Home » Oroscopo » Sono questi i segni di cui non puoi fidarti: potrebbero pugnalarti alle spalle

Sono questi i segni di cui non puoi fidarti: potrebbero pugnalarti alle spalle

Pubblicato il
segni zodiaco

Quali sono i segni di cui non puoi fidarti? Sapevi che esistono alcuni segni dello zodiaco che sono notoriamente inaffidabili e inclini al tradimento? Ci sono persone che non rispettano mai gli impegni presi né le scadenze prefissate, che dimenticano gli appuntamenti e che tendono a mentire anche sulle piccole cose. Non sono sbadati o disorganizzati, ma sono realmente inaffidabili e quindi è meglio stare in guardia. Quali sono i segni più inaffidabili dello zodiaco? Scopriamolo insieme. 

Acquario tra i segni di cui non puoi fidarti mai

È lui il segno più inaffidabile di tutto lo zodiaco: l’Acquario. I nati sotto questo segno zodiacale sono notoriamente falsi e doppiogiochisti, non pensano altro che a sé stessi e alla loro crescita personale.

Segni inaffidabili
Segni inaffidabili- ilcorrieredellacitta.com

Se prendono un impegno, raramente lo mantengono e inventano scuse su scuse. Se hai bisogno di aiuto o di un consiglio, non rivolgerti mai ad Acquario: questo segno zodiacale oggi è orecchie, domani è bocca e non esita a tradirti alla prima occasione che gli capita.

I nati sotto il segno dell’Acquario sono molto diplomatici e abili manipolatori, capaci di farti credere nelle loro parole per poi rinnegarle poco dopo e ricercare un nuovo “finto” equilibrio. 

Leone: generoso ma anche inaffidabile

I nati sotto il segno del Leone in apparenza si mostrano buoni amici e ottimi ascoltatori, generosi e altruisti, in realtà sono anche inaffidabili ed egocentrici. Se hai bisogno di aiuto e vede la possibilità di un tornaconto personale allora il Leone ti aiuterà, in caso contrario non esiterà a riempirti di scuse e bugie. I nati sotto questo segno sono carismatici, coraggiosi, forti e determinati, ma non spiccano per lealtà e affidabilità. Meglio tenere alta la guardia. La sincerità la pretendono, ma non certo la danno. Non ammettono i tradimenti, ma sono i primi a farli. 

Gemelli tra i segni di cui non puoi fidarti

L’inaffidabilità dei nati sotto il segno dei Gemelli non è una questione di pigrizia, ma di incoerenza. Questo segno è noto per avere una “doppia faccia”. Magari in un primo momento può apparire affidabile, ma poco dopo si rivela per quello che è realmente: una persona fortemente incoerente e del tutto inaffidabile. Difficilmente mantiene la parola data e anche se fa una promessa per lui non ha alcun valore tale da rispettarla. I Gemelli sono persone mutevoli, subito perdono interesse e cambiano spesso idea e amicizie. 

Segni di cui non puoi fidarti
Segni di cui non puoi fidarti- ilcorrieredellacitta.com

Pesci: con la testa fra le nuvole che li rende inaffidabili

I nati sotto il segno dei Pesci sono distratti e hanno sempre la testa tra le nuvole il che li rende persone inaffidabili. Non sono traditori o cattivi amici, ma semplicemente distratti e presi da mille pensieri che si dimenticano scadenze, impegni, promesse e appuntamenti. Quindi in alcuni casi non è sbagliato dare una seconda possibilità a questo segno d’acqua. Spesso i nati sotto il segno dei Pesci vengono definiti persone confuse e non odiano questa definizione che viene loro assegnata. Vivono nel loro mondo di favole e sogni, si sentono incompresi e sono troppo presi dai loro “impegni” mentali per ricordare un impegno preso o un appuntamento.

Impostazioni privacy