Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 5 all’11 ottobre 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 5 all’11 ottobre 2020

Pubblicato il
Oroscopo Paolo di primavera: le previsioni segno per segno

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 5 all’11 ottobre 2020. Per tutti gli appassionati di astrologia, ecco l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 5 ottobre a domenica 11 ottobre 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo 5-11 Ottobre 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Ti innamori sempre di persone difficili e in questa settimana verranno messe in discussioni le storie d’amore ambigue e nate da poco. Difficilmente riuscirai a mantenere tutto sotto controllo e chi gioca con te ora più che mai deve stare attento perché sei molto determinato. Per quanto riguarda il lavoro, la settimana è sottotono e hai in mente tante idee che non riescono a sbloccarli. Fai attenzione a giovedì. Potresti anche affrontare qualche discussione con un collega o un socio. 

Le previsioni dal 5 all’11 Ottobre 2020 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Sei intraprendente e alla ricerca di nuove conferme. Venere è favorevole, approfittane. E da lunedì anche la Luna sarà dalla tua parte: le nuove storie d’amore possono essere ora gestite con facilità, non metterti sulla difensiva. Sul fronte lavoro, nuove proposte in arrivo. Ma devi anche concludere un affare, dicembre potrebbe essere tardi. 

Oroscopo dal 5 all’11 Ottobre 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. Gli incontri sono piacevoli, ma anche molto superficiali. Questa è una settimana un pò complicata per i sentimenti e sei molto nervoso. Ma è anche vero che i pianeti ti propongono delle soluzioni e non è esclusa la possibilità di avventure. Per quanto riguarda il lavoro, le nuove imprese nate da poco otterranno il massimo da dicembre. Cerca di evitare rischi, anche se sei stanco di fare sempre le stesse cose. 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 5 all’11 Ottobre 2020

Tre stelle per il segno del Cancro. Sei da un pò alle prese con una persona difficile. Tu sei molto esigente e orgoglioso: difficilmente ammetterai di aver sbagliato o di aver fatto un errore di valutazione nei confronti di qualcuno. Per quanto riguarda il lavoro, ancora non hai digerito il superato il comportamento poco carino di un capo o di un collega. Non fare errori diplomatici: tu sei un combattivo e tutto quello che hai fatto di recente è stato apprezzato! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 5 all’11 Ottobre 2020: Leone

Quattro stelle per il Leone. Non sembri molto soddisfatto di quello che stai vivendo, per questo potresti lanciarti in un’emozione o vivere un’avventura. La settimana è buona, anche se non elimina quel senso di incertezza che ti pervade. Sul fronte lavoro, Marte è attivo. Bada, però, alle spese: i progetti importanti sono pronti per partire, ma vanno ridimensionati. 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 5 all’11 Ottobre 2020

Cinque stelle per il segno della Vergine. Cerca di non sopravvalutare un amore o una persona, fai attenzione ai fuochi di paglia. Domenica è un’ottima giornata per i sentimenti. Tu, però, sei molto intransigenze: sei alla ricerca di garanzie e conferme, ma aspetta prima di giudicare velocemente una persona. Per quanto riguarda il lavoro, i volenterosi dovrebbero già avere avuto una ricompensa. In arrivo anche promozioni o avvenimenti speciali. 

Paolo Fox dal 5 all’11 Ottobre 2020: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. La tua vita sentimentale sta cambiando e potresti vivere qualche momento di tensione e agitazione sabato. Nell’ultimo periodo molte cose non sono andate bene, una persona potrebbe averti deluso. Cerca di ritrovare il tuo sorriso e di superare gli ostacoli. Per quanto riguarda il lavoro, se sei insoddisfatto è perchè lavori per un’azienda che non ti valorizza. Cerca di credere in te stesso e di recuperare la tua immagine. Il meglio arriverà da fine anno, non temere!

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 5 all’11 Ottobre 2020

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. E’ arrivato il momento di lasciarsi andare ad una nuova passione. Da giovedì grandi emozioni in arrivo, favoriti gli amori che nascono in questo periodo. Per quanto riguarda il lavoro, presto dovrai fare i conti con dei cambiamenti importanti. Se lavori come dipendente e il tuo ambiente ti sembra un pò monotono è perchè non ti valorizzano come dovrebbero. Se hai una professione autonoma, invece, cerca di fare attenzione alle spese. Entro novembre dovrai fare una scelta importante. 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 5 all’11 Ottobre 2020

Quattro stelle per il segno del Sagittario.  Questo è un buon momento di recupero per li sentimenti. Lasciati andare alle nuove emozioni, hai tanta voglia di amare. Per quanto riguarda il lavoro, chi è rimasto fermo per molti mesi può tirare un sospiro di sollievo: questa è una fase di recupero e ripartenza. C’è anche chi si è sentito escluso ed estromesso da un giro: è stato premiato qualcuno che tu non ritieni capace o all’altezza. 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 5 all’11 Ottobre: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Venere, Giove e Saturno sono favorevoli: ottime notizie per l’amore. La situazione è stabile e migliore, anche se sembri molto preso dal lavoro e dalle novità professionali. Per quanto riguarda il lavoro, infatti, chi ha un’attività autonoma ha avuto un’occasione per farsi valere. La giornata di lunedì sarà interessante per programmare qualcosa di nuovo e diverso. 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 5 all’11 Ottobre 2020

Quattro stelle per l’Acquario. Sei molto indeciso e non sai prendere delle decisioni. Cerca di non agitarti troppo, soprattutto lunedì che è una giornata complicata. Questo è un periodo positivo per le storie lampo, ma non temere: nei prossimi mesi potresti conoscere una persona che potrebbe diventare speciale. Per quanto riguarda il lavoro, se non ti sta bene qualcosa è arrivato il momento di parlare. Smettila di tacere! Sei molto inventivo: buttati a capofitto in qualche progetto, a patto che non sia troppo dispendioso. 

Paolo Fox, settimana dal 5 all’11 Ottobre 2020: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Venere è in opposizione: tensioni in amore. Martedì o mercoledì sarai molto nervoso e se una persona non te la conta giusta potresti dirlo e rendertene conto. Se sei single non temere, arriverà un periodo migliore. Per quanto riguarda il lavoro, i più giovani possono tentare una nuova strada. Un pò di confusione nella giornata di mercoledì. Se hai un’attività in proprio i nuovi accordi potranno essere molto importanti. Mercurio è con te e ti proteggerà fino alla seconda metà di questo mese di ottobre. 

Impostazioni privacy