Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 6 al 12 Aprile 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 6 al 12 Aprile 2020

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 6 al 12 Aprile 2020. Eccoci di nuovo puntuali con l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia. Scopriamo cosa dicono le stelle per questa settimana grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo, mentre la posizione in classifica per ogni singolo segno zodiacale può essere vista in tv, su Rai 2, nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri del lunedì, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 6 a domenica 12 Aprile 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 6-12 Aprile 2020: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Chi è solo può sfruttare questo momento per dichiararsi, per fare un passo verso la persona che gli interessa o per conoscere qualcuno di nuovo. Marte e Venere sono favorevoli e ciò aiuta in amore. Le coppie possono chiarire e fare pace. Si potrebbe pensare di recuperare una storia dal passato. Periodo buono per chi lavora in proprio, si possono fare dei passi in avanti.

Le previsioni dal 6 al 12 Aprile 2020 per il Toro

Tre stelle per il Toro. Ti senti un po’ distaccato, l’arrivo delle feste un po’ ti scoccia. In questo periodo chi è single può conoscere qualcuno, concedersi ad un’avventura. Bene anche i progetti per le coppie solide, si può pensare al matrimonio, alla casa o pianificare l’arrivo di un figlio. Nell’ambito lavorativo devi prepararti a dei cambiamenti. Nonostante la situazione del lavoro sia difficile al momento, Giove è positivo.

Oroscopo dal 6 al 12 Aprile 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Venere continua ad avere una buona influenza sul tuo segno, e sarà così fino ad Agosto. I tuoi sentimenti cambiano facilmente, ma in questo periodo puoi vivere belle emozioni. Se sei in una coppia duratura, l’amore diventa ancora più forte. Ottimo momento per il lavoro, in vista nuove e interessanti opportunità di lavoro. 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 6 al 12 Aprile 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro. Al momento il tuo atteggiamento nei confronti di persone che reputi poco chiare potrebbe essere brusco. In molti, forse, non riusciranno a relazionarsi con te. In vista miglioramenti per i sentimenti. In amore potrebbe riaccendersi la passione, magari potresti anche tornare a frequentare un ex. Nel lavoro potrebbe esserci qualche complicazione, nervosismo: evita le discussioni.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 6 al 12 Aprile 2020: Leone

Tre stelle per il Leone. Molto bene per i sentimenti, con il Sole favorevole riesci ad ottenere un po’ di serenità. In questi giorni puoi fare una mossa con qualcuno che ti piace, buttarti. Lascia stare le persone già impegnate, meglio evitare. Venere e Luna favorevoli aiutano la coppia. Una persona che ti ha causato dolore può finalmente essere dimenticata. Nel lavoro cerca di chiudere le collaborazioni che non ti interessano veramente.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 6 al 12 Aprile 2020

Tre stelle per il segno della Vergine. In amore, con il partner o con le persone che ti interessano, cerca di evitare polemiche e discussioni inutili o di riaprire vecchi litigi. Non riversare i problemi lavorativi sul resto. Nonostante molte cose lavorative al momento siano bloccate, si tratta solo di rimandare un progetto e non di accantonarlo.

Paolo Fox dal 6 al 12 Aprile 2020: il segno della Bilancia

Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. In questo momento, con Venere favorevole, non è escluso che si possano fare conoscenze importanti, che possa nascere una storia significativa. Sei sei già legato, potresti aver voglia di fare un passo in più, magari ufficializzando la relazione. Bene anche i rapporti in famiglia. Momento di recupero nel lavoro. 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 6 al 12 Aprile 2020

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Nonostante il peggio sia passato, in amore potrebbero ancora esserci dei problemi. Potresti essere un po’ troppo critico, incontentabile, e creare discussioni inutili. Problemi esterni alla coppia potrebbero creare disagio con il partner. Nel lavoro le cose potrebbero non andare benissimo, se  la tua attività riguarda i contatti presto ci sarà un recupero.

Oroscopo dal 6 al 12 Aprile 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. In amore ci vuole cautela, alcuni rapporti potrebbero andare a deteriorarsi. Venere al momento è contraria, non hai molta voglia di impegnarti. Se la coppia è forte, non ci dovrebbero essere problemi. Le altre coppie potrebbero arrivare a discutere e a dover prendere delle decisioni. Saturno e Marte sono favorevoli, hai tante idee per il tuo futuro lavorativo e su come recuperare. C’è un po’ di agitazione.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 6 al 12 Aprile: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. In amore c’è un po’ di ambiguità, potrebbero esserci delle discussioni. Allontanamenti o dubbi non sono esclusi. Se devi chiarire qualcosa, parlare di un problema, cerca di farlo in modo tranquillo e senza esasperare la situazione. La situazione lavorativa al momento è complicata un po’ per tutti, nonostante questo Giove è nel tuo segno e ciò potrebbe portarti a nuove esperienze lavorative.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 6 al 12 Aprile 2020

Cinque stelle per l’Acquario. Ottimo momento per chi vuole buttarsi in amore, avvicinarsi a qualcuno. Buone emozioni in vista! Nelle coppie potrebbe invece esserci qualche discussione se il partner non ti vuole dar ragione su tutto, bisogna evitare le liti e rimanere uniti. Sì ai progetti per il futuro. Bene il lavoro, ma attenzione ai soldi. Non spendere più di quel che puoi.

Paolo Fox, settimana dal 6 al 12 Aprile 2020: le previsioni per i Pesci

Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. In amore le cose ancora non vanno per il meglio, c’è nervosismo, tensione. Hai qualche dubbio, non sai se concedere o no la tua fiducia. In questi giorni ci vuole particolarmente attenzione, meglio non alzare polemiche. Nel lavoro potrebbero esserci cambiamenti in vista.

Impostazioni privacy