Connettiti con noi

Cronaca di Roma

La casa va a fuoco nel devastante incendio a Trigoria e i cagnolini scappano: il disperato appello per ritrovarli

Pubblicato

il

Incendio a Trigoria, i cagnolini scappati Lolly e Billy
Le fiamme alte, la disperazione. La casa che va fuoco mentre tutto intorno c’è l’inferno. Il fumo, l’aria irrespirabile. Momenti di panico per tutti gli abitanti del quartiere. Ieri a Trigoria c’è stata la devastazione. E non solo lì. In molti punti di Roma e provincia gli incendi hanno distrutto ettari di vegetazione, dentro e fuori la città. Distrutto un centro estivo, messa a rischio l’Oasi Lipu, in fiamme una centrale elettrica
Nell’incendio di ieri a Trigoria Alta sono stati smarriti due chihuahua, liberati dai proprietari poco prima che la loro casa fosse invasa dalle fiamme. Un terzo cagnolino è rimasto ustionato dalle fiamme, ma è vivo.

L’appello di Cristina

“Abbiamo cercato di salvare loro la vita, ma nella concitazione del momento i cani, spaventati, sono scappati”, ci racconta Cristina, la proprietaria. 
Lolly e Billy hanno bisogno di assistenza: la femmina, color champagne, è infatti incinta. Il maschio, nero, è coccolone ma solo con i proprietari, altrimenti è timido e timoroso.  
I proprietari hanno perso la loro casa, ma almeno sarebbe auspicabile che potessero ricongiungersi con i loro amati cani.

Devastante incendio in un appartamento: morta carbonizzata una donna (VIDEO)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy