Connettiti con noi

Nettuno

Terrore a Nettuno: affiancano un’auto e sparano una raffica di mitra contro due ragazzi

Pubblicato

il

furto autosalone

Momenti di terrore questa sera a Nettuno. Un’auto con a bordo tre uomini ha fatto fuoco contro una vettura su cui si trovavano due ragazzi. E’ successo intorno alle ore 19,10 via Rosario Livatino. Da una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiavano i due ragazzi, una Fiat 500, è stata affiancata da un’altra macchina con a bordo 3 persone con il volto travisato.

La sparatoria

Dal finestrino della seconda auto è partita una raffica di proiettili di mitra, che, fortunatamente, non hanno colpito gli occupanti della 500. Il conducente della Fiat ha inchiodato e fatto retromarcia, mentre l’altra auto ha proseguito la sua corsa in direzione Santa Barbara, facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato di Anzio, che hanno trovato sul posto alcuni bossoli. Sono state immediatamente avviate le indagini per capire chi siano i tre uomini a bordo della vettura fuggita e quale sia il movente dell’agguato. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che si tratti di un avvertimento nei confronti di persone che hanno già avuto problemi con la giustizia nell’ambito del traffico del traffico delle sostanze stupefacenti. Vittime e aggressori sembra si conoscessero, dunque, e questo era un segnale ben chiaro nei confronti dei giovani sfuggiti all’agguato.

Anzio, sorpassa e prende in pieno un pedone: investito sulle strisce

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com