Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 7 al 13 settembre 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 7 al 13 settembre 2020

Pubblicato il
Oroscopo paolo fox 28 novembre 2022

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 7 al 13 settembre 2020. Per tutti gli appassionati di astrologia, ecco l’appuntamento più atteso della settimana. Cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni? L’amore sarà favorito? Come andrà il lavoro? Per farcene un’idea, ecco l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 7 a domenica 13 settembre 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo 7 – 13 Settembre 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Giornate positive per i sentimenti. C’è una grande voglia di mettersi alla ricerca di un nuovo amore e di vivere con passione le storie che sono in corso. I cuori solitari possono ora guardarsi attorno. Approfittate del nuovo transito di Venere, attivo da domenica, perché questo vi aiuterà a vivere nuove emozioni. Ancora qualche dubbio e perplessità sul passato. Sul fronte lavoro quelli precedenti sono stati mesi pesanti. Giove e Saturno non sono ancora dalla tua parte, venerdì cerca di non stancarti troppo. Porta pazienza, le novità arriveranno. 

Le previsioni dal 7 al 13 Settembre 2020 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Potresti arrabbiarti se da tempo stai chiedendo e il tuo partner continua a non darti risposte. Sei ancora tollerante, preferisci non impelagarti in discussioni. In arrivo cambiamenti di casa e/o sul lavoro: molte situazioni avranno una svolta entro gli inizi del prossimo anno. Sul fronte lavoro la settimana porterà con sé dubbi e incertezze. Chi ha un lavoro in cui deve svolgere turni potrebbe essere pressato da incessanti richieste. Potresti anche essere in ansia per una risposta che tarda ad arrivare, entro il mese di novembre conviene capire come muoversi e cosa fare. 

Oroscopo dal 7 al 13 Settembre 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Venere sta transitando nel tuo segno e questo aiuterà i sentimenti. Fai attenzione ai rapporti con il segno dell’Ariete e del Capricorno: potrebbero essere stati minati da poco ma non per colpa tua. Cerca di mantenere la calma nel fine settimana. Sul fronte lavoro, non scoraggiarti. Arriveranno sbocchi positivi, considera che la Luna nel tuo segno zodiacale ti farà vivere attorno a mercoledì una situazione positiva per quanto riguarda contatti e nuove idee. 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 7 al 13 Settembre 2020

Tre stelle per il segno del Cancro. Alcune giornate saranno un pò difficili: sei critico nei confronti di tutto e di tutti. Ma non temere: con Pesci e Scorpione potrebbero nascere emozioni interessanti per quanto riguarda l’amore. Qualche problema anche sul lavoro soprattutto a inizio settimana con i capi e i colleghi. Cerca di gestire tutto con prudenza anche se ti senti messo continuamente alla prova. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 7 al 13 Settembre 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. Buone notizie, Venere è nel tuo segno zodiacale. E’ arrivato il momento di lasciarsi andare ai sentimenti. Potresti conoscere una persona – che magari non vive nella tua stessa città – e innamorarti. Periodo non facile sul lavoro, ma ricorda che non tutti gli sforzi saranno vani. Sei circondato da persone invidiose pronte a criticarti, soprattutto se da poco hai ricevuto un incarico importante. 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 7 al 13 Settembre 2020

Quattro stelle per il segno della Vergine. Da inizio ottobre Venere sarà nel tuo segno zodiacale. Le relazioni che hanno resistito a periodi tempestosi ora avranno più stabilità. Saranno importanti le scelte e gli incontri che farai in questo periodo. Sul fronte lavoro, nonostante il periodo di crisi resti uno dei più forti. Sono favoriti gli studenti. E’ un periodo, per il resto, che non verrà travolto da grandi cambiamenti. 

Paolo Fox dal 7 al 13 Settembre 2020: il segno della Bilancia

Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Con il nuovo transito di Venere nel tuo segno vivrai momenti positivi in amore e avrai così l’occasione di buttarti alle spalle gli ultimi mesi che sono stati un pò tormentati. Nuove amicizie o nuove riappacificazioni in arrivo. Hai voglia di innamorarti e di amare. Sul fronte lavoro, Giove e Saturno sono ancora dissonanti e non si può parlare di un periodo facile. Il tuo ruolo sarà da rivedere, in arrivo cambiamenti. 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 7 al 13 Settembre 2020

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Nell’aria c’è amore ma c’è anche tanta gelosia ed è per questo che in alcune giornate potresti sentirti intollerante a tutto. Sul lavoro ti sei accorto – dopo le tante prove che hai affrontato – che sei forte e determinato. Chi sta terminando un corso di apprendimento potrà avere chiamate già dall’autunno. Alcuni, invece, sono stanchi di fare la solita cosa e vorrebbero fare nuove esperienze. Ma attenzione: non c’è ancora serenità economica. 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 7 al 13 Settembre 2020

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Venere torna favorevole. In arrivo nuove conoscenze e riconferme. Mercoledì e giovedì saranno le giornate migliori per parlare, incontrare, capire e lasciarsi andare ai sentimenti. 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 7 al 13 Settembre: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Marte è contrario e sei un pò nervoso e agitato, soprattutto se non sei ricambiato in amore. La parte centrale della settimana è conflittuale. Ma non temere. Venere non è più contraria e con un piccolo sforzo si potrà riprendere un rapporto interrotto. O ancora meglio, potrai decidere di dedicarti a qualcosa di innovativo. 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 7 al 13 Settembre 2020

Quattro stelle per l’Acquario. Sei ancora turbolento e irrequieto per quanto riguarda l’amore. Sei agitato, cambi spesso esigenze ed idee. In alcune giornate è capitato di non sentirti convinto di essere nel giusto. Sul lavoro è arrivato il momento di dare un taglio a tutte le situazioni che non ti piacciono: è bene investire sulle tue idee. Se cerchi un lavoro rifletti e cerca di capire come muoverti.  

Paolo Fox, settimana dal 7 al 13 Settembre 2020: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Agosto ti ha fatto vivere uno scossone in amore e anche questa settimana sarà positiva se cerchi emozioni nuove. Porta avanti un rapporto anche se è nato da poco. Non avere paura e non tirarti indietro. Sul fronte lavoro cerca di essere determinato e di mantenere la concentrazione. Arrivi da un periodo difficile, ma il futuro sarà roseo: hai da fare tante cose in vista dell’anno che verrà. 

Impostazioni privacy