Connettiti con noi

Cronaca

Tragedia a Roma: si lancia dal balcone, morto un uomo

Pubblicato

il

roma morto via ugo bignani

Tragedia nella prima serata di oggi a Roma, dove un uomo ha deciso di farla finita lanciandosi dal balcone della sua abitazione. Non si ferma la scia di suicidi che in questi giorni sta macchiando la Capitale e la sua provincia: uomini e donne, giovani o anziani, purtroppo sono sempre più frequenti i suicidi o i tentativi di togliersi la vita. Sono pagine di cronaca nera, tragedie che purtroppo sembrano essere, ormai, all’ordine del giorno. Questa volta siamo in via Ugo Bignami, alla Balduina, dove intorno alle ore 19:30 un uomo è morto sotto gli occhi increduli di alcuni passanti che hanno assistito alla terribile scena. 

Leggi anche: Tragedia a Roma, 51enne si lancia dal 7° piano: morta sul colpo

Solo ieri abbiamo raccontato, purtroppo, di una donna di 51 anni che ha aspettato di stare sola a casa per lanciarsi dal balcone della sua abitazione di Roma, in via Roberto Malatesta. Oggi, a distanza di poche ore, un altro suicidio e un altro uomo deceduto. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia di Stato, agenti allertati dalle numerose segnalazioni (circa 7) arrivate dai residenti che si sono accorti di quanto accaduto. Una volta sul posto i poliziotti hanno ritrovato l’uomo riverso a terra, ormai privo di vita. I sanitari del 118, arrivati con un’ambulanza,  hanno potuto solo constatare il decesso del giovane. Sul luogo della tragedia anche il funzionario del Commissariato Monte Mario. 

Seguiranno aggiornamenti 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it