Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 6 al 12 luglio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 6 al 12 luglio 2020

Pubblicato il
Oroscopo-Paolo-Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 6 al 12 luglio 2020. Per tutti gli appassionati di astrologia, ecco l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia: vediamo cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 6 a domenica 5 luglio 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo 6 -12 Luglio 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. C’è un po’ di agitazione per quanto riguarda i sentimenti. Dovresti cercare di usare cautela nelle discussioni. Hai voglia di legalizzare un’unione. Questa settimana c’è molta agitazione nella coppia, cerca di non portare problemi esterni che possano complicare ulteriormente le cose. Sul lavoro potrebbero esserci dei contrattempi da risolvere legati a contratti o rinnovi.

Le previsioni dal 6 al 12 luglio luglio 2020 per il Toro

Tre stelle per il Toro. In questi giorni sei molto passionale e hai molto feeling soprattutto con Cancro e Vergine. Il weekend è perfetto per i nuovi incontri. Anche chi è già in coppia vede le cose migliorare: fai attenzione solo ai primi due giorni della settimana, potrebbe esserci un po’ di nervosismo. Se c’è qualcosa da chiarire fallo domenica. Per quanto riguarda il lavoro probabilmente c’è qualcosa da cambiare, per ragioni economiche.

Oroscopo dal 6 al 12 luglio 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. I sentimenti vanno alla grande, Venere ti rende affasciante e aiuta i single a fare nuove conquiste: ma ricordati che devi darti da fare e uscire! La settimana è molto buona anche per le coppie: chi ha vissuto una crisi può chiarirsi e superarla. Gli altri possono fare progetti importanti per il futuro. Sul lavoro Saturno è in ottimo aspetto e possono arrivare buone risposte.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 6 al 12 luglio 2020

Cinque stelle per il segno del Cancro. I single non devono trascurare le storie che partono in questo periodo, perché possono rivelarsi importanti. Hai Venere che ti protegge, lasciati il passato alle spalle e guarda al futuro con fiducia. Anche chi è in coppia adesso respira un’aria più serena. Qualche piccolo pensiero solo nel fine settimana nelle coppie che hanno vissuto recentemente una crisi. Sul lavoro cerca di arrivare a un accordo.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 6 al 12 luglio 2020: Leone

Tre stelle per il Leone. Le nuove storie potrebbero diventare importanti: agosto sarà un buon banco di prova. Favorite le nuove conoscenze per i single. Per le coppie di vecchia data potrebbe esserci un po di stanchezza o di tensione nel rapporto. Sul lavoro c’è un po’ di insoddisfazione: non tutti sono dalla tua parte e tu ti senti molto stressato.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 6 al 12 luglio 2020

Tre stelle per il segno della Vergine. C’è ancora qualche problema in amore specie con i segni dei Gemelli e dei Pesci. Andrà molto meglio a partire dalla fine del mese. Molte coppie hanno vissuto un periodo difficile, ma a breve ci sarà un buon recupero. per quanto riguarda il lavoro c’è un po’ di stanchezza e questo potrebbe mettere in discussione alcune cose che stai facendo.

Paolo Fox dal 6 al 12 luglio 2020: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Devi prendere alcune decisioni che riguardano i sentimenti. Cerca però di evitare le discussioni e le tensioni nelle giornate di sabato e domenica. I single non dovrebbero escludere le nuove conoscenze in questo periodo della loro vita. Per quanto riguarda il lavoro ci sono delle incertezze, delle situazioni sono ancora in bilico: non smuovere niente, meglio aspettare la fine del mese.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 6 al 12 luglio 2020

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. I single hanno ottime prospettive sentimentali: possono nascere nuovi rapporti, nuovi amori, nuove passioni tra adesso e la fine di agosto. Se sei in coppia cerca di non far influire i problemi esterni nel rapporto. I giorni positivi sono giovedì e venerdì. Sul lavoro potresti aver bisogno di rivedere delle decisioni prese in passato. Attenzione alla giornata di martedì.

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 6 al 12 luglio 2020

Tre stelle per il segno del Sagittario. Ancora qualche problema in amore per colpa di Venere in opposizione: devi capire chi è davvero importante per te. Fai attenzione specialmente nelle giornate di giovedì e venerdì. Nelle coppie serve maggiore complicità, occorre rivedere qualche progetto a livello economico. Sul lavoro riparte qualche progetto.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 6 al 12 luglio: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Questa settimana non è tra le migliori per i sentimenti, ma cerca di non dare troppo peso alla cosa: è un momento in cui sei più interessato ad altre questioni, come al lavoro. Questo ti lascia meno tempo per l’amore e per la coppia. I single potrebbero però fare un incontro emozionante. Sul lavoro Giove e Saturno danno delle buone occasioni, approfittane per agire.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 6 al 12 luglio 2020

Quattro stelle per l’Acquario. Settimana positiva per l’amore grazie all’influsso di Venere e Saturno. Potresti voler dare un’impronta più seria al tuo rapporto. Martedì sarà la giornata migliore della settimana per i sentimenti grazie alla Luna. Sul lavoro si recupera e possono partire progetti importanti.

Paolo Fox, settimana dal 6 al 12 luglio 2020: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Cerca di non pensare più al passato. Se hai dei dubbi o delle indecisioni, lascia parlare il cuore. Evita le discussioni, La Luna nel tuo segno nei giorni di giovedì e venerdì ti aiuterà a recuperare un rapporto. Cerca di essere più ottimista. Per quanto riguarda il lavoro le cose andranno meglio rispetto alle settimane appena passate.

Impostazioni privacy