Connettiti con noi

Cronaca

Tragedia nella metro A, ha un malore e cade sui binari: la vittima è un 50enne

Pubblicato

il

Morto 50enne metro Giulio Agricola

Ha avuto un malore improvviso, ha perso l’equilibrio e dalla banchina, dove si  trovava in attesa della metro, è caduto. Una caduta fatale, che non gli ha lasciato scampo perché lui, un uomo di 50 anni originario della Germania ma da anni a Roma, è morto travolto dal treno alla stazione Giulio Agricola. E’ successo ieri pomeriggio e tutti i tentativi di soccorrere il 50enne sono risultati vani, il suo corpo è stato estratto dai Vigili del Fuoco ormai privo di vita. 

Leggi anche: Sofia morta a 5 anni schiacciata da una porta da calcio, il papà: ‘Perché quel cancello era aperto?’

Roma, ha un malore, cade e viene travolto dalla metro: la vittima è un 50enne

Un malore poco prima dell’arrivo del convoglio, la perdita dell’equilibrio e la caduta che non gli ha lasciato scampo. Perché il treno è sopraggiunto, non è riuscito ad evitarlo e lo ha travolto. Sul posto ieri pomeriggio, lì dove la tratta è stata interrotta per diverse ore per consentire i rilievi e le operazioni, sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dalle lamiere il 50enne, ormai senza vita. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it