppie in questo periodo potrebbero andare incontro a qualche discussione o ritardo, ma è tutto superabile. Bisogna fare attenzione alle spese, specialmente a quelle che riguardano la casa. Il lavoro potrebbe portare qualche novità positiva.

Oroscopo dal 4 al 10 Maggio 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Questo è un momento particolarmente importante per l’amore. E’ difficile rimanere soli! Molto dipende da te, le stelle sono favorevoli ma tu non devi chiuderti in te stesso. Se ti isoli non potrai mai trovare l’amore. Le coppie più in crisi potrebbero arrivare a un punto di rottura, la tua attenzione potrebbe essere catturata da nuove passione. Nelle coppie solide i problemi vengono superati con facilità. Bene il lavoro, questo è un momento di recupero. Negli ultimi mesi ci sono stati più problemi e meno entrate ma ora le cose vanno meglio. Possibili anche nuove opportunità

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 4 al 10 Maggio 2020

Tre stelle per il segno del Cancro. L’amore è in fase di revisione, stai cambiando il modo in cui lo vivi. A crearti problemi potrebbe esserci un amore passato che non riesci a lasciare andare. Se qualcuno si dovesse rifare vivo nella tua vita, stai attento e valuta bene: non buttarti senza prima riflettere. Le coppie stanno vivendo ormai da un po’ un periodo abbastanza pesante, ma le cose andranno meglio da giovedì e la giornata di venerdì potrà essere sfruttata per parlare e chiarire. Difficile la vita lavorativa, ci sono molti dubbi e incertezze.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 4 al 10 Maggio 2020: Leone

Due stelle per il Leone. Le proposte a livello sentimentale non mancano, ma al momento non sono ciò che stai cercando. La tua testa è occupata da preoccupazioni e dal lavoro, non riesci a buttarti a capofitto nell’amore. Le coppie potrebbero risentire anche dello stress che il lavoro mette su uno dei due. Attenzione alle discussioni, cerca di mantenere la calma e di non esagerare. Sul lavoro e negli affari bisogna essere diffidenti, è meglio non rischiare anche quando ci sembra un affare sicuro. Sole, Mercurio, Marte e Saturno dissonanti richiedono particolare cautela.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 4 al 10 Maggio 2020

Cinque stelle per il segno della Vergine. Dal punto di vista  sentimentale non è una grande settimana. C’è un po’ di insoddisfazione, di noia. Le persone conosciute in questo periodo non ti convincono, o magari sei tu che cerchi l’impossibile. Nelle coppie ci sono stati problemi che potrebbero ripresentarsi in questa settimana, si avverte un senso di lontananza dal partner. Molto bene invece il lavoro. L’energia non manca e finalmente tutti i tuoi sforzi possono essere riconosciuti.

Paolo Fox dal 4 al 10 Maggio 2020: il segno della Bilancia

Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. In amore devi capire cosa vuoi e in che direzione andare. Se la relazione che stai vivendo non ti soddisfa potresti essere in confusione, solitamente punti su relazioni serie e stabili. Nelle coppie ci sono stati problemi, per lo più dovuti a fattori esterni come le finanze e il lavoro, e parecchi ritardi. Dal mese prossimo le cose andranno meglio. Le finanze non vanno benissimo, ma si comincia a recuperare. 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 4 al 10 Maggio 2020

Tre stelle per il segno dello Scorpione. L’amore non è nel momento migliore, c’è dell’insoddisfazione. Ti senti ignorato, non stai ricevendo tutte le attenzioni che vorresti e la cosa ti infastidisce. Questo dipende da due fattori: Venere neutrale e il tuo dover trovare un equilibrio. Anche le coppie potrebbero essere in difficoltà, meglio evitare le discussioni. Se ci sono cause di separazione in corso, potresti ricevere buone notizie. Sul lavoro devi fare attenzione. Saturno dissonante potrebbe portare dei cambiamenti.

Oroscopo dal 4 al 10 Maggio 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Tre stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. La tua voglia di stabilità e di una relazione seria uniti a Venere opposta potrebbero portarti a chiudere relazioni che non ne valgono la pena. Lo stesso discorso si applica anche nel campo delle amicizie. Nella vita di coppia c’è bisogno di riaccendere la scintilla, di risvegliare i sentimenti. Fate qualcosa di nuovo, uscite dalla routine! Marte e Saturno portano novità positive sul lavoro. Cerca di non sperperare tutti i soldi a disposizione, tieni qualcosa da parte per le emergenze.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 4 al 10 Maggio: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. La distanza dal partner potrebbe aver creato qualche momento di tristezza e di disagio, ma ora si recupera. Giove nel segno potrebbe portarti ad esplorare emozioni più passionali e coinvolgenti del solito. Ultimamente non ti sei dedicato molto all’amore e alla coppia, hai avuto troppi pensieri per la testa. Soldi e lavoro, la soluzione di problemi di famiglia ti hanno tenuto occupato e l’amore è stato lasciato un po’ da parte. Se ci sono stati problemi nel lavoro, adesso le cose iniziano a migliorare e quando Marte sarà favorevole tutto andrà ancora meglio.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 4 al 10 Maggio 2020

Tre stelle per l’Acquario. Senti di aver perso tanto, troppo tempo alla ricerca di qualcosa che non esiste e adesso vuoi recuperare. Periodo buono per le nuove conoscenze e per tentare un primo approccio con la persona che ti interessa. In coppia ora si può recuperare dopo qualche mese complicato. E’ anche il momento della resa dei conti: con Saturno nel segno deciderai di portare avanti solo le relazioni che reputi degne, chiudendo le altre. In questo momento è meglio tenere a bada le spese, meglio non esagerare e non fare acquisti impulsivi o troppo impegnativi.

Paolo Fox, settimana dal 4 al 10 Maggio  2020: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Le nuove storie non convincono, potrebbero esserci dei tira e molla continui. Devi capire cosa vuoi, cosa valga la pena mandare avanti e cosa no. Marte entra nel segno, in amore le distanze si accorciano e la lontananza si sente meno. In coppia potrebbero esserci stati problemi, ora tutto sta a capire come entrambi reagirete, ma tu sei più ottimista. Con Vergine e Sagittario ci sono più problemi. Nel lavoro inizia il recupero, finalmente è in arrivo qualche buona notizia.

Impostazioni privacy