Connettiti con noi

Nettuno

Dramma a Nettuno, si siede sul bordo dei binari e viene investito dal treno: morto 50enne

Pubblicato

il

Stazione Nettuno

Una persona è stata investita da un treno all’altezza della stazione ferroviaria di Nettuno. E’ successo nella serata di oggi, 18 settembre, attorno alle ore 20:05. A darne comunicazioni RFI, che ha sospeso il traffico ferroviario nella tratta tra Nettuno e Anzio Marechiaro per accertamenti sulla linea..

Investito dal treno, aggiornamento ore 21:30

Il traffico è sospeso tra Nettuno e Marechiaro per l’investimento di una persona. E’ stato richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso o cancellazioni. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria, della polizia di Stato e i Carabinieri che attualmente stanno effettuando i rilievi di rito. Si stanno cercando tracce che possano aiutare nella esatta ricostruzione dei fatti, nel tratto tra Nettuno e Anzio.

La vittima

Da una prima ricostruzione, la vittima sarebbe un cittadino straniero, probabilmente indiano o nordafricano, di circa 50 anni. Da quanto è stato riportato, pare che l’uomo fosse seduto sul bordo dei binari. Subito dopo l’uscita della galleria, il macchinista, vedendolo, ha provato a frenare, ma è stato impossibile evitarlo. Per l’uomo non c’è stato niente da fare. E’ stato travolto ed è morto sul colpo.

La sfida della morte a Nettuno: “Giovani sdraiati sulle strisce per evitare all’ultimo le auto”

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy