Connettiti con noi

Cronaca

Tragico incidente a Roma tra auto e monopattino: morto 34enne

Pubblicato

il

Incidente Roma monopattino auto

Terribile incidente quello avvenuto nella notte, intorno a 00.15, in via Chiana, all’altezza dell’intersezione con via Sebino, nel quartiere Trieste, tra un’auto e un monopattino. Ad avere la peggio, purtroppo, l’uomo a bordo del monopattino, un cittadino di 34 anni di nazionalità nigeriana che è morto sul colpo. Il conducente della vettura, una Mini One, un ragazzo italiano di 19 anni, si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi, ma tutto è stato inutile perché per il 34enne non c’è stato nulla da fare, l’impatto è stato troppo violento.

Leggi anche: Incidente mortale all’Infernetto: sbanda col monopattino, cade a terra e muore dopo il ricovero in Ospedale

Entrambi i mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati, ma ora gli agenti della Polizia Locale del XV Gruppo Cassia, che sono intervenuti sul luogo della tragedia, stanno continuando le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro mortale. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it