Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Terribile incidente sull’Aurelia: la vittima è un 53enne

Pubblicato

il

incidente roma

Aveva 53 anni l’uomo che questa mattina a bordo del suo scooter, un SH 300, ha perso tragicamente la vita nel terribile incidente stradale avvenuto sulla via Aurelia, all’altezza del civico n° 557. Erano le 7.35 di oggi quando il centauro si trovava in strada, in sella al suo mezzo, nei pressi della clinica Pio XI. 

I mezzi coinvolti nell’incidente mortale sull’Aurelia 

Per cause ancora tutte da accertare, nel violento impatto sono rimasti coinvolti quattro mezzi: tre in marcia ed uno in sosta. In particolare quelli in marcia al momento dello schianto erano lo scooter, un Honda SH guidata dall’uomo (classe 1969), una Mini Cooper e un furgoncino Opel Vivaro. MEntre il veicolo in sosta era un’Audi A4.
Lo scontro è stato terribile: la moto e il furgoncino, che percorreva l’Aurelia in direzione GRA, hanno impattato frontalmente. Purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Chi è la vittima 

La vittima è un uomo di 53 anni, classe 1969. Ora spetterà agli agenti del Gruppo Aurelio della Polizia Locale fare chiarezza sull’ennesimo, purtroppo, incidente mortale. Questa mattina il traffico è rimasto paralizzato per ore perché i caschi bianchi hanno eseguito tutti i rilievi: solo in tarda mattinata Via Aurelia è stata riaperta. Gli agenti hanno provveduto al sequestro di tutti i mezzi coinvolti. I conducenti dei veicoli in transito, inoltre, sono stati sottoposti agli esami tossicologici di rito. Ulteriori accertamenti sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Incidente mortale sull’Aurelia: strada chiusa

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy