Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Spaventoso incendio in un appartamento a Roma: 70enne muore carbonizzata

Pubblicato

il

Roma, incendio in un appartamento

Roma. Uno spaventoso incendio è avvenuto questa notte all’interno di un appartamento, letteralmente divorato dalle fiamme e poi interdetto per via dei danni causati dal fumo. Purtroppo il rogo non ha risparmiato un donna che è morta carbonizzata. 

Leggi anche: Spaventoso incendio a Roma, evacuate oltre 200 persone: chiusa via della Bufalotta (VIDEO)

Incendio in un appartamento: la dinamica 

I fatti sono avvenuti ieri notte intorno alle 23:25, quando la Sala Operativa del Comando Vigili del Fuoco di Roma ha inviato due squadre, un’autoscala, un’autobotte, il Carro Teli e il TA/6 in Via Angelo Sismonda 13 per un incendio all’interno di un appartamento. 

Quest’ultimo si trovava al settimo piano di un palazzo.  Secondo quanto si apprende, le fiamme sono divampate all’interno della camera da letto, mentre il corpo senza vita della donna — di circa 70 anni — è stato rinvenuto nella stanza adiacente.

I soccorsi

Come anticipato, l’intero appartamento è stato poi interdetto per danni da fumo ma non ci sono stati danni alla struttura. Sul posto erano invece presenti il funzionario di guardia, il Capo Turno dei Vigili del Fuoco e il 118. 

 

La casa va a fuoco nel devastante incendio a Trigoria e i cagnolini scappano: il disperato appello per ritrovarli

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy